Not Fair
di BellatrixWolf

07/10/14, ore 23:58

"Sembrava destinata all'infelicità eterna. A quanto pareva l'amore esisteva solo per esserle tolto." so sad , la mia povera regina :(
"Quel bambino era così concentrato sulla Maledizione da non accorgersi di quanto Regina gli volesse bene." quanto non sopportavo henry inizialmente per come mi trattava regina ... " Avrebbe combattuto, avrebbe lottato per il suo lieto fine, perché anche lei ne meritava uno. Lo meritava e lo esigeva." Regina never fails , go regina go ! bella , bella oneshot , brava...io l'adoro ♥

22/12/12, ore 15:30

All'inizio mi sentivo male x Regina ma quando ho letto“tutti erano + o – felici”m'è venuto da ridacchiare...ma ke vuol dire“+ o – felici”,dai,Regina!!!:-P Poi D nuovo empatia x Regina e poi quando è arrivata Emma avrei voluto tirare 1 scapellotto a tutt'e 2!>.<##

Quando hai citato l'ep.della scazzottata invece mi è tornato in mente un cambio-D-cast ke avevo progettato D fare con“Black Lagoon”:volevo mettere Regina come Roberta,Emma come Revy e Henry come Garcia Lovelace...nn a caso come finisce quella saga?!“Lasciamo ke si pestino finché nn sono soddisfatte!”;-D ...e dopo tutto 'sto casino...“E'finita:pareggio.-____-|||” AHAHAHAHAH!!!X°-D Troppo forte!!!

Okay...torniamo seri e comprensivi....ù.ù Nuuu...nn è vero,xò,Regina!!:-( Henry mica ha mangiato il dolce x fare un dispetto a te..l'ha fatto x salvare Emma,anche se tu nn C arrivi E' DIVERSO!!:-O ...(Gemito),mi si stringe il cuore a vederla piangere!!!;___;

CACCHIO,ho sinceramente sperato ke si facesse sgamare da Emma...se fosse accaduto DI SICURO tutt'e 2 avrebbero capito D nn avere un'avversaria dal cuore D ghiaccio e forse avrebbero potuto cominciare a venirsi incontro!!!Dannazione,sebbene io sia il 1°a scrivere questo tipo D finali deprimenti LI ODIO dal + profondo del cuore!!!

(Recensione modificata il 22/12/2012 - 03:30 pm)

12/09/12, ore 16:43

Questa fic. è pura poesia, dico sul serio.
Ho sempre trovato Regina molto particolare nel suo carattere e tu sei riuscita a cogliere perfettamente il suo lato debole e fragile. Insomma, il suo lato da mamma non ricambiata nell'amore dal figlio. Non sai quanto mi piacerebbe vederla con il suo Happy Ending, ma probabilmente non sarà tanto presto. Sicuramente dovrò pazientare per svariate stagioni.
Ho apprezzato l' intervento di Emma nella storia, perfetto per sdrammatizzare un po', ma mi è sorta una domanda: quel loro incontro è avvenuto dopo alla 22x1? Perchè ho notato che Regina nei suoi tristi pensieri fa riferimento alla mela ma poi quando le due donne si incontrano fanno finta di niente... è già ritornata la magia nella tua storia? O nessuno si ricorda ancora niente?
Complimenti ancora, la tua Regina è fantastica.
Laura

10/09/12, ore 17:20

Ciao Wolf! :)

E' sempre un piacere leggere una storia in cui Regina è la protagonista assoluta. Qui ce ne sono così poche. E' un vero peccato.
Saltando tutta la manfrina suo mio amore incondizionato per il Sindaco, passerò invece a dire che trovo Henry di una crudeltà estrema. Ancora a quell'età i ragazzini sanno essere tremendi, il loro egoismo affettivo e l'inesperienza della vita li rende incapaci di comprendere che anche i loro genitori sono solo esseri umani, con pregi, difetti e problemi. Questo fa di loro delle macchine perfette per infliggere dolore.
Se potessi, ogni volta che Henry apre bocca contro Regina, lo prenderei per il bavero e continuerei a scuoterlo (imprecando) fino a fargli aprire finalmente gli occhi su quanto in realtà Regina lo ami.

Bella scena, ben descritta, come sempre del resto :)

Alla prossima,
Lesta

09/09/12, ore 21:24

Devo ammettere che condivido i pensieri personali che hai fatto esprimere a Regina, quelle emozioni che solo nell'ultimo episodio è riuscita a rivelare un pochetto, piangendo mentre diceva a Henry quanto gli volesse bene. Di certo il dolore che Emma le ha provocato le darà forza nuova per atturare la sua vendetta nella seconda stagione e avere, come dici tu, il suo lieto fine. Mi è piaciuto anche come hai descritto quei sentimenti contrastanti, prima una madre che ha perso il "figlio" e che ne soffre e un attimo dopo una regina vendicativa, pronta a combattere per riavere ciò che è suo. In fondo lei non è cattiva, son gli altri che l'hanno fatta diventare cosi :P