Di vampiri , licantropi e lingerie
di postergirl84

09/02/13, ore 19:16

Ok è ufficiale! Io ti adoro!!! L'idea dello shopping mi fa morire! Quando Jake ha detto "e noi non vogliamo che Nessie sia triste" ho immaginato la faccia disgustata di Embry. Era ovvio che vincesse la prima scommessa se fossi passata da quella panchina gli avrei dato anche io il mio numero e scommetto che non sarei stata l'unica ;) Alice ed Embry... Oh santissimi numi!!!! Troppo forte!!! Povero Jasper però... Sei mitica! Baci Vale P.s é veramente traumatizzante vedere Bambi!

31/01/13, ore 23:34

Ciao cara <3
Ho letto con piacere questa tua OS, è davvero bella ed esilarante. Embry è troppo divertente e con Alice, io non li ho mai immaginati insieme, ma stanno bene ahahah.
Complimenti davvero :)
-Carmen Black

17/01/13, ore 16:32

Oooooooo!!!! Non ho parole!!!! Alice ed Embry? O mamma...perché non mi ero accorta di questa chicca meravigliosa? Embry il Dio del sesso è tornato all'azione e anche la nanerottola pazzoide è capitolata.Che eroe è riuscito anche a sopportare la puzza di lei mentre le affondava dentro come un indemoniato. Non è il mio lupo preferito come ben sai ma se si trovasse a passare dalle mie parti non mi dispiacerebbe ahahahah. Chi ha avuto l'idea geniale di far vedere Bamby a Nessie sapendo che poi loro i cerbiatti li fanno fuori?

09/10/12, ore 11:39

Quest'uomo, prima o poi, farà sesso pure con una pietra e riuscirà a farglielo piacere.
Ah, tesoro, solo tu potevi sfornar u n gioiellino simile partendo da una banalità come lo shopping.
E' una one shot fresca e scorrevole. Lo scambio di battute fra i protagonisti è originale e esilarante e porta infine all'esplosione nel camerino (ma tutti quelli che stavano nel negozio erano sordi? Un vamprio ed un licantropo che fanno certe cose non credo siano silenziosi XD ...certo che, chissenefrega però XD)
Più la rileggo (sai bene che non è la prima volta che mi trovo a passarci) più penso che sia una delle tue storie meglio riuscite. Mi piace il tuo stile quando scrivi di qualcosa che ti diverte e piace: è più coinvolgente.
Ti adoro...e dov'è c'è Embry ci sono le Embry's Girls...
Ah no, quello era"Dove c'è Barilla c'è casa" XD
Un bacio.
Hate.

12/09/12, ore 22:56

Questa storia ha partecipato al Contest "Cani e succhiasangue: dipende da quanto puzzerai" indetto da cenerella sul forum di EFP, classificandosi al secondo posto con il giudizio di seguito riportato:

"Di vampiri, licantropi e lingerie"

Lessico e stile 8/10
Ho apprezzato li stile, ormai riconoscibile e personale, immediato e niente affatto pomposo o ricercato, cosa che io detesto quando leggo una FF.
Le battute divertenti e i dialoghi incalzanti sono stati il valore aggiunto che ti hanno fatto sfiorare il punteggio pieno (la battuta finale mi ha fatto schiantare dal ridere!).

Sviluppo e originalità della trama 8/10
Hai usato bene gli espedienti narrativi per giungere al punto centrale della storia (non bisogna far arrabbiare Nessie/ti dimostro che i licantropi sono più fighi/no, i vampiri "lo fanno meglio"), tuttavia in questa storia la trama non è altro che il pretesto per far arrivare i protagonisti principali alla scena hot che ne rappresenta il momento principale, cosa che in una OS tutto sommato va benissimo.

IC personaggi principali 10/15
Qui ho dovuto valutare i due separatamente, fare la somma e poi la media:
Embry e la sua passione per le scommesse è assolutamente IC. Ho controllato, la Meyer ne parla diffusamente in New Moon, intorno a pagina 200. Embry scommette con Quil che Jacob lascerà il segno a Paul e poi ancora che Bella non vomiterà dopo aver assistito per la prima volta alla trasformazione "perchè è una tosta". Sul fatto che Embry sia assolutamente un gran figo e uno sciupafemmine di lungo corso la Meyer tace ma, da consumatrici di FF, possiamo considerarlo tale . Mi premeva sottolinearlo, anche se aveva già raggiunto il massimo del punteggio. Per cui un bel 15 ad Embry!!!!
Alice. OK la ben nota passione per lo shopping e un certo modo di fare petulante ma poi mi cadi su un dettaglio centrale: Alice è una ragazza del secolo scorso, totalmente innamorata e dipendente dal suo Jasper, non ce la vedo ad accoppiarsi col primo che passa, oltretutto per gioco o per scommessa. "Da che pulpito" sento bofonchiare, lo so, lo so.... ma la mia Rosalie la sento molto più "femme fatale" di Alice, quindi il voto è 5.
(15+5):2= 10

