il sangue dei detective
di kazuha89

20/02/14, ore 23:12

È una storia bellissima!!! Ti prego adoro questa storia è molto bella continuala dai!
                                                                                                                                 Ayumi Edogawa

19/01/14, ore 19:36

Spero che tu possa continuare questa storia, perchè sta diventando sempre più avvincente. Sei veramente brava. Ti prego, continua :))

21/09/13, ore 14:43

ammetto che il mio ritardo nel recensire è stato crudele ( a causa di un organizzazione chiamata SCUOLA, società che umilia ogni libero alunno, mi è stato quasi impossibile avvicinarmi al computer se non per fare un'importante ricerca) ma anche tu sei crudele, anzi spietata: come puoi farmi questo? come puoi far finire così male un capitolo, che quando mi sono resa conto che stava per finire mi sono quasi sentita male???
questa scenetta stava a significare che ti ho ufficialmente nominata "Regina della suspance". è incredibile come sai irretire i lettori. li catturi con il tuo lessico elaborato, il tuo (quasi) fine linguaggio, e la tua scelta ponderata di parole e aggettivi. l'ho sostenuto sempre e continuo a sostenerlo: devi fare la scrittrice! assolutamente! sei troppo brava!
SuorMaddy2012

16/09/13, ore 00:22

Wow,
che storia,
non immaginavo che vermouth facesse una cosa del genere,
è incredibile,
comunque adesso è assenzio quella da cercare, dove si trova?
comunque sia mi piace l'atteggiamento di hellery nei confronti di Arthur,
sembra di vedere shinichi e ran da piccoli,
nuovo amore in arrivo?
forse si,
vedremo,
chissà se i piccoli troveranno un modo per sfuggire?
io penso che bisogna vedere il loro momento nel prossimo capitolo,
alla prossima
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

12/09/13, ore 19:14

quindi si può intuire che Shinichi, da quando diede inizio al suo autismo, è sempre stato tenuto sott'occhio dalla fatina verde e quando si è accorta ch coinvolgeva altra gente, a caua della sua amnesia, gli ha mandato un segnale di stop... è così? ^^ mi piace tantissimo la tua storia e spero di leggere presto il seguito!!

09/09/13, ore 11:01

Ciao!!!!!!!!
Ma quanto tempo! *-*
Ho fatto i salti di gioia leggendo del tuo aggiornamento: davvero *-*
Tuttavia questa volta ho molte cosucce da farti notare, ma spero che prenderai tutto come consigli :)

