Akai Ito
di Nana Kudo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
05/03/14, ore 19:01

Ciaoooooo!!!:))) STUPENDOOOOO!!!!:)) Bellissimoo!! Cavolo! Ti sei interrotta sul più bello xP Ottimi ragionamenti!! E si ti immagini se james black è veramente il capo? ^^ anche se lo trovo alquanto improbabile xP Sera e Akai si sono ritrovati** o meglio: lei ha ritrovato lui ahah xP Per me rimane freddo con lei perchè vuole mandarla via per proteggerla :) anche se ormai è troppo tardi xP Domanda: Ma che combina Ai???????? Tutto il piano rischia di saltare per lei? Che confusione xP Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!:)) e spero che in questo ultimo ci sia anche un po' di azione e combattimenti xD non esagerati ovvio ma sarebbe ottimo!:)) Poi finale ad effetto!:)) Fremo dalla voglia di leggere il seguito!!! Alla prossima! E aggiorna presto! Ciaoooooo!:)))

05/03/14, ore 18:32

Eccomi ancora!:)) Sto letteralmente divorando i capitoli xP Bellissimo anche questo!:))Anche se faccio un po' di difficoltà a ritrovarmi con i tempi xP La figura che gli segue?? Non ne ho idea ahah xP Hmm potrebbe essere un personaggio creduto morto oppure Jodie! Ahaha scherzo, sto sclerando xP E già, che fine ha fatto Akai? Con la sua mente aguzza e davvero difficile da prevedere ma so per certo che si sta rendendo molto utile xD E Sera? Che dire di lei... Per me non riuscirà a tenersi lontano dal piano xP Busta? Non ne ho ancora idea ahaha XP Vabbè xP Alla prossima! Ciaoooo!:))

05/03/14, ore 18:18

Ciaooo!! Scusa il ritardo!!Non sono riuscito a leggere prima xP Comunque bellissimo capitolo e molto misterioso ^^ I preparativi sono completati ed ora che lo show abbia inizio!! Yheeeeeeee XD Non ho idea dei loro piani xP In questi giorni la mia mente è nel più completo riposo ahaha xP Ok non c'è da vantarsi xp Sono davvero curioso di sapere come proseguirà xD corro al prossimo capitolo! A presto!!:))

02/03/14, ore 00:18

Carissima Nana,
effettivamente non mi aspettavo che fosse sera,
pensavo in qualcuno tipo Gin
ma mi sta bene pure lei,
mmm,
mi domando che cosa volesse dire la giovane investigatrice,
staremo a vedere,
anche se non credo ce lo dirai facilmente,
per la busta finalmente si è capito cosa contiene,
e menomale,
non ci stavo più a scervellarmi,
scusa se scrivo di fretta,
ma sono sorvegliato data l'ora (il sonno è sacro per i genitori -.-)
comunque sia capitolo intrigante,
ok,
per il metantei non so che dire,
infatti con la memoria non ci sto andando bene ultimamente,
tanto che ho perso il filo della storia in parte,
non è che avresti la gentilezza di rinfrescarmi un po'? (sempre se ne hai voglia, il fatto è che ultimamente mi gira la testa),
comunque sia carino è uscito,
certo che però le cose diventano affascinanti,
ai presa in ostaggio,
che colpo eheh,
di certo adesso ci sarà un dialogo non molto piacevole per i nostri amici,
eheh,
divertiti con il prossimo capitolo,
shinran amore ^.^
p.s è un peccato che sia quasi al termine :/

17/02/14, ore 17:25

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!!!!
ohayo nechaan!!
MA MI VUOI FAR IMPAZZIRE???!!
che perfidaaaaaaaaaaaaaaa!!!
ma ti piace cosi' tanto metterli in imbarazzo????!!!
anyway , COSA C'E' IN QUELLA MALEDETTA BUSTAAAAAAAAAAAAAAAAAA????!!!!
ok, mi calmo cerchero' di non sclerare troppo ,
bellissima ff , riesci a immedesimarti in shinichi alla perfezione ,
bravissima i miei complimenti
xxx
sakura kudo

11/02/14, ore 14:59

Carissima Nana,
we,
sono il primo a dare un parere al tuo capitolo?
non mi era mai successo se non mi sbaglio,
comunque se vuoi un termine appropriato per yukiko direi che è spiona e dispettosa a stuzzicare shinichi e ran, ma nello stesso tempo affettuosa.
Tornando alla storia,
che dire?
hai dato un momento piacevole ai nostri due ragazzi,
finalmente,
troppa cattiveria gli hai dato,
ma ci sono dei dubbi da chiarire ancora,
e qui arriviamo al metantei (eheh non vedevo l'ora):
1- Possibilmente uno degli uomini in nero, del resto è possibile visto che sono messi in ballo in una situazione delicata.
2- Difficile credere che Akai sia andato da sua sorella, possibilmente ha qualche conto in sospeso da fare in incognito contro l'organizzazione, ma non ne sono certo.
3- si, lo ammetto, la sto odiando questa busta, perlomeno abbiamo capito che raccoglie un piano contro l'organizzazione, però bisogna capire che centrano quei file con akai, visto che viene citato.
Non ho altro da dire,
se non: "It's Showtime" (alla kaito kid)
che lo spettacolo inizi,
non vedo l'ora di vedere qualche bella scena d'azione,
non sto più nella pelle,

