What you're lookin for has been here the whole time
di juls_angel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
21/09/13, ore 21:16

Sò che è tardissimo per chiedertelo, nel senso la storia è già finita da un bel pò.. però sarebbe figo se scrivessi un seguito, verrebbe fuori una bellissima storia ;D

12/09/13, ore 17:01

Questa storia deve essere fra le scelte nella maniera più assoluta: questa ragazza sa scrivere!
Il racconto è scorrevole, piacevole, interessante!! La trama non è banale, i dialoghi sono divertenti, i "tempi" della storia portano alla quotidianità: le cose non succedono di fretta come nelle più banali fanfiction! insomma..la storia è da leggere e l'impegno della scrittrice è da premiare!
Ps.meriata attenzione anche l'altra ff non ancora completata!!Imperdibile.

07/03/13, ore 22:41

Alla fine mi ero persa solo due capitoli, questo e quello prima :P
Però sono una merda comunque :( Scusa per il ritardo Juls.. Mi dispiace!
Comunqueeeeeeeeeeeeeee, come sempre, scrivi dei capolavori! Sei una scrittrice assolutamente erdtgykij e le tue storie non sono mai scontate!
Mi dispiace un sacco che questa FF sia finita perchè Harry e Ronnie erano troppo carini come coppia! Rimarranno sempre nei nostri cuori (?)
Ora, appena ho tempo, prometto che passerò anche dall'altra tua fan fiction.
Scusa se non ci sono.
Ti voglio bene <3

26/02/13, ore 18:58

Ehilà! Seguivo questa storia da un po' ma mi sono accorta da poco dell'epilogo e così ora sono qui a recensire :3
Mi piace il modo in cui questa storia è scritta, mi piace in particolar modo il personaggio di Ronnie, mi piace l'epilogo e anche tanto.

"< Ti amo Ronnie >
< Cosa? >
< Ti amo, da impazzire > la ragazza lo aveva fissato un attimo, restando esterrefatta e quasi incapace di muoversi, poi lo aveva afferrato per la maglietta e attirato a sé, baciandolo. Dopo qualche minuto si era appoggiata alla sua spalla, ma con la coda dell’occhio aveva visto l’espressione corrucciata di Harry
< Non fare quella faccia contrariata. Credevo lo avessi capito: ti amo anche io > e questa volta era toccato a Harry restare immobile, interdetto per un attimo, prima che il suo viso si aprisse in un sorriso radioso. " amo questa parte :3 è romantica (?) credo :3

"< Sai, io prima vorrei…Che so, viaggiare, andare all’Università… >
< Anche io vorrei diventare un cantante famoso, girare tutto il mondo insieme ai ragazzi, vincere qualche premio importante, tipo un Brit, guadagnare milioni di sterline e farmi un’altra trentina di tatuaggi, ma non posso > scherza Harry
< Oh certo, quindi non mi farai arrivare ai ventidue anni senza mettermi incinta? > ribatte Ronnie ridendo
< L’idea è quella > annuisce Harry < Quindi, sai, credo che dovremmo iniziare a darci da fare > aggiunge poi con un sorriso malizioso, baciandola. Ronnie avvolge le gambe intorno al suo bacino
< Ti amo Harry >
< Ti amo. Da sempre > ribatte lui, e poi ci sono solo loro due, e, cosa importa, si chiede Harry, se non sono un cantante famoso? Ho lei con me, ed è più che sufficiente. " amo anche questo pezzo!

Mi mancheranno come coppia! ^^'
E' scritta bene come storia e ogni tanto ritornerò a leggerla ^^'

Complimenti ancora!
Alla prossima <3
Nichoole.

(ti ho aggiunto su twitter ;)) )

25/02/13, ore 19:40

Allora eccomi qui!
Questa FF è davvero fantastica!
HArry e Ronnie sn passati da odio ad amore, che carinii!
Ronnie si faceva tante paranoie, ed HArry era così carino ad aiutarla :D
Davvero, sei bravissima!
Quando aggiorni l'altra se puoi fammelo sapere ;)
Complimenti :)
xoxo

25/02/13, ore 12:18

Ciao Juls!♥
scusa se recensisco solo ora, sono in un disastro catastrofico..
questo capitolo è LA PERFEZIONE!♥
sono così adorabili e dolci Ronnie e Harry aww asdfghj
un po' di sano sesso, ti ho stressato così tanto e alla fine ho ottenuto quello che volevo HAHAHAHAH
lo sapevo fin dall'inizio che finivano per scopare come conigli HAHAHAHAH
Tu hai un talento naturale, si vede che ci metti il cuore in ogni capitolo che scrivi.
Quanto mi mancheranno questi ragazzi *si dispera*
PERCHE'? PERCHE'? PERCHE'?
In questo epilogo hai descritto tutto quello che mancava negli altri capitoli, come un pezzo mancante di un puzzle e complimenti, perchè hai trovato il pezzo senza problemi!
Ci si vede nell'altra storia,
sciaoo

