Dreams
di fire_angel

26/03/08, ore 17:49

bellissima, complimenti davvero, era così coinvolgente ke per un attimo mi sn sentito naruto (cs ke nn mi dispiacerebbe affatto ^^). Naru/Hina è anke la mia coppia preferita ^^

26/03/08, ore 17:39

DREEM
08/12/07, ore 11:53

uaaaaaaaaaaaaaauuuu!!è stata bellissima uno perche il titolo è come il mio soprannome e poi perche ho vissuto anc'io tutte queste emozioni queste sensazioni sai forse siamo simili da DREEM

SARA6
12/06/07, ore 18:38

complimenti è bellissima le emozioni di tutte e due sono espressi cambiamenti. HAI VERAMENTE TALENTO!

miciuzumachi
12/05/07, ore 16:42

Perfettaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Hai fatto una fiction bellissima proprio sulla coppia che mi piace di più!!!!! SSSSeeeeiiiii grandeeeeeeeeeee!

08/05/07, ore 15:26

Davvero bella. Sul serio, mi ha colpita positivamente questa ff. Mi sono piaciute le parole e le frasi tra parentesi che spezzavano la narrazione: non facevano perdere il filo logico, ma piuttosto approfondivano il discorso. Belle e vere poi le righe finali "Quando si è tristi non si riesce a pensare ad un futuro roseo. Si crede che sarà sempre così. Ma bisogna andare avanti per la propria strada pensando che il destino ci preserverà anche qualcosa di bello. Come per noi due." Sono pienamente d'accordo! Complimenti, ciao!

21/04/07, ore 16:24

adoro questa coppia...
mi piace come scrivi...
Sai...quel bacio l'hai descritto proprio bene...
sei stata veramente bravissima!
ti giuro, ho provato anch'io strane ma piacevoli sensazioni nel leggere la tua fic.
triste ma allo stesso tempo dolce!
adoro questa coppia e adoro il modo in cui hai descritto i loro sentimenti.
ahhhhhhhh....(sospiro)!
mi è piaciuta un sacco! continua a scrivere naruhina e recensisci la mia fic "non mi arrenderò mai".
ciao, kissoni, Herm

eleon92
28/03/07, ore 17:26

è molto bello. A me piace un casino la coppia Naru-Hina xcui non può ke piacermi questa Fanfic

25/03/07, ore 22:50

Non so cosa rispondere, dato che non mi aspettavo una simile domanda. Poi, le parole escono da sole, senza che io riesca a fermarle, come un fiume in piena: - Chi vuoi che io sia? -, dico. Lo guardo. - Rispondi alla mia domanda! -, mi dice, come un bambino curioso. - Io sono Hinata Hyuuga. E questo ti deve bastare -. - E invece non mi basta. Io voglio capire chi sia veramente la persone che risiede dietro a questo nome -. E’ serio. Sorrido. Lui si avvicina a me. Prende tra le mani il mio viso e poggia con un timidezza tipicamente maschile le sue labbra. Si apre un po’ di spazio tra i denti, facendo entrare la sua lingua. Un gioco di lingue. Si rincorrono, si incontrano, si intrecciano. Un bacio di lingue in lotta. Bacio morbido, bacio leggero…non riesco a descriverlo. So solo che mi sento in un sogno, di cui non vorrei mai aprire le porte sulla realtà. Si ferma. Le nostre labbra sono a pochi centimetri le une dalle altre. Il mio viso caldo e le mie mani tremanti descrivono pienamente il mio stato d’animo. - Adesso avrò più tempo per capire chi è Hinata Hyuuga -, dice sorridendo. Lo bacio leggermente. – Già -. Passavo di quì nella sezione Naruto, quando vedo una Naru\Hina sotto i miei occhi o.o non posso farmela sfuggire!! cosa dire...complimenti, i sentimenti dei protagonisti sono espressi in modo chiaro e netto. Io adoro questa coppia, ed è raro trovare ff su di loro. che dire...continua a scrivere Naru\Hina mi raccomando ^^ Un bacione Vale_chan ^o^

Mary Garner
25/03/07, ore 21:26

Fic molto bella, intensa, mi ha fatto provare emozioni. I sentimenti di Hinata sono veri e forti. Hai descritto anche gli avvenimenti più importanti in modo piatto nn troppo descrittivo, cosìche arrivino al lettore in modo forte e disarmante. Complimenti..!!Mary

Gals
25/03/07, ore 19:06

Sniff...quanto è romanticamente triste questa ff...sn commossa...mi viene da piangere ç,ç!! Mi è piaciuta tantissimo, anche xkè parla della mia coppia preferita(W la coppia NaruHina)!!! Quante emozioni! aaaaaaaaw...very very beautyful...complimenti!!! ciao!

GIUSY CHAN
25/03/07, ore 17:49

avevo gia letto di sfuggita questa ficcy su manga.it... e trovo che sia bellisssima... è anche su 1 coppia che amo anzi adoro!!!!!! complimenti... spero di poter leggere altre ficcy scritte da te!!!!!!! kissoni giusy :) :)

25/03/07, ore 17:33

Adorabile! ^^