Trying not to love you
di Chara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
12/07/16, ore 12:28

Ciao io e la prima volta che leggo la tua storia... Mi ha subito coinvolta nonostante avvolte non riuscissi bene a capire i modi di fare di Phoebe... Ma ugualmente o amato il suo personaggio così forte ma anche fragile... Volevo farti i complimenti...sei stata bravissima... Lo so che hai detto che la storia è finita ma vorrei tanto invece che ci fosse un continuo...ma pazienza 😊

12/05/13, ore 19:44

Ciao :) Ho letto questa bella storia in un paio di giorni, mi è piaciuta molto ed è stata divertentissima da leggere rubacchiando il tempo. Ho scoperto Joseph Morgan da poco e non posso che apprezzare il fascino che traspare dalla tua storia! Se farai un seguito lo leggerò sicuramente. L'ho trovata divertente, tutti i pg si "amalgamano" bene tra di loro e formano uno spassoso totale.
Complimenti ancora.
dublino.

01/05/13, ore 18:48

Mi è piaciuta anche questa tua storia! Ancora complimenti' ❤

11/04/13, ore 10:51

E poi ti domandi perché non ho ancora recensito l'epilogo di questa storia.
Te l'ho già spiegato ma credo sia il caso di rimarcare la cosa: E' FINITA! :-( Perdona il maiuscolo, che aborro, ma ci voleva.
Sarà che conosco perfettamente il tuo parere riguardo alla tua presenza su questo fandom e temo proprio di non leggere più qualcosa di tuo riferito a questi personaggi qui o semplicemente che le tue parole riguardo a Joseph sono così ahdahfauifhafhahd, ma non volevo mettere realmente la parola fine a tutto questo. Non subito almeno. Come farò adesso senza il palo nel culo di Phee e senza quegli occhi dakfhdafhdjka di JoMO??? O le sue labbra! Dio, aiutami tu!
E' vero che ultimamente mi stai dando molte soddisfazioni nell'altro fandom e sei in un dei tuoi momenti prolifici! :3 Ma senza le tue JoMorganate come farò?
Vabbè ho detto solo cazzate, me ne rendo conto. Cioè, non è vero. Sono tutte cose che sento...ma del capitolo non ho detto niente.
Ma cosa c'è da dire? Penso che si sia chiuso come avrebbe dovuto chiudersi. C'è sempre un punto di domanda sulle loro teste, come dovrebbe. Lei ha un carattere difficile e lui è così, così... non trovo nemmeno le parole... insomma... quei due insieme sono come nitro e glicerina (decidi tu chi è uno e chi l'altra) per cui uno può immaginare che succeda qualunque cosa dopo! <3 e mi piace.... adesso farò sogni su come vorrei che andasse la loro storia! ahahahah (sono malata.... ) Vabbè torno a lavorare ! <3 tante coccole!! :3

09/04/13, ore 14:51

Salve ^^
Perdonami se recensisco solo ora,sono davvero pessima!
Ti posso assciurare che il percorso di Phee si nota perfettamente e sei stata bravissima nel portarlo avanti.. Così come pure quello di Jos! Mi è piaciuto che all'aeroporto non vi siano state scene melodrammatiche e discorsi strasdolcinati,ma che sia stato verosimile :)
E che hai lasciato un finale aperto perchè ancora devono lavorare su loro stessi e sul loro rapporto e io li amo,singolarmente e come coppia :)
Devo dire che mi rispecchio parecchio con Phee e il suo carattere!
Ancora tanti complimenti per questa storia così bella e che sta entrando di diritto fra le preferite <3
Ovviamente qualsiasi altra tua storia sarà ben gradita :')
Spero a presto,
       Grace ^^

03/04/13, ore 12:47

Mi dispiace essere sparita così nel nulla ma succedono così tante cose che non mi raccapezzo più! Mi piace tantissimo come hai portato a termine questa storia che, visto com'è difficile Phee da gestire, non dev'essere stata per nulla semplice da scrivere. Sappi che hai fatto un ottimo lavoro e Trying Not To Love You mi piace tantissimo - e finisce tra le mie preferite.
Sulla tua scelta di non scrivere missing moments riguardanti Phoebe e Jos non ho nulla da sindacare. Alla fin fine, non hai per nulla torto. Spin-off e OS a parte alla fin fine servono a poco, la cosa importante è la storia e per quanto mi riguarda questa qui è così bella che basta e avanza!
Vado a leggere la raccolta di flashfic che hai scritto e giuro che apprezzo molto la tua scelta di interrompere TVD. Vorrei farlo anch'io ma non ce la faccio - sono stupidamente legata a quel telefilm che puntata dopo puntata diventa sempre più deludente.
Vabbè adesso basta. Me ne vo'. Baci,
Keshia

