Ehi non sarò una cheerleader però ho il mio fascino!
di druglove

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
16/10/15, ore 23:47

Ciao! Mi piace un casino come inizia... voglio subito passare al secondo capitolo aww :3
Se ti va leggi questa FF che ho appena iniziato mi piacerebbe sapere cosa ne pensi! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3287506&i=1

03/09/13, ore 16:51

invece e bellissima non e penosa come dici tu ?? se non ero  appassionata a questa storia non me le leggevo tutta in un giorno no ??? e super iper bella complimentoni e non abbatterti dicendo  che e penosa xke non lo e <3 <3 <3

27/07/13, ore 21:09

Per favore puoi aggiustare i capitoli? Non si capisce niente con il testo tutto attaccato. Ho letto il primo capitolo e dal secondo non si capisce niente.

11/07/13, ore 18:18

Ma ciao bellaa! Allora, prima di tutto: NON TI AZZARDARE A DIRE CHE È UNA STORIA PENOSA! Perché è bellissima, e un simile insulto non lo merita... Apparte questo, non ho niente da dire. Un bacio.

10/07/13, ore 12:58

si scrive zayn nn zyan -.-" appate questo errore èbellissimo il capitolo

09/07/13, ore 16:47

Bella! Oh mio Dio...da quant'è che aspettavo questo capitolo! Non è affatto una storia penosa, anzi è proprio il contrario. Bhè, non so che dirti...spero che scriverai altre storie. Un bacio. ♥

07/07/13, ore 20:48

E' semplicemente...bellissimaaaaaa!!!!! cioè porca miseria è iniziata benissimo e è finita benissimoooooo!!!! bè magari se ne è andato ed è un peccato, ma tanto non sarà un addio. come hai detto tu il destino vi ha voluti la prima e la seconda volta insieme, quindi accadrà ugualmente anche con la terza. sei bravissima tantissimi baci

07/02/13, ore 16:37

AAAAAAH!! Vogliamo il capitoloooo!! xD
Davvero bellissimo questo capitolo. E anche tutta la storia!
Mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi :D
Devi
assolutamente continuare OKAY?? OKAY!! :D
CIAUUUUUUUUUUU :* :*

26/11/12, ore 21:58

*Parto con l'esercito dei kevin*vogliamo il capitolo vogliamo il capitolo xD

15/11/12, ore 22:04

ehi best!!!!!! ma quando fai l'altra storia che mi avevi detto? sono impaziente e nn vedo l'ora perciò SBRIGATI!!!!!!!!!! <3 <3 <3 <3 <3 (ah se te lo stai chiedendo i cinque cuori sono quei 5 fighi e aggiungo "voci pazzesche")

09/11/12, ore 14:19

Oh mio Dio!! Belloooooo!!! :')
Ma cosa succederà adesso tra Harry e Kourt???
Devi aggiornare il prima possibile veramente!!!!!
vabbe ciao bella <3

08/11/12, ore 23:09

Ciaooooooooooooooooooo è stupendo non importa se hai fatto tardi perchè il capitolo mi piace molto continua presto aspetto con ansia....chi sà chi è il padre io all'inizio ho pensato "oddio il padre l'ha messa incinta" poi però ho pensato ad Harry voglio proprio sapere chi è aspetto con ansia ;)

08/11/12, ore 22:40

Mmmmm... Voglio sapere cosa succede!! Ti prego dimmi che vai avanti e che la bimba è di Harold xx <3 Anna

08/11/12, ore 22:37

mio dio... questo nn le lo apettavo... però ma storia più va avanti più mi prende... bellissimo... davvero bello... brava

29/10/12, ore 20:48

Che ne penso?? xzidopuhgpszouighpszi9dhugpi9dufhgpidufhgzpiouhfgpoizhjgpizuhngpiozbvnpziouhvpzoiuhvpizuvhjvzpuho UNA MERAVIGLIA! COME SEMPRE!!! Ti prego avvisami quando aggiorni perchè non sto nella pelle :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]