Axl Rose scrittore di Fan Fiction
di QuinnRose

13/07/13, ore 15:09

Buon salve! :)

Allora, devo dire che questa storia è molto, molto carina! Ci sono alcuni punti in cui, forse, la lettura non è poi così scorrevole, ma l'idea di base è fantastica: ce lo vedo davvero Axl che scrive fan fiction su sè stesso (egocentrico ♥), che sclera perchè non capisce cosa sia l'HTML, che si esalta/incazza per le storie, soprattutto quelle lasciate a metà.
Sul serio, davvero molto carina, complimenti!

Deborah

27/06/13, ore 12:22

Ahahahahah oh dio ho le lacrime aglio occhi dal ridere! Hai avuto un idea davvero meravigliosa! Axl che (come tutti) si droga di fan-fiction :')
Apparte il contenuto che mi ha fatta "spataccare" (non so se si può dire così), anche il tuo modo di scrivere mi piace molto!
complimenti!
- Carol_Bob

21/06/13, ore 15:53

Hahahah bellissima l'idea, demenziale al massimo :) No seriamente, a parte che è scritta molto bene, è stato un lampo di genio pensare "Se gli artisti leggessero davvero le fanfiction?". Bè, spero non accada (almeno con le mie), perchè mi sotterrerei in un angolino buoi :)
Mentre leggevo ero con un sorriso ebete davanti al computer, mia madre mi chiedeva che cazzo stavo facendo di così divertente. Immaginarsi Axl con lo stesso sorriso ebete mi fa sbregare.

Bacioni, Euachkatzl <3

07/10/12, ore 18:11

Credo di non aver mai riso così tanto per una Fan Fiction, davvero. E' fantastica, mi sono piegata in due dal ridere :'D Complimenti!

27/09/12, ore 17:25

Ok, eccomi x'D
Ammetto che quando ho aperto questa cosa avevo paura. Ma davvero. Le storie saranno anche tante, ma nella maggior parte dei casi si tratta, mi spiace dirlo, di fyccy, self-inserctions, storie tutte con la stessa trama e con un pessima grammatica. Quindi, e perdonami, non avendo mai letto il tuo nick, non sapevo cosa aspettarmi. Ma in fondo, mi son detta, si tratta di una OneShot, breve, che mi costa dare un'occhiata?
Hai ragione, e' tanto tanto tanto demenziale x''D Ci sono alcune parti che mi hanno fatta morire dal ridere, e in fondo e' quello che conta, no?
Mi ha fatto tanta tenerezza, il mio piccolo dolce Axl. E mi son messa a citare le tue frasi su FB xD (Chiaramente ti ho citata e ho messo il link)
Ma l'idiozia della storia di Axl? Eh? Eh? xD
La parte che mi ha fatta quasi cadere dalla sedia e' stata quella che hai messo in bocca ad Ashba (e potrei odiarti, per questo. *against Ashba*): "-Allora, Axl, te lo rispiego ... si chiamano FAN-fiction, vuol dire che sono scritte dai FANS, non è un concetto complicato. Va bene che tu sei talmente egocentrico da essere il tuo fan numero uno"
LOL, cioe' x''D
Comunque, una cosa: Axl scriverebbe in Italiano? D:
Finisco questa sgangherata sorta di recensione contraddicendoti: tu dici che se incontreremo "uno stravagante scrittore che concentra la sua attenzione esclusivamente su Axl e lo decanta come un dio" sara' lui. Beh... potrei ben essere io, se mi riuscisse di scrivere qualcosa x'D
Un bacio e scusami;
Lil

P.S.: No, oh, ma io i complimenti te li ho fatti? Sei meravigliosa, mi hai fatto ridere un'infinita' di volte, in piu' la storia e' scorrevole e ben scritta, quindi... bravissima! xD Non potevo andarmene senza fartelo sapere ** Comunque sappi che e' nei preferiti, e che in genere le mie recensioni non sono cosi' idiote x''D Di nuovo un bacio e tanti complimenti;

Lil.
(Recensione modificata il 27/09/2012 - 05:30 pm)

15/09/12, ore 07:43

Ciao :)
Mi sono imbattuta nella tua storia per caso, ma credimi... è stupenda XD mi sono quasi pisciata sotto dal ridere, non ci crederai. Tu hai del talento per far ridere le persone XD ti cito i passi più fighi perché davvero merita. Sei ingamba (o si scrive staccato? OMG)