Allora, parto dalla trama: come sempre, mi sta piacendo un sacco *0* davvero!!! Più la leggo, più non capisco nulla, più sono curiosa LOL
Tuttavia ci sono dei dettagli che a volte non tornano leggendo :S
Ti spiego: Kazuha era tornata a Osaka? Non era anche lei a Tokyo? (forse ricordo male io, in questo caso lascia stare...)
Ma ci sono altri dettagli stranucci: x esempio la chiamata con Kid. Mi spiego:
l'ho trovata EPICA A DIR POCO *O* RIDEVO COME UNA PAZZA! GIURO! Sei simpaticissima perchè usi delle metafore e similitudini che... Dio, come ti vengono? Sono troppo FORTI XDDDDDDDDDD
Però ci sono dei nessi temporali che non tornano: la chiamata si svolge alle 6.30 del mattino, giusto?
Poi tu dici che Kid arriva 3 ore dopo (9.30) dicendo a Shin di far preparare le polpette x pranzo... Ok, ma perchè tu poi hai scritto x la cena ^^"
-La cena filò via tranquillamente, con Aoko che chiacchierava a disco rotto con Ran e sparlava di ladro Kid con heiji.-
Ok, penso sia solo un errore di rilettura magari... ^^"
Passo ad altro: Goro che va a Sapporo.
O_O Davvero? Nel senso... Perchè va a Sapporo? Non era con loro fino a poco prima?
E poi è qui che entra Kazuha che arriva da Osaka, loro tornano a casa, Aoko e Ran sono al Poirot e i bambini?
Vanno con Goro? .---. cioè... cosa è successo? Goro non c'è perchè è nel Sapporo, ma i bambini sono con lui?
Intendo: lui a pranzo non c'era, ma i bambini sì. Poi lui continua a non esserci e i bambini sono con lui? .---.
Cioè, sono andati di testa loro nel Sapporo? O_O perchè con lui non possono essere, non c'era o.o Ci sono andati da soli? O_O
Altro mistero: Kid, Shin e Heiji vanno a prendere Kazuha con la macchina... Arriva Kazuha, si mette dietro, incontrano Shiratori.
Ma... dalla macchina lo incontrano? .-. perchè poi sembra che siano a piedi mentre lo vedono ^^" Heiji che afferra Shin x fingere di fargli una coccola... ma lui era davanti, come fa ad acchiappare Shin che è dietro con Kazuha? .-.
Insomma... quello che intendo è: la trama c'è, ma forse un po' confusa... Magari dovresti rileggere di più :)
In effetti ci sono anche molti errorini di grammatica qui e la: gli "un po' " non hanno mai l'apostrofo, alcuni nomi propri mancano di lettera maiuscola, ci sono virgole superflue un po' ovunque che rendono la lettura difficoltosa a volte, delle E senza accento quando dovrebbe esserci...
A parte questi dettagli (ripeto: non pensare a me come la rompipalle di turno ^^" sono solo piccoli accorgimenti x migliorare)
Passo alle mie parti preferite *-*
Heiji a testa in giù sul divano: EPICO! Poi ravana nelle testa di Shin... LOL
La faccenda del Tablet... Una genialata UNICA! Hattori è il mio mito in sta storia xDDDD
E poi frasi epiche ovunque: ma come fai? *O*
- “Non ti puoi immaginare, robe da giraffe in salotto." ; "A me non fregherebbe un beneamato accidente se, uscendo dal lavoro, vedessi Gin appollaiato contro la mia moto ad aspettarmi, e mi sparasse un colpo, neanche mi scomporrei. Beh, se mi ribalta o mi ammacca la moto, magari si, ma se è per me, ben venga, tanto giro sempre con l’antiproiettile" ; Heiji fece il gesto del “che palle!” ; Io guardavo ipnotizzato Kid, seduto a fianco a sua moglie sorseggiare vino con una tranquillità da monaco tibetano da fare invidia.
E ce ne sono altre mille che davvero mi hanno fatta morire dal ridere xD
Detto ciò, passo alle conclusioni:
spero vivamente che aggiorni in fretta (4 MESI!!! O.O NOOO, TI PREGO, NON FARLO + !! >-<) e che prenderai i miei accorgimenti come consigli x migliorare ;) E spero di vedere altre tue frasi del genere sparpagliate anche nel prossimo capitolo *^*
Mangakagirl! ;D

09/09/13, ore 01:14

Ciao :) che bello leggere un nuovo capitolo! :3
Wow quest fata vede di guai ne ha combinati e parecchi... Shinichi che perde la memoria, Le crisi, l'autismo e ora il rapimento dei bambini ... insomma... di guai ne ha fatti...
Kazuha che appena arriva calcola più Conan che Heiji è fenomenale xD
Kaito Kid, il grande mago aiuta i due grandi detective dell'est e dell'ovest a capire qualcosa di più in questa storia, sinceramente non mi aspettavo questo strano "trio" xD
Ellery che zittisce Harry dicendogli che le piace Arthur è memorabile come scena xD e poi c'è Heiji per poco non mi prende un infarto alle parole della figlia xD ora che i tre son partiti per riprendersi i loro figli, dove arriveranno? e cosa troveranno?...
Beh... ti faccio i complimenti ;)
Al prossimo capitolo ;)

MangAnime ;)

17/08/13, ore 21:56

ehi ciao! posso dire che adoro questa fanfic? davvero è incredibile!
il povero conan che si ritrova quasi adulto ad affrontare una paternità inaspettata. oddio non m'immagino la loro prima notte di nozze, lui che stava male ogni 2x3 e lei che al risveglio la mattina si ritrova da sola XD povera Ran.
Se posso fare un ipotesi, dire che la famigerata Assenzio ha trovato Shinici e ha minacciato di morte suo figlio e... perchè no, ha smesso di parlare con il mondo perchè si è intrufoalto come talpa nell'organizzazione .
no va beh, mi piace fare ipotesi, ma spero di leggere presto il seguito!
a presto!! ^^