02/04/13, ore 21:21

Già finita?! Che tristezza...
Però alla fine "e vissero felici e contenti", ed è uno dei migliori finali che si potessero sperare e avere! Phoebe sa di essere complicata e non ha mai nascosto questo suo lato della personalità, anzi, ma il fatto che sia disposta a modellarsi per amore di Joseph, a sua volta piuttosto difficile caratterialmente parlando - o, comunque, non del tutto compatibile con il carattere di lei - e disposto a venire a patti con se stesso per lei.
E alla fine è quello che conta, no? Che le persone si rendano conto che l'amore è fatto di compromessi, e non di estrema cocciutaggine nell'ostinarsi sulle proprie idee; essere disposti a modellarsi, rendersi malleabili e, soprattutto, affrontare le difficoltà insieme. E questa storia, direi, lo spiega davvero bene (:

Complimenti per la fine, aspetterò qualcosa di nuovo da te! A presto!

02/04/13, ore 13:38

Evvaiiii!
Finalmente, l'ultimo capitolo mi aveva proprio buttata giù, e ora, mi sento risollevata fino all'ultimo piano.
Beh, è comunque un lieto fine, anche se non di quelli "per sempre felici e contenti", anzi, ma vebbè, mi accontento tranquilla, eh!
Scusa per la velocità ma il parentado si è riunito a far festa e mi sta scassando i nervi, perciò, complimentoni e bacioni!
Megs XD

02/04/13, ore 13:29

Ok...
tu non puoi finire la storia in questa maniera, scrivere fine? e poi dire che non la continuerai ç.ç
Ovviamente non mi posso lamentare (e nessuno può osare farlo!), la conclusione ci sta tutta e si addice perfettamente al carattere di Phoebe, che grazie al cielo è riuscita a dire tutto al nostro Joseph. Btw, sei stata davvero brava brava brava, perciò non posso far altro che farti i miei complimenti :)
Anhe se hai cambiato sezione, spero di rileggere ancora qualosa di tuo (magari anche una piccola one-shot, se ricordo bene te la cavi anche in quelle xD).
Come mai non segui più TVD? Certo, questa stagione non è la mia preferita... però dai, secondo me vale ancora la pena di guardarla.
Ciao, ciao, Greta :)

01/04/13, ore 18:42

Leggere in soli due giorni l'intera storia, all'inizio, sembrava una cosa impossibile ma alla fine è risultato più facile di quanto pensassi! Dispiace comunque essere arrivata solo alla fine: non aver sperimentato l'ansia e la voglia di leggere al più presto un aggiornamento e godersi nel modo migliore ogni capitolo.. Mea culpa per avere il vizio di arrivare sempre in ritardo! :) Non deve esssere stato facile parlare di una ragazza così diversa (quasi unica) al tempo d'oggi, una che si preoccupa ancora di evitare uno sguardo per non arrossire o una che non ha paura di comportarsi in modo sgorbutico solo per tenere le distanze e non buttarsi subito. Anche se poi, un pò come tutte, é stata catturata dal fascino di Joseph! (dico io: come si può rimanere immune?!) Parlando proprio di lui, mi è piaciuto un sacco il modo in cui lo hai descritto: sempre con quel sorrisino, gli occhi luccicanti e l'accento nord-europeo che risuonava nella mia testa ad ogni singola parola! Capisco che, quindi, è più facile utilizzare il suo personaggio sotto forma di vampiro che di "comune" ragazzo nella società.. Almeno col primo, facendo saltare un paio di teste sei apposto! u.u Un altro perspnaggio che mi è piaicuto è stato quello di Amber: tipica migliore amica che ti assilla in tutta la tua vita ma che senza saresti persa in qualsiasi situazione! Quella che qualche volta ti può far arrabbiare e imbarazzare ma che ti salva in qualunque situazione! Fantastica davvero! :) La scelta di un finale aperto mi sembra la più giusta, l'importante è l'essersi trovati, poi tutto il resto viene messo su un secondo.. Anche se, secondo me, non avranno mai un attimo di pace questi due! :D Infine i complimenti sono per il modo di scrivere che hai, decisamente semplice e pulito, comprensibile e che ti invita indirettamente a leggere tutto, senza saltare nessuna parola! Complimenti ancora per tutta la storia, spero di leggere qualcos'altro di tuo! Un bacioo :)

