CENERENTOLO
di lalla

22/06/14, ore 18:08

Konicchiwa! Molto carina questa FF! Ho riso molto per alcune frasi, siete brave scrittrici e a parer mio questa storia meriterebbe più recensioni! Complimenti
Ginevra

La
18/12/06, ore 17:34

è meraviglioooossaa!!!mi sono scompisciata dale risate,complimenti!!!bello vedere che scrivi bene anche nelle storie comiche...hihhi

Heresiae
01/07/05, ore 18:19

complimenti, è una storia fantastica. adoro la tua ironia. ciau^^

Donnasole
01/02/05, ore 15:35

Lalla la tua storia è di un'intelligenza, ironia e arguzia fuori dal comune sei davvero in gamba. Sai che ti dico? Dopo una notte così non me ne sarebbe fregato niente dell'aspetto da rospo, corpo a parte le capacità amatorie del tipo non possono variare. o no?!

22/01/05, ore 18:06

Diamine, fa venire le lacrime agli occhi.Non è patetica, anzi,eppure è tremedamente efficace.Sarà perchè vado pazza per gli animali e piango come una fontana quando ci vanno di mezzo.Ottimo il colpo di scena, il tutto è molto ben congegnato.

23/08/04, ore 10:01

come promesso l'ho letta! Ironica e ben scritta ma non mi ha fatto morire dal ridere, però l'ho letta davvero piacevolmente

14/08/04, ore 14:14

Non ho parole! Credo che sia una delle ff migliori che io abbia mai letto! E' scritta benissimo, originale e molto divertente (non chiedermi perchè, ma mi ha fatto venire in mente certi racconti di Lucarelli...) Bravissima, un bel 10 non te lo leva nessuno!

10/06/04, ore 13:44

Divertente...forse un po' scontata, ma tutto sommato divertente. Molto bella la descrizione dell'umanità di un ufficio...molto reale...un bel racconto...

09/06/04, ore 21:36

mi ha fatto ridere! complimenti. finalmente una storia che mi mette di buon umore. è un dono raro sai? :-))

Galadwen
09/06/04, ore 19:26

ahaha, fantastica!! davvero, meravigliosa ^_^ sei bravissima in questi raccontini ironici..proprio fissata col gladiatore eh? =P