03/02/14, ore 21:11

Bello il capitolo nana,
sinceramente lo ammetto,
è confusionario,
perché si passa da una parte all'altra dei personaggi,
comunque sia sembra essere interessante questo contenuto della lettera,
poi kaito con i ricordi di quando è diventato kaito kid,
ed infine i discorsi dei mib,
molto intrigante lo ammetto,
ora passerò al metantei (evvai):
1- Personalmente credo che il piano dei protagonisti è inerente alla busta,
credo che ci siano informazioni sulla base segreta dei loro nemici, ma può dqarsi che mi sbaglio.
2- Quello che ho spiegato nella prima.
3- Io credo che adesso ci sarà una situazione dove si capirà chi è questo cliente,
lo si vede da quest'ultima frase,
anche se non conosco molto bene l'inglese dovrebbe essere: No, lui è solo una sinistra, o forse spalla,
credo che lui si intenda o al cliente o a qualcun altro,
forse il boss può essere diretta,
oltre al fatto che mi immagino di vedere una spiegazione del piano di shin più avanti,
poi secondo me kaito attuerà la sua entrata in scena,
sarà spettacolare,
già me lo immagino eheh,
comunque continua così,
sei grande nana,

30/01/14, ore 18:27

Certo che mi è piaciuto,
pensavo che fossi morta xd,
ma ti sei ripigliata,
dunque,
misteri su misteri ancora c'è da scoprire,
ma il più interessante è quella lettera,
cosa contiene?
si parla di progetti,
ma di che cosa?
forse per l'antidoto definivo?
forse riguardo a qualche altra cosa?
mi incuriosisce moltissimo,
vabbè,
capitolo normale rispetto agli altri (mi manca il metantei, lo ammetto, mi piace)
non so che altro dire,
solo di essere felice che sei tornata nana,
ti voglio bene,
shinran amore ^.^
p.s sicuramente c'è un secondo fine per ciò che ha fatto vermouth, forse rendere le cose più divertenti? forse ran darà un aiuto?
tutto è possibile.

29/01/14, ore 20:14

Eccomi! Ciaooo!:)) Capitolo stupendo come al solito!:)) Ahah Kogoro non sopporta proprio Shinichi xp Almeno ora (salvo imprevisti) Shinichi resterà a essere Shinichi XD Come continuerà? E chi lo sa? xP non sono bravo in queste cose ahaha xP non ho idea di cosa ci fosse nella busta insieme alle foto ne tanto meno nella lettera per Ai. Woooow questo significa che la storia continuerà più del previsto?:))) Ottimo xD Anche io sono andato avanti a leggere il manga e una cosa che adoro della tua storia e proprio il fatto di aggiornare secondo la storia di Detective Conan:) Per me sarebbe anche un ottimo seguito il tuo ;) Bene! Voglio proprio vedere come continuerà xD io ovviamente continuerò a seguire la storia e aspetterò l prossimo capitolo!:))) A presto! Ciaoooo! E ancora complimenti!:)

08/01/14, ore 01:47

Ma questa storia è bellissima, non può rimanere senza finale! E' una tragedia!! Il mondo dei lettori di ff non può essere privato di tale privilegio...per favore!!! :)