31/03/13, ore 18:39

Eccomi qua, tornata per commentare il finale della storia :3 E' un po' triste quando una storia che hai seguito per tanto tempo finisce. Come quando finisci di leggere un libro, è come se perdessi un amico. Mi piace l'idea di una finale un po' aperto: un lettore deve conoscere la conclusione dei fatti, ma non in modo definitivo, perchè nella nostra vita niente è statico. Magari Phoebe e Joseph adesso hanno fatto pace, quando lui tornerà continueranno ad amarsi ma a litigare e poi rifare pace ecc.
Ho apprezzato molto questa storia, perchè è sicuramente difficile scrivere di una ragazza come la protagonista dato che al giorno d'oggi non esistono praticamente più. Dopotutto, le delusioni amorose lasciano profonde cicatrici e cambiano spesso il carattere di le possiede. Certo, il caratteraccio di Phoebe c'è, ma condivido il suo orgoglio verso gli uomini, perciò il suo personaggio mi è piaciuto. Anche Joseph, riesci sempre a caratterizzarlo bene. Ormai lo immagino come lo descrivi tu xD Il personaggio che ho adorato di più però è Amber: mi ricorda un sacco una delle mie migliori amiche e, diciamocelo, senza di lei Phoebe sarebbe spacciata u.u
Ho letto i tuoi ultimi aggiornamenti di stato: ti capisco perfettamente, ed è assurdo che finita una storia la levino dalle preferite o dalle seguite. Cioè, se una storia diventa una delle tue preferite lo è sempre. Mi dispiace che tu abbia abbandonato TVD, anche se questa è la stagione peggiore senz'ombra di dubbio. Non so a quale puntata tu ti sia fermata, ma l'ultima a me è piaciuta molto. Io continuerò a guardarlo per vedere come si evolvono le ultime vicende, ma credo che lo show l'anno prossimo attraverserà un brutto periodo senza gli Originals che, diciamocelo, ormai interessano a tutti più di Elena, Stefan e Damon.
Prima di partire darò un'occhiata a tutte le altre ultime cose che hai scritto!
Un bacione <3 <3 <3

31/03/13, ore 15:21

Fine?
Ahahahah quel punto interrogativo mi è sembrato davvero la ciliegina sulla torta!
Chiamami scema,che mi attacco a queste frivolezze,ma non posso farne a meno XD
Una "conclusione" (a questo punto metto le virgolette:P) veramente carina,la scena dell'aereoporto sapeva tanto di film romantico,e abbinare il romanticismo con Phoebe è stato un connubio perfetto secondo me!
Io non sono come la protagonista di questa storia,non mi ci rispecchio a pieno,eppure mi è capitato più volte di ritenerla fantastica e altre volte insopportabile..Non prendertela sul personale,so che le critiche arrivano anche a te se il personaggio rispecchia il tuo di carattere,ma la mia è sincerità mista ad una piccola dose di acidità alla Phoebe:P
Poi scusa,acidità o meno,si trattava di JOSEPH MORGAN,e che cacchio!
Quando ricapita un tipo del genere?!:QQ__
Ok,sbavo a parte,dicevo che mi è piaciuta molto la scena finale,lei che alla fine è riuscita a mettere da parte l'orgoglio e ha aperto il suo cuore a Joseph,addirittura con gli occhi gonfi dal pianto..
Ancor di più volevo che facessi una statua ad Amber,che continuo ad immaginare come Caroline con un taglio più sbarazzino!
A proposito..posso aggiungerti alla lista di persone che hanno deciso di smettere di guardare The vampire diaries,quindi?
Bhè,devo dire che siete parecchie..io continuo a seguirlo,più che altro perchè si tratta della quarta stagione e non sono proprio capace di mettere da parte la mia curiosità morbosa per qualsiasi cosa,figuriamoci per vedere come va avanti la serie e la sua storyline..certo,ammetto di essere un po' delusa da questa stagione,nonostante ho trovato il  4x18 uno degli episodi più belli di quelli visti fino ad ora,ma il punto è proprio questo: non tollero che una stagione cominci a riprendersi solo arrivando alla fine,e non tollero neanche che i personaggi spariscano misteriosamente per poi riappare - sempre misteriosamente - all'improvviso..
Poi bhò,non sono esattamente un'amante dei triangoli,e secondo me finiranno per essercene un'infinità in TVD.. Rimango fedele alla prima stagione,con Damon Salvatore versione VERO BAD BOY AHAHAHAHAH!
...E ti parla una Delena,anche se non faccio parte di quelle convinte..per me Damon può stare con chi gli pare, ma lo stimavo di più quando non era una sottospecie di cagnolino di Elena...vabbè,tanto lo era per Katherine...aah, lo stesso problema si ripercorre con Klaus,che appare ai miei occhi troppo debole in presenza di Caroline...Ok, non so ancora per quanto reggerò la serie! Ahahahah dovrebbero far sparire i personaggi femminili - eccetto Rebekah - e lasciare solo quelli maschili U.U ..non sarei molto curiosa di conoscere i risultati di un branco di vampiri ammassati in una casa,però ..ahahahah basta,mi dileguo perchè sono andata a dir poco fuori tema, ma mi capita sempre quando attacco a parlare,parlare,parlare e bla bla bla (stesso discorso quando scrivo,come puoi vedere XD).
Un bacio e complimenti per questa storia :)
Spero di rileggere qualcosa di tuo,prima o poi..

