Anything Could Happen
di MockinGleek_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/11/13, ore 17:08

Ma è fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bellissimo, una delle fan fiction su Harry Potter più bella che io abbia mai letto, mi piace un sacco!!! Che peccato averla scoperta solo ora!!

Secondo me a Fred piace Hermione, ma non so.. Bho, chissà, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3

Bravissima, il pezzo più bello è:
"Senza rispondere Hermione gli diede un’ultima, veloce occhiata, poi rientrò nella sala comune"

Troppo tenera!!!

Ciao ciao,
al prossimo capitolo,
con affetto verso te e verso Harry Potter,
cordiali saluti,
Ataga :3

13/11/13, ore 15:10

Ciao,
io non riesco a stare lontana dalle tue storie, perciò eccomi qui a recensire il primo capitolo di una storia a parer mio molto intrigante.. Hermione e Fred.. Sì, interessante!! Avevo pensato Hermione e George ma non Hermione Fred.

Il capitolo è scritto molto bene, è interessante e lascia la giusta suspence XD

La metto nelle seguite,
ormai è ufficiale, amo il tuo modo di scrivere XD

Ciao ciao,
Con affetto,
Ataga

02/10/13, ore 17:29

Veramente veramente fantastico come finale. Sono molto felice che alla fine Fred ed Hermione si siano messi insieme, inoltre si sono pure sposati ed hanno due bellissimi bambini. Per un momento ho creduto che seguissi la storia originale, facendo morire Fred a causa di quell'esplosione. Grazie al cielo non è andata così. Alla prossima storia, Tess

02/10/13, ore 17:09

Mmm… un'altra storia basata sulla coppia Fred - Hermione? Spero di non averla già letta, così la posso leggere ora. Perché Draco deve essere sempre così cattivo quando non sta con Hermione? Ad ogni modo la parte del cattivo ragazzo gli si addice veramente tanto. Il prossimo capitolo sarà l'ultimo, per cui devono per forza mettersi insieme, altrimenti che razza di finale può essere? Tess

02/10/13, ore 16:55

Anche io ho un magnifico rapporto con la mia nonna materna, e sinceramente non so cosa farei se dovesse venire a mancare. Probabilmente impazzirei dal dolore, anche perché praticamente ha cresciuto lei i miei fratelli e me. Ad ogni modo, anche questo capitolo è perfetto. Il regalo di Fred era strepitoso. Ormai siamo agli sgoccioli, mancano solamente altri due capitoli alla fine. Tess

02/10/13, ore 16:31

Eh sì… i maschi ed il loro grande amore. No, non mi riferisco né alla mamma, né alla sorellina minore né tantomeno alla fidanzata, ma allo sport. In pratica i maschi vivono solo di quello! Nel mondo babbano ci sono il calcio o le macchine - moto da corsa. Nel mondo magico c'è unicamente il Quidditch. Fred ed Hermione si avvicinano ad ogni capitolo sempre di più. Quando si metteranno finalmente insieme? Tess

02/10/13, ore 16:15

Non ti devi assolutamente preoccupare per gli errori, anche perché non mi sembra che ce ne siano. Il capitolo è stupendo, esattamente come tutti gli altri. Adoro il modi in cui Fred si comporta con Hermione, e non vedo l'ora che i due si mettano insieme. Anche a me piace il Natale, cosa che non posso altrettanto dire per il freddo, per questo preferisco l'estate. Tess

02/10/13, ore 14:27

Ci chiedi pure se ci siamo rimasti male? Io ci sono rimasta malissimo! Come hai potuto far restare Fred ed Hermione solo due semplici amici? Spero proprio che tu abbia in mente un piano per farli mettere insieme veramente e definitivamente. Spero anche che non ci sia Angelina o qualche altra ragazza a perseguitare Fred, dato che alla fine va sempre a finire in questo modo. Tess

02/10/13, ore 13:23

Ne ero certa che quel "Tm Hermn” detto da Fred era un "Ti amo Hermione", dopotutto non poteva trattarsi di nessun'altra frase. Fred è stato molto carino e gentile con Hermione, ed il bacio è stato fantastico. Ora però come proseguiranno le cose tra i due ragazzi? Dato che la ragazza si è data alla fuga subito dopo, potrebbe aver avuto un ripensamento. Spero proprio di no. Tess

02/10/13, ore 12:54

Ok… era appurato che Hermione si fosse innamorata di Fred. Ora sappiamo che anche lui lo è, perché quel "Tm Hermn”, altro non può essere che un "Ti amo Hermione". A supportare ciò, è il fatto che la continua ad "imprtunare", per utilizzare il termine della Umbridge, l'abbraccio ed il fatto che non la lascerà in pace fino a quando saranno nella stessa scuola. Che romantico… Tess

02/10/13, ore 11:56

Molto interessante anche questo secondo capitolo. A quanto sembra Fred voleva vedere Hermione solamente per fare conversazione riguardo a quello che era successo a cena il giorno prima. Ma il ragazzo come fa ad essere così sicuro che lei lo stesse fissando? Di sicuro Hermione è già pazzamente innamorata di Fred, anche se non lo vuole ancora ammettere. Al prossimo capitolo, Tess

02/10/13, ore 11:28

Ho appena finito di leggere una George - Hermione, e mi è venuta voglia di leggere una Fred - Hermione. Dunque eccomi qui, a leggere la tua storia. Devo dire che il primo capitolo mi è piaciuto molto, anche se è presente la Piattola, personaggio che odio profondamente. Non vedo l'ora di sapere cosa il ragazzo voglia da Hermione. Potrebbe essere un modo per passare un po' di tempo con lei, oppure un modo per distrarla, facendo così in modo che il gemello e l'amico possano vendere i loro prodotti. Tess

03/08/13, ore 13:50

Amo questa storia!!!!!!! La adoro!!! Io amo la Fremione e questa è a dir poco eccezionale!!! Hai un vero talento!!

24/12/12, ore 13:51

Mi sembra una storia molto bella, anche perchè io adoro la coppia Fred-Hermione... beh ora vado avanti a leggerla, ancora complimenti!

05/10/12, ore 23:28

È davvero una bellissima storia... Mi sono proprio appassionata della coppia fred herm! Spero tu me faccia altre simili!
Continua con il buon lavoro! :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]