Gradimento personale 12/15
Nonostante tutti i "se" e i "ma" la storia mi è piaciuta.
In particolare ho gradito la scena hot con il dialogo interiore di Embry e la lotta tra l'uomo e il lupo al cospetto del nemico naturale.
Come sai ogni cosa è migliorabile, ma io ti esorto a pubblicarla così com'è – salvo qualche errore di ortografia che potrà correggere la tua beta di fiducia, se ancora ne hai una – altrimenti perderebbe in freschezza.

Giudizio di Dubhe su ortografia e grammatica: "Ci sono frasi che non funzionano a causa di errori di punteggiatura, problemi anche con i pronomi personali."
Totale 38

Adesso che ho espletato la parte "seria", copincollando il giudizio del contest, posso lasciarmi andare ad un commento cazzaro calandomi nei panni della solita, deprecabile, imbarazzante fangherl?

“Taglia di reggiseno?”
“Non lo so. Terza forse quarta.”
“Non male.”
“E ha un culo favoloso. Credimi, amico.”
“Allora ricordati di essere un gentiluomo e falla camminare sempre un passo avanti a te.”

A me questi due fanno morire.
Embry un po' meno, naturalmente, che ne dici di un'uscita a quattro? Io e te sempre un passo avanti a loro, ovvio! Non mi dispiacerebbe per nulla!!!!
Buon compleanno, Noemi!!!
cen.
(Recensione modificata il 27/09/2012 - 03:13 pm)

11/09/12, ore 00:11

Noemi è stupenda <3
Non potevo non dirtelo subito , perchè mi sono divertita un sacco a leggerla ^_^
Sei bravissima nel creare queste situazioni frizzanti di gioco erotico e in più divertenti!
Il loro scambio di battute è stupendo!
Bravissima non sbagli un colpo e non ti smentisci mai :*
Vedi che ti conosco bene?
Ti ho detto che sei un'autrice brillante stasera proprio poco prima di leggere...
perchè io lo sapevo già <3
Un abbraccione grande grande alla mia SA preferita ;)

09/09/12, ore 23:06

ti piacerebbe farne una fic? Cioè è stupendo quello che hai scritto! E' diverso dalle solite edward/bella o Jasper/bella .... è FA VO LO SO!!! Ti giuro che se ne fai una fic, ti sponsorizzo everywhere! XDXD

09/09/12, ore 20:37

Hai sempre delle bellissime idee e dimostri, in ogni circostanza, il tuo buon gusto e il tuo modo di farci sorridere, ridere, leggere increduli e allo stesso tempo curiosi, e non importa se questa coppia è inverosimile... loro sono assolutamente perfetti, credimi. Lui sì, è perfetto, è tuo, il nostro embry sempre assolutamente IC, come lo imamginiamo noi e come ci piace. E Alice? L'ho adorata. Lei mi piace sempre, penso che oltre questa mania dello shopping lei abbia una bella personalità, malinconica che nasconde con la frivolezza. E insieme mi sono piaciuti tantissimo! Lo stile è scorrevole, lineare, diretto, ti prende e stop, leggi fino alla fine e ne vuoi ancora <3
Ho apprezzato moltissimo il riferimento a una certa Ashley <3 <3 <3
Un bacio, tesoro <3 e spero vivamente che tu raggiunga il podio!
Tua Ania <3
Sei bravissima <3

09/09/12, ore 19:41

ahahahahahahahah
mado mi sono pisciata sotto ahahahahahahahah
aspettiamo i saldi della prossima settimana ahahahahahah
embry sei un mito... ma anche alice non scherza mica ahahahahahahah :)

09/09/12, ore 19:29

letta subito...sono stata brava!!!
va beh ormai adoro letteralmente le scene hot, come accendi la situazione senza essere volgare, senza scendere in dettagli ma lasciando al susseguirsi frenetico delle parole il compito di creare quell'agitazione emotiva e quella tensione sessuale che ti fa divenire parte integrante della storia.

non ho presente il personaggio di Embry, ma l'ho adorato in questa sua caratterizzazione!!!

un unico appunto, non mi piace l'uso delle parolacce quando il pensiero muore di colpo, nel linguaggio di lui, essendo un ragazzo, ci sta tutto, ma nel pensiero non lo preferisco, sembra quasi una via d'uscita più facile del pensiero.

bravissima comunque!!!