Endless Empire
di DarkshielD

07/10/12, ore 00:42

Splendido. E non mi riferisco solo al capitolo, ma a tutta la storia. Il ritmo è coinvolgente ma la trama si prende il suo tempo, senza sovraccaricarsi di informazioni e permettendo alla suspence di fare il suo lavoro. L'ambientazione è un'altro tocco di classe : sensata e piuttosto verosimile (anche se mi ha un po' perplessa la presenza di Tachyon), si vede che l'Autrice ha fatto i suoi compiti ;) Le scene sono davvero ben scritte e, conoscendo le varie razze citate, è facile crearsi un'immagine mentale di quel che succede (non ti dico nemmeno quanto ho riso immaginandomi Heanp incavolato come una belva che si scuote di dosso terra e polvere XD).
Stai facendo un'ottimo lavoro, continua così !

07/10/12, ore 00:32

Questo capitolo è di gran lunga migliore dei quattro precedenti. La pausa ti ha fatto bene =)
Sono onestamente curiosa di capire a cosa fa riferimento lo scherzo di pessimo gusto che lorsignori hanno riservato agli Imperiali...e poi Maddie! Oddio, non credevo che ce la infilassi XD E totalmente IC, per di più! E' stata una graditissima sorpresa!
L'unica zona grigia che ho è che mi sfugge il ruolo di Marcus...so che non è carino da parte mia, ma me lo potresti gentilmente rispiegare?