Almeno siamo qui
di misslittlesun95

22/07/13, ore 21:50

Fantastica,veramente!
Poche parole ma tanti significati ed emozioni!!!
Lascia senza parole,brava,brava e brava :)
L'ultima frase fa sospirare e pensare :"Dio mio che cosa ha dovuto passare questa povera gente!"
Metto questa ff tra i preferiti ;) credo che per te vada bene ahahaha!
Di nuovo brava,
Kiss kiss
Elenoire la kebabbara ;)

14/10/12, ore 19:58

Breve ma molto intensa. Assolutamente veritiera nelle parole dei protagonisti e ricca di emozioni da loro provate. Una drabble pienamente riuscita e ben scritta.

06/10/12, ore 21:52

Ciao. Mi è piaciuta la tua storia, semplice ma - non so come dire - efficace. Fa capire bene come ha reagito la gente all'annuncio dell'armistizio. Quel "Non è neanche iniziata" è perfetto. Infatti la firma dell'armistizio è solamente l'inizio delle tragedie che accadranno in seguito.
Beh, direi che ho detto tutto. Non è una recensione molto fantasiosa, ma spero che ti piacerà lo stesso.
Ciao,
Kiyara

28/09/12, ore 14:36

Mi sento quasi in dovere di scusarmi per aver scelto un'altra storia corta, il fatto è che mi risulta più facile recensirle in tempo utile.
Anche qui poche cose da limare, praticamente una sola (forse è meglio un bel "è stato firmato l'armistizio" - il congiuntivo è sempre sopravvalutato, lo so, ma a volte suona un pochino eccessivo).
Buone intenzioni, come dico certe volte, confermate in pieno dal finale. Poche parole, ma buone e ben scelte.
Sono sicuro che le tue serie facciano faville!

Cheers

Law