i nuovi re di Wonder
di lunamoonjewel

14/11/14, ore 10:40

È fantastico ma mi hai lasciata troppo sulle spine. Sto sperando disperatamente in una Bluemoon!!!! Comunque storia molto interessante e scritta molto bene

22/05/13, ore 22:13

Bellissima, brava. Meno male che Rein ha avuto Bright, non Shade, che sta con Fine,. anche le altre coppie mi sono piaciute, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

11/09/12, ore 12:33

bellissima mi sono un po sorpresa quando shade si e inchinato davanti a rein e non davanti a fine mi sono preoccupata che fosse una bluemoon e invece e una redmoon grazie adoro la coppia Fine&Shade viva loro due e il loro amore!!! brava complimenti mi piace la tua storia continuale e bellissimaaaaaaaaaaaaa kiss

10/09/12, ore 20:54

Beh, la fic mi è piaciuta in sé C:
L'idea è bellissima, e anche se alla fine è finita con una RedMoon e una BlueJewel... beh, è sempre stata bella la suspense :)
Beh, vince la maggioranza quindi non posso che accettare il fatto! All'inizio, leggendo che Eclipse andava da Rein ho trattenuto il fiato, emozionata, poi però ho sospirato...
Però Bright è stato dolcissimo! *-*
Una sorpresa? *-* beh, non vedo l'ora di leggerla!
Baci, Temari.

10/09/12, ore 18:33

Ciaooo!
Sono dolcissimi Shade e Bright devo dirti che la scena in cui si sono scambiati le regine mi ha emozionato molto, e io che credevo sarebbe stata BlueMoon :)
Beh che altro dire i due principini ormai re sono stati dolcissimi :) e anche le altre coppie ovviamente!
Mi dispiace che sia già finita.. ma non importa, sopravviverò comunque (spero) :)

Bacioni
Sarah

10/09/12, ore 17:44

AHHHHHH KE BILLO!!!!!!! Devo ammettere quando ho letto chi stava davanti a Rein e chi a Fine la prima volta mi è venuto un colpo xD ma il cap mi è piaciuto tantiximo ^.^ alla proxima :)

10/09/12, ore 17:12

CAVOOOOLO!!!!
mi hai fatto prendere uno spavento!!!!
ma poi quando ho continuato ero cosi --->O.O
KE BELLO!!!KE BELLO!!!!
VIVA LA REDMOON!!!
ma....adesso e' finita o ci farai sapere ke fara' nascere per primo un figlio???
cmmq BELLISSIMA!
Kiss
Mery

10/09/12, ore 15:10

Sono contenta =)
e mi fa anche piacere che sei una Redmoon^^
anche io non disdegno le Bluemoon e infatti le leggo lo stesso :) forse un giorno ne scriverò una^^"
Baci,Giò
(Recensione modificata il 11/09/2012 - 01:37 pm)

10/09/12, ore 15:03

NOOO PROPRIO SUL MOMENTO DELLE GEMELLE!!!!!!!XDXDXDDXXDXDXDXD scherzo xo sono troppo curiosa x cui se metti un terzo capitolo METTILO AL PIÙ PRESTO!!!!!!!!!!!! (CIAO*comparsa dal nulla * nd Miku-Chan)(MA TU DA DOVE SEI SPUNTATA???!!!!nd me)(Dal nulla ^^ nd Miku-Chan)(-_-" nd me) Baci

10/09/12, ore 15:01

eccomi ^__^
metterò il mio voto anche in questo capitolo ;)
*Fine & Shade* e *Rein & Bright*
p.s: tu che coppia tifi??

Baci,Giò

10/09/12, ore 14:52

Ciao, sono Giorgia :)
bella, bella questa idea!
Io ovviamente voto:
*Fine & Shade*
e.. Rein & Bright ^-^

baci, Giorgia :)

10/09/12, ore 12:56

Ciao scusa se non ho recensito prima, bella fiction comunque io voto Rein e Shade, Fine e Bright, Altezza e Auler, Sophie e Tio poi non so bhè ciaoooo

10/09/12, ore 12:51

Allora...FA CHE SIA BRIGHT! *me incrocia le dita*
devo dire che il capitolo è molto carino ^^ anche se a me nn sio vede tt :(
ad un certo punto si interrompe però mi piace!
anche gli abiti di Fine e Rein nn si vedono DX
Mondo crudele! Perchèèèèèè! cmq mi piace e mi stai tenendo sulle spine!
quindi nn vedo l'ora dell'agg! Xfavore.
ci sentiamo! KissKiss
P.S: REDMOON!
P.S.S: Posso darti un consiglio? Quando metti i punti ! e quelli ? dp metti la lettera miauscola!
Besos ;D

10/09/12, ore 12:38

Forse, ma dico FORSE, sn in ritardo XD tu che dici?
cmq...DEVE ASSOLUTAMENTE ESSERE REDMOON! No anche perchè nn voglio sentirmi male -.- quindi ASSOLUTAMENTE REDMOON! (FinexShade)
Poi..BlueJewel (ReinxBright). BabyWoterMoon(MilkyxNarlo). AirJewel(AulexAltezza). WaterPaint (MirloxPastel). AirFire (SophiexTio) manca la mia adorata Lione! non so con chi metterla e le principesse di tanatana nemmeno :(
cmq...davvero bellissimo capitolo! forte l'idea k i principi scelgano le principesse ^^
ci sentiamo!
P.S: REDMOON!!!!!!!!

09/09/12, ore 23:21

Ciaooooooo Rossy!!!
Io sono Alicia (più o meno xD)
Davvero interessante la tua idea... uhm... io voto per... la... BLUEMOON!
BlueMoon! BlueMoon! BlueMoon!
E ovviamente FxB ^^"