30/06/13, ore 14:20

E come promesso, ho letto tutta la fanfiction in due giorni, ed è finalmente giunto il momento di recensire :)
Ora ricordo l'esatto motivo per cui all'inizio non la volevo leggere tutta...era perchè prendeva spunto dall'OVA che io tanto detesto XD
10 anni...fa quasi paura a dirlo...non potevo pensare a Ran che aspettava tutto questo tempo, e a Shinichi che era costretto a stare accanto senza poter fare niente...se Gosho ci "regala" un finale del genere, non so quale sarebbe la mia reazione :(.
Ma devo dire che ne è valsa la pena, anche solo per arrivare agli ultimi capitoli, questo in particolare.
Avere tutti i capitoli già pronti da leggere non è una bella cosa, perchè ció mi spingeva a leggere piú velocemente, quindi chiedo venia se ho fatto n po' di confusione tra tutte le vicende che riguardano l'organizzazione. Devo esserti grata per le parti in cui viene spiegata ad Hattori la situazione, è servito molto anche a me.
Ho notato che una volta ti sei chiesta se il personaggio di Haibara fosse IC. Sappi che io l'ho adorata in tutte le sue comparse :D il suo modo di parlare un freddo, quasi superiore, le sue stupende battute, ma anche in situazioni piú sentimentali...mi è sempre piaciuta! Finalmente leggo di lei senza avere l'impressione che l'autore la voglia fare apparire antipatica apposta.
Un altro personaggio che ho adorato, anche se è comparso da poco è Yukiko. Le sue battute su Shinichi e Ran ...bè, spero ci siano altre occasioni! Inoltre ci voleva proprio un tocco di allegria, per spezzare l'atmosfera triste che si respira dall'inizio della storia.
Naturalmente mi sono piaciuti tutti i momenti piú "leggeri" e scherzosi sparsi qua e là, anche questi allentavano la tensione.
Ci sono talmente tante cose da dire, e io non credo di avere tutto questo tempo....
Penso che peró faró in tempo a cimentarmi in qualche deduzione:
1 perchè non dovrebbero fare quello che pensa Yukiko? Dopo mesi e mesi io direi che ci vuole! XD Cosa dovrebbero fare? Prestarsi altri libri? Dai che un momento tutto per loro se lo meritano dopo dieci anni, e che diamine!
2 giusto per non dire niente a questo proposito spariamo teorie a caso: magari è qualche controindicazione dell'apotoxina? O magari è qualche oscuro segreto riguardante l'organizzazione? Penso che a breve lo sapremo (vero?!)
3continuando con le deduzioni a caso..non manca l'immagine all'inizio? Sicuramente non c'entra un'acca con la trama ma è l'unica cosa che mi viene in mente XD
Dunque, ora credo che ci vedremo presto, è passato quasi un mese dall'ultimo aggiornamento! Guarda che all'inizio della storia hai scritto che avresti aggiornato ogni giorno! Scherzo, non ti metto sta pressione, ci vediam presto!
P.s. Non ho notato particolari errori in tutta la fanfiction ma...pochi sanno che "te" non si usa mai come soggetto, perchè è grammaticalmente scorretto ( ha parlato quella che si è appena accorta di aver zompato la maggior parte dei congiuntivi nella recensione ma che non ha voglia di correggere XD) e ho notato che tu l'hai usato spesso. Piú che altro è una forma dialettale, io non sono abituata a sentirlo e quindi mi da un po' fastidio quando lo sento.
(Recensione modificata il 30/06/2013 - 04:43 pm)

06/06/13, ore 02:37

Francamente mi è piaciuto,
eheh,
ci hai dato molta descrizione per quei momenti shinran u.u,
mi chiedo come possa starci shin con sua madre però,
quella tipa da molta rossaggine a lui e a ran,
ma tralasciando questo,
non so che dire più,
solo di passare direttamente al metantei ^^:
1- Ovvio che shin andrà contro l'organizzazione, visto che il prossimo è l'ultimo capitolo
2- Probabilmente è una lettera della sorella o dei genitori, per il contenuto non saprei che dire, forse le istruzioni per fare qualcosa o per svolgere delle azioni
3- Per quello che non va o che manca penso ti riferisci che non si accenna minimamente all'organizzazione, ci lasci all'oscuro eheh
detto questo aspetto il prossimo capitolo,
peccato,
la storia era bella se continuava
alla prossima

05/06/13, ore 20:00

Ciaooooooo! stupendo!!!!!!!!! cosa?? la storia sta per finire??o.O Noooooooooooooooo :'( era troppo bella xD se scrivi altre storie avvisami che le leggo di sicuro! xD
Comunque: bellissima e simpatica questa parte. Però, che mamma impicciona xP Mah, può succedere di tutto e sarà un finale epico!!!!!! Yheeeeeee xD Per la lettera di Ai non ne ho idea. Special: cosa manca? Hmmm... vediamo... Ovvio! nella casa di Shinichi non c'era Akai Shuichi???? ok disperso OO. xP ahaha.
Bravissima e aspetto il seguito. Al prossimo! xD