Mary(;

29/03/13, ore 21:26

ciao :-) non tiro fuori le armi solo perchè nel prossimo capitolo loro salteranno tra gli unicorni... No ok è una cosa orrenda ma cerca di capirmi mia madre mi sta facendo guardare la via crucis del papa... Mea culpa, quando ho letto che paul verrà alla convention ho bestemmiato un pò troppo a voce alta e mamma ci stava per morire... Ha già preparato il programma per farmi tornare sulla retta via. Povera me. Va beh passiamo alle cose importanti, accidenti phee ma che combini? Povero joseph mi dispiace... Certo lei non è stata proprio fortunata in amore ma lui ha dimostrato più di una volta che ci tiene a lei.... Beh come minimo mi aspetto del sesso selvaggio e un bel ti amo.... Ohh che carini! Comunque se joseph vuole essere consolato io sono qui! Ahahah :-) anche lei prova qualcosa per lui però ha paura giusto? Ah l'amore! Sono così carini anche quando litigano. Beh ora vado e ti auguro in anticipo una buona pasqua :-)

27/03/13, ore 16:49

Beh, a quanto ho capito,il capitolo ambientato in Francia non era altro che la quiete prima della tempesta?
Seriously, Phoebe?!
Joseph ha fatto bene a prendersela, secondo me... dopo 29 capitoli e tutto quello che hanno vissuto, Phoebe non può mica rispondergli così! Fortunatamente l'ultima frase, mi ha rincuorato un pò (tanto!) xD
Meno male che ci hai già avvisate del lieto fine u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se non riesco a crederci che sia davvero l' ultimo! Spero che ti darai da fare e scriverai un'altra storia ;)
Greta

26/03/13, ore 20:13

Chiedo perdono!

Ho sempre letto, sempre! Ma purtroppo non ho più commentato! E' che la password è strana, non me la potrei mai ricordare ed ogni volta mi dimenticavo di mettere la spunta su "ricorda per un mese"..Quindi, andando spesso di fretta - perchè queste settimane sono andata SEMPREE di fretta, in una maniere assurda amalapena ho trovato il tempo per il TVD, guardandolo con giorni e giorni di ritardo! - non ho avuto modo di entrare e commentare.

Ma, ora con un attimino di pausa, commento: bhe, il capitolo di quando erano in Francia nel castello era molto romantico e bellissimo *.* E mamma Morgan è fantastica!!
Poi, invece quest'ultimo mi ha lasciata male, perchè così?! Peeeeerchè Jos te la prendi, così?! Dovevi rimanere e l'avresti sentita supplicarti di restare!!
La cosa che mi tranquillizza è che hai promesso il lieto fine, e manco a farlo apposta Domenica sarà il giorno di Pasqua, quindi a posto del dolce cioccolato dell'uovo, ci darai un capitolo che sarà altrettanto dolce, non è vero?!

Non voglio che finisca anche questa FF, ne hai in mente un'altra, non è vero!? Eh?! Eh?! :'( sto scherzando ;)

A domenica prossima!
Un bacione,
Miri!!
(Recensione modificata il 26/03/2013 - 08:15 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]