I chose you.
di beautiful mind

13/09/12, ore 17:13

Mi è piaciuta davvero tanto:)
Adoro questo genere che lascia le cose in sospeso facendo rilevare solo alcune emozioni!
Adoro Chuck e Blair, sono taaaanto belli.
Bellissima *.*

11/09/12, ore 02:16

Oh, ma che cosa splendida *-*
Hai riassunto in modo eccellente i nostri Chair complimenti :D
Mi è piaciuta davvero tantissimo :)) continua così
A presto ;)

LucyInTheSkyWithDiamonds

Ps: Aspettando il tanto atteso Happy Ending l'8 ottobre *-* <3

10/09/12, ore 17:20

Ma quanta bellezza <3
Il Chair è davvero una malattia, me ne rendo sempre più conto; ormai, sono un'ossessione, una magnifica ossessione, oserei aggiungere <3
Dopo la quinta stagione, pensavo seriamente che non ci sarebbe stato un endgame con loro due di nuovo insieme e invece Blair mi ha sorpresa ancora e i promo - per non parlare di quel minuto d'anteprima *WWW* - mi fanno davvero ben sperare per un happy ending for Bass & Waldorf <3 Sarebbe splendido *-*
Detto ciò, complimenti :D Il genere in cui ti sei cimentata non è affatto nuovo, tanto meno in questo fandom, ma trovo sempre straordinariamente talentuoso chi riesce ad esprimere grandi gesti e grandi sentimenti in poche parole, riuscendo allo stesso tempo a mantenersi fedele al carattere del personaggio in questione e al prompt scelto *-*
Complimenti davvero, anche perché ho intravisto l'amore di Chuck per la mia adorata Blair - si capisce che è la mia preferita? XD <3 - in maniera matura e adulta *-* Un'evoluzione importante della quinta stagione ;)
Ancora complimenti, eh :D Un bacio, Mary <3

10/09/12, ore 13:26

okay, tipo che mi sono innamorata di questa cosa?
sei bravissima, sono tutti stupendo, davvero, spero ne scriverai altro o scriverai qualcos'altro,
ti seguirà sicuramente.
mi hai fatto venire i brividi, brava.
bacio