Non puoi rubare il cuore ad un ladro.
di Yai

04/01/13, ore 11:56

Mi fanno molto piacere le scene di coppia dei due protagonisti, ahahahaah come sempre complimenti !!!

15/10/12, ore 23:27

Anche questo è un bel capitolo. Personalmente l'ho trovato ben fatto, soprattutto nelle scene hot *w*. Dico la verità: di solito non vado tanto per  le scene che descrivono la vita quotidiana dei personaggi, ma in questo caso ho fatto volentieri un' eccezione visto che sto conoscendo meglio i personaggi.
Con Manuel ho un rapporto di odio/amore: amore perché amo gli uomini così e odio perché ho pietà per il povero Colin, che è davvero innamorato di lui ç_ç
Riassumendo, mi è piaciuto davvero molto!

10/09/12, ore 11:25

Ciao! Prima di tutto togliti dalla testa che questo capitolo è noioso! A me è piaciuto una cifra!
Mi piacciono un casino le storie d'amore tra vittime e carnefici, anche se qua non è un vero e proprio carnefice, ma comunque Manuel sta usando il piccolo e povero Colin per un secondo fine.
Colpo di fulmine per il per Manuel! Totalmente innamorata del suo modo di fare, del suo carattere ( anche se è solo il primo capitolo lo so.. xD ) e della sua bellezza! Occhi verdi.. :D
Poi complimenti perchè scrivi in maniera molto scorrevole e facile da capire!
Storia messa tra i preferiti! Ancora complimentoni!!
Aspetterò con ansia il seguito! :D

09/09/12, ore 17:39

come dovette trattenere sguardi pieni d’orrore verso quel gigantesco poster rosa pieno di cuoricini, con al centro scritto “L’AMORE ESISTE
*rotola*
*torna dopo anni e riesce a stare seria* povero (figo) Manu, avrà il diabete da questo punto in poi xD
Scherzi a parte, questo capitolo mi è piaciuto: i protagonisti sono descritti bene e di sicuro avranno parecchi assi nella manica, specialmente il nostro ladro. Ottima la scena di sesso e non importa se non è completa, visto che la ritengo una scelta narrativa. Chissà quale gioiello sarà rubato alla fine?

La tua rana

09/09/12, ore 17:21

Meravigliosa. Non ci sono parole *-* complimentoni! Manuel è descritto davvero in modo incredibile!!!