26/06/13, ore 12:17

Ciao ^^
Allora inizio facendoti i complimenti! Questa storia è qualcosa di fantastico.
Innanzitutto la trama particolare e poi ogni capitolo ricco di suspance. Mi fai battere il cuore dalla tensione!
Specialmente in quest'ultimo capitolo. ** Oddio... l'ho divorato!
Idee fantastiche e poi dai alla storia un'atmosfera misteriosa che ti coinvolge. Sono così curiosa di sapere cosa è successo a Shinichi,
del perchè del mutismo. E non vedo l'ora che scoprano le altre cose dimenticate sull'organizzazione..e sulla fata verde.
Oddio, questo personaggio mi  inquieta! xD Sembra una pazza psicopatica..chissà cosa avrà fatto al mio povero adoratissimo amatissimo bellissimo (ok basta .__. ) Shinichi *^^* . Lo voglio sapere >-< o non dormo più!
Comunque sia mi piace tantissimo come scrivi e anche il rapporto tra Heiji e Shinichi *^* e sopratutto la presenza di Heiji! (Io adoro Heiji v.v)
Continua così e scrivi al più presto il capitolo altrimenti non riusciro a dormire la notte... xD
Complimenti ancora
Baci Baci

Niniel v.v

P.S: la storia va subitissimo tra le preferite! :DD

23/06/13, ore 15:12

Ancora complimenti !
La storia si sta facendo sempre più interessante  e voglio leggere i capitoli seguenti .  La cosa che mi colpisce di più è il fatto che stai costruendo tutto un mistero solo con la tua immaginazione . Complimenti ancora , aspetto con ansia il seguito :)

01/06/13, ore 16:57

Ciao!!!
Ho seguito tutta la storia e devo dire che mi piace da impazzire!
Anche le tue altre fict le trovo decisamente stupende *---*
complimenti!!!
All'inizio questa storia mi ha mandata fuori di testa...
Non capivo nulla ^^"
Nonostante i personaggi siano un po' diversi dall'originale li trovo FANTASTICI!!
Specie Hattori!
L'hai dotato di un carattere del tutto Unico e che mi fa morire dal ridere!
Giuro! xDDD
Scrivi davvero benissimo e mi piacciono moltissimo le similitudini che usi :)
La storia è davvero intrigante ed interessante, ma mi chiedevo una cosa:
negli altri capitoli a volte scrivi che Arthur e Ellery hanno 6 anni, a volte 8...
quanti anni hanno?? .---.
Ottima la scelta del nome Harry x il figlio di Kaito ^^
ma sai che pensavo lo avessi chiamato così x Harry Potter??
d'altronde anche lui è una mago... ^////////////^"
Solo una cosina...
Ho visto che hai scritto che Kaito Kid si chiama Kurobane di cognome...
effettivamente in italiano è stato tradotto così, ma è sbagliato: il suo vero cognome è Kuroba D:

Detto ciò, spero che aggiornerai presto, davvero ^^
Complimenti x la storia e x la fantasia :D
a presto!

Mangakagirl

28/05/13, ore 14:15

no ti dico da quanto aspettavo questo capitolo!!! ed è stata un'attesa davvero ripagata! fantastic capitolo!!!
ammetto che le tue storie su katekyo hitman reborn sono sensazionali, ma... le tue storie di detective conan sono qualcosa di ancora più superlativo! dovrebbero coniare un termine per poter descrivere appieno la bellezza delle tue storie!
in primis, fa schiattare dal ridere! la parte in cui shinichi desidera essere una donna per infilare un tacco 12 sulla testa di heiji... avrò riso così forte da farmi sentire da tutto il vicinato! e vivo in campagna! e poi è davvero incredibile quando finalmente shin si sbottona! doveva aprire un pò le idee a heiji! in quella parte, veramente, ho creduto che ci scappasse un litigio di quelli forti... per fortuna non è stato così! i miei beniamini di detective conan non devono litigare.
e poi... questa è una domanda: ma esiste davvero il super alcolico fata verde? perchè, se esiste, mi chiedo come tu faccia a conoscerlo! io non l'ho mai sentito nominare! imparo sempre qualcosa dalle tue storie ( un pò come nelle puntate di detective conan! )
aggiorna presto!
SuorMaddy2012

