Nessuno merita di morire.
di Mick_ioamoikiwi

04/10/15, ore 21:45

Bel finale, significativo.
Come promesso, recensisco.
Ti confesso ce l'ho riletta tutta e mi è sembrata molto meglio rispetto a quando l'avevo già letta tempo fa. Probabilmente i cambiamenti che mi hai detto sono stati quelli giusti e ora scorre che è un piacere.
In certi momenti sembra proprio di averli davanti, Nick e Warrick, a fare indagini e scambiarsi battute.
Okay, hai fatto un buon lavoro

22/07/13, ore 20:50

ma il buon vecchio Grissom è tutt'altro che un diavolo!! beh che è piuttosto "strano" però, addirittura un diavolo......nooo

venendo alla storia: tu sei una sadica che si diverti a lasciarmi sul più bello....ora per giorni mi domanderò cosa diavolo c'è in quel maledetto pacco!

molto ben scritta e con la giusta dose di humor e di suspense......quindi è chiaro che procedi ottimamente
non vedo l'ora di leggere il seguito

Ciao
Jessie

PS: e la storia fra Greg e Sofia?

28/03/13, ore 22:31

ora che hai messo, come si dice, tanta carne al fuoco, sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire......mi piace però il fatto che hai messo Sofia nella storia, un cambiamento che non può che fare bene all'insieme. E mi piace molto anche come la fai agire!
Mi viene il dubbio, però, che nel bagno o in camera da letto succederà qualcosa.......

Scrivi molto bene, scorrevole, senza tanti fronzoli e sei molto brava nei dialoghi. E quindi devo dire che anche questo capitolo mi è piaciuto e che aspetto con interesse un nuovo aggiornamento

Baci

06/03/13, ore 21:22

eh eh: non riesco ad immaginarmelo Warrick, con la sua pelle color ebano, che prima arrossisce e poi sbianca....anche se penso che in un modo o nell'altro gli succeda pure a lui.
Venendo al capitolo, l'hai scritto veramente bene, scorre che è una meraviglia. E sei stata anche molto spiritosa; la faccenda del panino è proprio divertente ed è veramente in linea con i personaggi, sembra quasi di vederli....
Mi piace anche che, seppure si capisca che tu in mente la soluzione al caso già ce l'hai, non lasci trapelare niente.....cominceremo a capire qualcosa dal prossimo capitolo, immagino.

Continua così che vai bene; sei molto divertente da leggere.

Grazie per il Saluto speciale

A presto

19/02/13, ore 21:21

queste parti, così descrittive, direi di transizione alla fine risultano molto più noiose a scriverle che non a leggerle. Infatti io non l'ho trovata poi così noiosa, anzi, pone in campo un sacco di interrogativi e alla fine lascia tanta curiosità per i capitoli a seguire.
Oltretutto, questo genere di capitoli, sono molto difficili da scrivere, proprio perché l'autore per primo li trova poco interessanti e così corre il rischio di volere risolvere tutto in fretta e finisce col sorvolare su particolari importanti. Ma questo non mi sembra che sia il tuo caso, anzi; hai messo molti particolari e lo hai fatto durare il giusto necessario.
Sei stata brava, complimenti.

PS: sto leggendo una tua vecchia fan-fiction "Viva Las Vegas" mi piace molto ma la recensirò solo alla fine, ormai
Ciao

29/01/13, ore 22:03

eh....adesso ho capito dove volevi andare a parere: in uno dei fantasmi del passato di Nick...(la cosa è strana, dato che io, invece, ho scritto dell'altra sua brutta esperienza; non che abbia avuto solo queste due, comunque)
Beh, alla fine sono contenta che tu abbia aggiornato; il capitolo mi piace molto, trovo interessante il tuo modo di scrivere, molto presente e colloquiale. Te la cavi bene con i colloqui (che sono invece la mia prima preoccupazione, se di preoccupazione si può parlare)
Certo che, venendo alla stroria in se', se Nick ha sempre avuto una certa propensione a simpatizzare con le vittime, beh questa volta simpatizza con l'assassino....ma ha i suoi motivi....ma sarà poi un ragazzo "abusato" ad avere ucciso il vecchio porco? ce lo dirai nella prossime puntate, immagino

Ti saluto

29/12/12, ore 22:26

mmhhh, interessante....voglio dire: stai mettendo insime un bel giallo, con tanta carne al fuoco, scritto bene, fa venire voglia di andare avanti a leggere. Noto che è da settembre che non aggiorni più.....spero che tu non abbia deciso di lasciare perdere perché è una storia che potrebbe avere ottimi sviluppi.
Terrò d'occhio eventuali aggironamenti......ah, trovo ottima la tua descrizione dei caratteri dei personaggi.