05/06/13, ore 15:51

NAAAAAAAAAAAAAAANA CHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN *-*
E' tipo non so quanto tempo che dovevo recensire questo capolavoro ed ero sinceramente convinta di averlo già fatto, ma invece no sono proprio una testa di Baka vaaaaaaaaaah D: Cio io amo questa storia  una delle migliori long che ci sono per adesso in circolazione *-* A parte il fatto che l'ho letta tutta d'un fiato anche se erano tipo 22 capitoli e mentre mi stavo per avvicinare verso la fine dei capitoli disponibili per la lettura stavo per piangere perché volevo conoscere assolutamente il continuo! L'unica cosa che mi dispiace, oltre al fatto di recensire solo adesso -.-, è il fatto che oggi posso farlo solo grazie al telefono quindi questa recensione non avrà né testa né piedi ma purtroppo era l'unico mezzo che avevo D:
Partiamo dal fattore temporale, sono passati 10 anni e tu introduci la storia con il mio OAV preferito, cosa posso volere di più dalla vita? *Un niichannnn*-**Poi tutto il susseguirsi dei vari eventi, dall'Organizzazione, a Ran che sta per scoprire tutto, a Kid con pandora, ad Amuro che si scopre essere dalla parte dei buoni (quant'è figoo??!), stessa cosa per quanto riguarda Rena. Poi va be' Akai *_________* <3
No vedo l'ora di sapere cosa succederà negli ultimi capitoli!
Parlando di quest'ultimo capitolo, che dire? Fantastico! In particolare l'entrata in scena dell'adorabile Yukiko <3 Quei due poveretti non li faremo mai arrivare al sodo, anche io li ho interrotti, mi ha aiutato Hattori però non Yukiko HAHAHAHAH
Ti giuro nelle scene tra madfre e figlio ero piegata in due, I LIBRI. CEEEEEEEEERTOOO!
Per quanto riguarda il Meitante Corner non saprei proprio, penso che c'entri qualcosa con Shiho e i suoi genitori, può essere?
Poi hai detto che manca qualcosa, sinceramente non lo so e non ho notato nulla ma credo che questo derivi dal fatto che mentre i tutti i capitoli li ho letti tipo un mese fa, questo l'ho letto solo adesso e la mia memoria è andata a farsi benedire x'D Quindi non so, aspetto aggiornamenti!
Ti faccio i miei complimenti più sinceri, per tutto. Per il modo in cui scrivi e per il modo in cui caratterizzi personaggi rendendoli IC! *-*
Brava, brava e ancora brava! Alla prossima :*

Micchan

04/06/13, ore 17:26

Riavere il mio angolino preferito non ha prezzo. *-* Sa... Orewa Koukou se tantei Kudo Hoshi desu! u.u
1 Che faranno Ran e Shinichi nel prossimo capitolo? Mmmh... La penso come 'kasan.
Shinichi: -///- Fortuna che ha detto di non dirlo.
Hoshi: E' proprio per quello che l'ho scritto, Baro!
Shinichi: Taku! Limitati a rispondere con serietà.
Hoshi: Ma ero seria. u.u O dovrei dire "Ran e Shinichi cerceranno di prendere un altro libro"? LOL
Shinichi: Baro! Come ho già detto a mia madre.. Non stavamo facendo... Noi... >///<
Hoshi: mmmh... Poco credibile. LOL
Quindi dicevamo che faranno 'sti due? Allora sarà l'ultimo capitolo prima dello scronto quindi Ran
viene rapita e Kudo-kun si movimenta per salvarla. Oppure Ran diventa una mocciosa proprio come
Shinichi dieci anni prima.
Shinichi: o.O Che c'entra? .-.
Hoshi: Oh, tutto può succedere. u.u
Oppure si limitano a scene tipo quella di oggi. Oppure... Negli scorsi capitolo Haibara diceva di avvertire
su di Ran il loro odore ma non penso che Ran abbia alcun contatto con loro se si esclude Vermouth
quindi o ci sarà un nuovo incontro tra Ran e Vermouth o non lo so.
2 Cosa c'è scritto nella lettera? Mmmh.. è qualcosa che ha sconvolto Haibara. Magari c'è scritto come
sono morti i suoi genitori. Non so, qualcosa collegato alla loro morte. u.u Potrebbe...
3 Qualcosa che non va o manca? Mah! Apparte Outosan? Scherzo. u.u Qualcosa che manca è... .-.
Shinichi: è..?
Hoshi: Non lo so. Non mi viene in mente niente. C'è un salto temporale di tre ore dove te e tua madre
fate colazione ma... mi chiedo se centri qualcosa. .-.
Ok, non ne ho idea. o.o Che manca, Sis?

Soreori, sis è' finito il "Metantei's Corner" e io posso commentare il resto del capitolo.
Ran e Shinichi all'inizio non sono per niente OOC, anzi.
Dopo l'arrivo di 'Kasan, Shinichi è lui. HAHAHA! Ma che s'inventa? LOL E' mitico, quel ragazzo.
Mi è piaciuto quel momento, come quello a colazione. Shinichi imbarazzato è sempre uno spettacolo. u.u
Scrivi sempre molto bene e la storia è un mistero. Complimenti, che altro dirti. :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero aggiornerai presto. :)

Ja na!
Hoshi

Ps: Nuova fic? Di che parla, posso chiederlo?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]