23/02/13, ore 18:27

SONO TROPPO DOLCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!! aaaaaaaaaaaaaaaah mi mancheranno!! D'': Harry, hai ragione, è il ragazzo perfetto e Ronnie è la tua copia, ifatti non sono mai riuscita ad immaginarmela diversa da te.. ops (anzi Hobbes) ogni tua protagonista, la paragono a te.. ahahah va beh, dettagli, qui c'è la parte che mia ha fatto ridere di più:
"Cleo aveva implorato Ronnie perché la accompagnasse a fare shopping: il suo ragazzo-lo stesso con il quale era andata al ballo- vuole farle conoscere la sua famiglia, e nonostante Ronnie non abbia mai visto tanti vestiti tutti insieme come nell’armadio dell’amica, la ragazza continua a sostenere di non aver quello giusto. E così Ronnie è accorsa in suo aiuto.
Quello che Ronnie non sa è che oltre all’emergenza abito, Cleo le ha chiesto di uscire anche per un altro motivo: vuole tutti i dettagli.
< Allora, Harry è bravo come dicevo? > le chiede infatti afferrando un vestito azzurro e rivolgendole uno sguardo malizioso e pieno di sottintesi,
< Cleo! > urla la ragazza arrossendo violentemente
< Tu mi dici che sei andata a letto con Styles e non mi fornisci i dettagli: sono curiosa. E tu avresti dovuto sospettare che volessi sapere tutto >
< Non ti racconterò…Queste cose >
< Ronnie, il massimo che mi hai detto è stato: “L’abbiamo fatto”. Due settimane fa, ed io sto morendo di curiosità da allora >la ragazza guarda male l’amica e la ignora < Non ti prenderò in giro, giuro! > la implora allora
< E’ bello…Mi piace >
< A tutti piace il sesso Ronnie, e finalmente anche tu ne hai scoperte le meraviglie! Era ora! >
< Cleo! > la rimprovera in imbarazzo, guardandosi intorno per controllare che nessuno l’abbia sentita.
< E’ la verità. Ma ti piace così così, o ti piace proprio tanto? > chiede curiosa. Ronnie la osserva pensierosa, indecisa se dirle o no quello che pensa: “E’ la mia migliore amica, se non ne parlo con lei…”
< Così tanto che non credo di riuscire più a farne a meno >
< Ninfomane > ribatte l’altra ridendo
< Stai zitta > replica Ronnie, ma ormai la mente della ragazza è tornata al sabato di due settimane prima...
< Oh Ronnie, non volevo farti ripensare al sesso con Harry > esclama Cleo ridendo e riscuotendola dai suoi pensieri
< Non stavo pensando a- > inizia a ribattere la mora
< Avevi l’aria sognante…E sei arrossita > taglia corto l’amica < Avete delle perversioni strane? Tipo manette o- >
< Non risponderò a questa domanda > replica Ronnie guardandola male
< Oh andiamo Ronnie! Sono la tua migliore amica! Se non le racconti a me queste cose > inizia a pregarla mentre entrano in un altro negozio e Cleo guarda tra i vestiti, poi si ferma e guarda l’amica < Oh. Inutile chiedertelo: Harry è talmente innamorato di te che non ti farebbe mai fare cose perverse >
< Ripeto: non risponderò a questa domanda > ribadisce Ronnie arrossendo
< Lo fate spesso? > chiede allora Cleo. Ronnie la guarda male e poi sospira
< Mmm…Direi di sì >
< Non sei più vergine da due settimane e scopi più di me: è un’ingiustizia > sentenzia, facendo ridere Ronnie
< Dove lo avete fatto? >
< Cleo… > Ronnie ormai ha rinunciato al tono di rimprovero e la sta solo pregando di smettere di metterla in imbarazzo.
< Che c’è? Si chiama “istinto di autoconservazione”. Giusto per sapere se posso ancora sedermi sul divano > ma Ronnie a quelle parole arrossisce < Oh, andiamo! Sei arrossita! Lo avete fatto pure lì vero? > e la mora si stringe nelle spalle. Cleo sospira divertita e chiede < Almeno la cucina è incontaminata? >
< Beh, veramente… > inizia Ronnie colpevole
< Il tavolo vero? >
< Già >
< Te lo lascio passare solo perché Harry sembra essere un Dio del sesso >
< Oh, non sembra solo, lo è anche > si lascia scappare Ronnie, prima di arrossire violentemente
< Veronica Hudson! Queste volgarità da non me le sarei mai aspettata! > esclama Cleo ridendo < La cara, vecchia innocente Ronnie è sparita >
< Stai un po’ zitta Cleo >
< Beh, mettiamola così: Harry ne sarà felice > esclama ridendo < E la tua versione “ sono-innamorata-di-Harry-Styles” è schifosamente adorabile: smettila di avere gli occhi a cuoricino > la rimprovera divertita, entrando in un camerino e uscendone con un bellissimo vestito bianco, che le sta d’incanto.
< Io opto per questo, mi piace > sentenzia Ronnie < Devo andare, Anne mi aspetta >
< Di già? > chiede Cleo un po’ contrariata
< Scusa >
< Dai, vai: sto scherzando. Provo un po’ pena per Anne, insegnarti a cucinare è un suicidio >
< Come sei simpatica > replica Ronnie ridendo e dandole un bacio sulla guancia < Prendi questo comunque > le consiglia poi indicando il vestito < E fammi sapere come andrà la serata >
< Anche tu > ribatte maliziosamente l’amica."
E la parte della prima volta è stata dolcissimissima :33 quindi è quella che si aggiudica il premio di migliore scena nella FF :D

