Amore impossibile... o no?
di CHOU

30/09/12, ore 16:37

wow... davvero bella! una grammatica impeccabile (o i miei occhi non hanno proprio una vista impeccabile, vabbè...) e contenuto abbastanza buono. riassumendo, è venuta fuori una bella storia, anche se non sei proprio un pozzo di parole :) (cit. Reby Chan XD), te la cavi. un consiglio: cerca di usare sinonimi e parole più ricercate, contribuiranno a rendere la lettura più scorrevole e potrai usufruire di una maggiore qualità narrativa! VISTO CHE EFFETTO CHE FA?! XD
allora complimenti ancora e alla prossima!
margio :)

Videl92
24/05/07, ore 19:15

infatti chiara e poi nn usare il "Noi" nn abbiamo la tua stessa opinione sai!?la storia è molto bella ma se a te n piacciono le Yaoi allora nn leggerle accidenti!e ovvio ke nelle Yaoi siano tutti gay

michetta
19/04/07, ore 17:53

nn sono d'accordo cn chiara96, se secondo te ha rovinato i personaggi, vuol dire ke qsto genere nn ti piace allora non leggetrla!Così nn offendi neanche gli autori dicendo cose esagerate! x vegigirls ancora brava!

07/04/07, ore 21:08

ciao dtt sinceramente nn è così bella ......anzi fa schifo.......ai rovinato i nostri xsonaggi preferiti dopo goku......kmq è sl 1 nostro giudizio.....mi disp xò nn ci è piaciuta.....ciao ciao

26/03/07, ore 19:46

O__O è bellissima!!!! gotenxtrunks è la mia seconda coppia prefertia dopo gokuxvegeta... sei stata bravissima!!! mi è piaciuta davvero tanto... complimenti!! ^_^

emyc
26/03/07, ore 19:02

huuuu!!belliximo e tnt dolce i miei complimenti belliximo!!!!bravvvvaaa un kiss ciaoo

michetta
26/03/07, ore 18:32

billa, billa continua così qst la uso solo come prova x te che l'ho letta. ma nn lo dico che è bella per farti piacere, ma xchè è blla davvero continua così ciaoooooooooooooooooooooooooo!