28/05/13, ore 00:56

Interessante diventa la storia,
che inizia con ran che sgrida shin per il ritardo,
ma tanto ci si è abituati,
poi la storia dell'autismo,
ti confesso che io ne ho problemi di questa malattia,
mio fra ce l'ha,
ma tralasciando gli affari di famiglia,
qui diventa molto complicata la questione,
shin ancora non ricorda ma si contrappone il mistero id questa fata verde,
poi anche il buco delle 12 ore,
del fatto che non parli,
della sparizione del telefono,
potrebbe essere opera di questa donna,
di assenzio,
ma che cosa ha fatto?
poi che cosa vuole dal ragazzo?
e se davvero dei mib che scopi ha?
vendetta?
possibile,
però mi interessa moltissimo come mai l'amnesia del ragazzo a quei dolori e il fatto che sogni in certi momenti,
come spiega heiji potrebbe trattarsi un effetto tratto dal subconscio su quel fatto di due anni prima,
comunque,
shin fa enormi progressi,
per una volta si fa aiutare,
anche se a malincuore confessa il perchè indaga in solitaria,
però si denota un certo rammarico per non farsi aiutare dal detective di osaka,
chissà che combineranno adesso?
infine vorrei dire che ellery e arthur sono carini,
anche se citati soltanto,
vedremo cosa porterà la vicenda,
complimenti,
ancora una volt ami stupisci con i tuoi capitoli,
magnifico il testo,
brava autrice,
alla prossima cara kazuha,
con tanto affetto
shinran amore ^.^

26/05/13, ore 23:55

Ciaooo Kazuha89 :D Sei tornata *-* che bello!! :D
Devo dire che questo capitolo mi lascia... A BOCCA APERTA!
Mamma mia!! Cioè... si scopre che Shinichi due anni prima ha iniziato a non parlare a causa di qualcosa o meglio qualcuno... e facendo una sintesi accurata, del sogno fatto da lui, si arriva alla conclusione che è stato, o meglio stata, un membro dei MIB !
E le crisi di notte quando piove ?? perchè? Sarà per il motivo spiegato prima? perchè quel giorno pioveva e lui ha provato dolore nel sogno, per questo ha avuto una crisi? Nasconde forse altro?
Cosa vorrà questa "Fata Verde" perchè se lo ha trovato, ma se soprattutto sa chi è, non lo ha ucciso subito? perchè tacere su ciò che è avvenuto? anche con Heiji?! e lui?? LUI chi? E il telefono di Conan?? E la memory card? perchè non era più nel telefono? cosa conteneva?
AHHH!XD!! voglio scoprire cos'è successo quel giorno di due anni prima e il motivo che ha spinto Shinichi a non parlare!! (AVVISO: Io sono sempre più curiosa! xD)
Mi hai lasciato troppe domande Kazuha89 T.T sono curiosa io!! xD
Anche se, io, devo ancora capire perchè Shinichi ha un'amnesia di 10 anni... o meglio perchè va a letto da bambino e si risveglia, il giorno dopo, adulto ma ancora nei panni di Conan! xD (ma questo sono sicura che lo scoprirò solo alla fine della fic... ;) quindi questa domanda la metto da parte per ora... :D)
Ok... e dopo questo "interrogatorio", si interrogatorio perchè ci sono più domande che altro quindi non si può chiamare Recensione, xD ho finito quindi mi ritiro e ti saluto ;)
Ciaooooo :D
Al prossimo capitolo :)

MangAnime ;)

26/05/13, ore 23:38

Sei tornataaaa!!!! :D
Proprio ieri mi stavo chiedendo che fine avessi fatto XD Non sparire mai più per così tanto tempo U___U
Ma quanto mi piace la tua storia?! Adoro il modo in cui rendi Heiji, molto IC! E adoro anche il rapporto tra Shin ed Heiji! :D
Brava brava brava!
Mmh... chi ha fatto del male al mio Shin?! :(
Assenzio.... Assenzio?!! Oddio... e mo questa chi è!? Lo voglio sapere!
Spero di avere il continuo presto :)

Ancora bravissima!
Tonia

P.s. sai più o meno quanto durerà la fanfiction?