Brava soulmate, bacione <3 <3

:') Ti voglio tanto bene soulmate, scusa se ti ho fatto aspettare tanto :(
Secondo me il capitolo non poteva uscire meglio di così, sono tanto dolci:3 zpforeoifjoerifjldkfjfj grazie per la dedica <3
Adoro il fatto che i ragazzi continuino a prenderli per il culo xD mi mancheranno tanto Ronnie ed Harry, ma mi consolerò con la prossima storia.. :D
Gran bel lavoro Soul, sono fiera di te! <3
bacione <3 <3

23/02/13, ore 16:01

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ho letto tutto il capitolo con il cuore a mille!! è stato bellissimo e poi mi è piaciuto molto quando mettevi sia i pensieri di lui che quelli di lei.. boh mi è piaciuto.. xD e poi che palle doveva lavorare proprio quella sera?!? uffa! però dai, ora Harry dovrà fare una di quelle scenate da film strappa lacrime in cui i due proagonisti si dichiarano davanti a centinaia di persone, magari anche con una canzone o un corteo destinato alla dichiarazione di uno dei due, e,e,e... e sto esagerando, vado a leggere quello che hai veramente scritto.
ahahah bacione <3 <3

18/02/13, ore 15:02

Non ci posso credere... É finita :'((
Questa storia mi é piaciuta un botto, anche se é stata breve... Harry e Ronnie mi piacciono tantissimo, mi sono sempre piaciuti :)
É un epilogo dolcissimo :') loro due che stanno insieme da tanto, si amano, fanno l'amore, il compleanno di Harry... Awwww che teneriiiii! :')
Giuro, leggendolo mi é scesa una lacrimuccia!!!
Mi dispiace che é finita, anche se, insomma, prima o poi doveva finire, ed é finita proprio bene! :D haha
Ti fará piacere sapere che avevo giá letto il prologo della tua nuova storia, anche se non sono sicura di averlo recensito, peró ho visto che hai aggiornato, ora passo a peggere il nuovo capitolo! ;))
Beh, a presto bella! :)
Ancora complimenti per questa storia, mi sono emozionata leggendola! :')))
Baaaaaci! Xxx
Eve.

18/02/13, ore 07:24

Ciao...
Prima di tt volevo farti i complimenti per questa storia, è belllllllliiiiiiiisssssiiiiiima
E poi scs la domanda sciocca: ma è finita o c'è ancora l'epilogo??? ... E poi non hai delle storie da consigliarmi di leggere un po' come la tua???
Ciaoooooooooo... Ha hahahaha
Grazie :)

17/02/13, ore 22:07

ciao tesoro!♥♥
scusa se recensisco solo ora.. è che ho letto il capitolo, e poi lo riletto altre due volte perchè no ci credo che è finita anche questa ff cc (per fortuna c'è l'altra udfhuidr)
ronnie e harry mi mancheranno tanto :(

questo capitolo è perfetto. esprime tutto ciò che negli altri capitoli mancava, tutto ciò a cui tutti gli altri capitoli sono serviti.. è il punto d'arrivo!
la dolcezza è estrema, poi scopano pure woohoo!
la ronnie di ora è completamente diversa da quella del primo capitolo :') piccola!♥

brava tesoro, ti adoro!
♥♥

17/02/13, ore 00:39

Piangiamo allegramente.
No seriamente Juls l'ho adorata.
Dal primo all'ultimo capitolo! Rendi tutto così vero e speciale, ci metti il cuore! Mi mancheranno Ronnie e Hazza moltissimo ma sono troppo contenta di questo happy ending znsjfkxmngkskf
quindi niente ci si sente sulla tua altra storia e sul gruppo c,:
con affetto, Benny

17/02/13, ore 00:27

Oddio ma sono meravigliosi *____________________* non ho parole!
Questo epilogo è stato favoloso, tutto perfetto! Ogni azione, ogni dialogo, ogni descrizione! Bravissima!
Non posso credere che sia finita ç_____ç come non posso credere che Ronnie sia diventata così audace ahhahaha Harry ha fatto un miracolo!
Questa storia comunque mi mancherà tanto D:
Ti faccio ancora i miei complimenti per l'intera ff, mi è piaciuta davvero tanto <3 un bacione e a presto! :*

16/02/13, ore 23:44

noooooooo!!!!! :'( un'altra fan fiction è finita :(( tra un po' scoppio in lacrime!! sto seguendo anche l'altra tua ff e anche quella, dopo solo 2 capitoli, mi ha già colpita! mi mancherà anche quella di Mel e Liam.. solo che ora se ne va anche questa.. cioè, ci rimango male perchè finiscono, non per come finiscono.. ti prego continua a scrivere che sei bravissima e aggiorna presto l'altra! :)

bye bye Rarry :') e Melliam <3

ciaoo! a presto :)