It's Mystic Falls. Nothing Bad ever happens here.
di MarsRose

07/04/13, ore 14:40

Ciao, sono di nuovo io :)
La tua storia l'ho letta tutta d'un fiato e ora ho deciso di recensirla. Devo essere sincero? L'ultimo capitolo ho scoperto solo ora che lo avevi postato e, quando l'altro giorno ho visto la puntata di TVD dove Kol muore, ho pensato "Ecco, ora anche Cassie morirà.". E' stata una vera cattiveria ma giusta. Insomma, loro meritano di stare insieme, in vita o in morte. Mi è piaciuto particolarmente come hai descritto la morte di Cassie. Insomma era davvero bello il pezzo in cui scrivi: "Era come se nel mio corpo ci fosse una lucciola… continuava a splendere e si muoveva dal punto esatto in cui il paletto mi aveva colpita. Viaggiò per tutto il mio corpo fino a tornare al punto di partenza, dopo di che… divorò letteralmente il mio cuore e io non fui più in grado di percepire nulla. ".
Beh, spero scriverai altro su questa fantastica serie tv. O su altro. Vado a cercare altre tue storie, bacioni :)

29/03/13, ore 18:49

Io la amooooooooooooo!!! <3
Amo ogni singolo Capitolo, anche se speravo in un Cassie/Kol! Mi piacevano tanto insieme e non pensavo
nemmeno che potesse amare qualcun'altro, per quello non credevo possibile in quel capitolo la sua fuga...
insomma lei è di Kol, è giusta per lui... e anche la loro morte insieme, beh nonostante tutto è romantica dai!
Ovviamente amo ogni cosa che scrivi, in qualsiasi modo la fai andare... sono la tua fan numero uno lo sai!!!

Sei la solita melodrammatica drastica, ma ti amo troppo <3

05/11/12, ore 14:25

Bene, bene, bene un nuovo personaggio Dylan Heston...vorrei saperne di più di lui ma sono sicura che nei prossimi capitoli ne parlerai...
che altro da dire? brava come sempre continua così!!!
comunque se ti va passa a leggere le mie ultime storie e fammi sapere, so che non sono granchè ma ci ho provato:):)
un bacione dalla pazza Aggie

05/11/12, ore 14:14

Ciao cara sono io Aggie...sono corsa subito a leggere i nuovi capitoli è solo che non ho mai tempo!!!
comunque la storia finora è interessante, mi intriga, (non so neanche se esiste questo verbo, diremo che non sono un genio di italiano!)..
bella anche la storia Cassie/Kol molto dolce anche se diremo che Kol non è il mio originale preferito(sono Klaus ed Elia) ma comunque bene, mi vado a leggere il prossimo capitolo e ti dico:):) un bacione by Aggie un genio inconpreso (hahahaha!)

10/09/12, ore 11:19

Questa fanfiction è davvero bellissima...:):)mi è piaciuta un casino non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!una sola cosa non ho capito, chi è stato a trafiggere Cassie?per il resto è scritto bene, sei stata brava!XDXDbaci by AggieXDXD

09/09/12, ore 16:47

Ehi ciao. Mi piace molto la tua storia e non vedo l'ora di sapere il continuo.
Non sto qui a scriverti moltissimo, sai già il mio parere e poi quando ho scritto "non vedo l'ora di sapere il continuo" capisci che è meravigliosa u.u
Love xx