"Non credo tu abbia bisogno del mio permesso per guardare un porno, sei abbastanza grande" <- avevi già tutta la mia stima quando ho letto questa frase LOL complimenti :D
Lì per lì credevo che Axl avrebbe denunciato tutti gli autori di fan-fiction sui Guns n' Roses presenti su EFP, ma mi son dovuta ricredere xD
"Te l’ho regalato io, perciò in parte è anche mio." Anche io dico spesso questa cosa O.o xD quando leggo affinità dei vip con me, sono ancora più contenta ahahah
"e quando trovava una storia lasciata a metà si innervosiva e spaccava qualcosa..." Axl, tesoro mio, fatti insegnare da DJ che per leggere solo le storie complete c'è il menu a tendina in alto: usalo, come faccio io XD
"NON PUOI SCRIVERE UNA STORIA SU TE STESSO" come no?! XD la metà delle fan fiction che ho letto su EFP sono praticamente storie biografiche xD e poi voglio dire, Duff ha scritto una bibliografia che costa una mazzata, Slash te la cavi con la versione tascabile... se lui scrive la sua storia su EFP senza scopo di lucro sarebbe una figata LOL *___*

Io ti ringrazio infinitamente per questa storia spassosissima *-* veramente, vado sul tuo profilo a vedere se c'è altro :) c'era un piccolo erroretto, ma non lo trovo più, comunque di distrazione :D scrivi benone :)
Saluti,
-Mayhem.

09/09/12, ore 21:54

Fantastica! davvero molto carina come idea! se è andato in palla con l'html, con il resto cosa fa? O.O
complimenti^^

09/09/12, ore 17:11

*rotolo giù dalla sedia, mi rimetto a posto, poi rotolo di nuovo giù spanciandomi dalle risate*

-EHI CIAO AXL!

No okay, DOVEVO farlo... magari comprende l'italiano solo perché vuol pubblicare, pensa che forza d'animo :')
Dunque, anche io due anni fa ero qui...cioè, qua su EFP D: E cavolo se hai ragione che sebbene io me ne sia andata per un po', la fervida immaginazione dei fans è continuata a crescere, a crescere, a crescere e a lievitare manco fosse una torta col pan di spagna. -bei paragoni, ammetto.-
Ho adorato questa storia dall'inizio alla fine, ti giuro. E ho riso, tanto che stavo bevendo del caffè e ho dovuto sorseggiarlo perché c'avevo paura di sputarlo da qualche parte. E non va affatto bene.

La sintassi è ben fatta, e il lessico della storia ti mette davvero in prima persona con i due personaggi citati. xD Uno spasso insomma. Hai ritratto Daren e Axl Rose in maniera eccentrica e fuori dai concerti, come nessuno appunto sa come siano in fin dei conti, e mi piace da matti come li hai definiti.
Una storia così dovevo ancora trovarla, o meglio su loro due e su come Axl 'il megalomane per eccellenza' -ah che brutta nomina, ma neanche tanto- sia capitato nel mondo di EFP e come ne sia stato risucchiato al suo interno tanto gli è piaciuto!

LoL, starò attenta d'ora in poi, sia mai che un giorno scrivendo di Axl -no caro Rose, non ho fatto una slash, ma se vuoi c'è sempre posto per una nuova one shot, no?-  non me lo ritrovi come lettore, ah ù__ù

Anyway, storia che vola fra le preferite e complimentissimi davvero.

Enjoy,
Giò.

09/09/12, ore 12:09

Ma che idea geniale, davvero! :D Cavolo, sarebbe fighissimo: una fanfic scritta dai Guns, o le recensioni dei Guns... Wo ne vedremmo delle belle! ;D
Comunque, scrivi davvero bene e questa shot era veramente veramente bella davvero! :D Già mi immaginavo il vecchio Axl tutto preso a scrivere una fanfic tutta incentrata su quanto lui fosse fantastico haha
Beh, complimenti ancora ;D

09/09/12, ore 10:01

Wow, questa FF è uno spasso totale!! :D Ti è venuta proprio un'idea originale, pensare ad una grande icona della musica che sta ore e ore su un sito di storielle inventate e che, alla fine, ne diventa talmente dipendente che ne pubblica anche una propria!! Mi ha fatto molto intenerire vedere i due personaggi ridiventare, in un certo senso, bambini: DJ che piomba in camera di Axl e salta come un canguro dala gioia, contagiando alla fine anche lui che, da sbruffone ed arrogante, diventa un bambinone ossessionato da tutto quello che i fans scrivono su di lui! I dialoghi tra di loro sono molto simpatici, fanno scoprire un'altro lato di loro. La FF si legge benissimo, veloce e scorrevole. Complimenti, mi è piaciuta tanto!! :D
A presto! (;