Domenica: felicità e lacrime
di Lisa_Yuri

23/12/12, ore 20:27

TT^TT
E'... SPLENDIDAMENTEMERAVIGLIOSAMENTECOMMOVENTISSIMISSIMISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa tua flash mi ha colpito davvero molto nel profondo (e non intendo nell'intestino xD nd Me) (-.-' nd Te)
Hai davvero ragione: Jim ha lasciato Vaniglia. Ma stai tranquilla: tornerà!!!!!!

BUON NATALE E BUON ANNO NUOVO!!!!!
Baci alla cioccolata calda e biscotti
Susina12 o Susi, come preferisci

24/09/12, ore 18:53

Anche se corta è molto carina come storia .....complimenti!!! Ho trovato un pò di errori ma non hanno influito nella scorrevolezza della storia!! Non preoccuparti...A me è paciuto ugualmente!! Poi io ho sempre amato Fairy Oak....soprattutto Pervinca come vedi il mio Nickname è proprio quello !! Ancora coplimenti!! Un bacio a preto,
Pervinca95 XD XD

14/09/12, ore 16:53

Mi dispiace doverti lasciare una recensione neutra, ma ci sono degli errori molto evidenti che dovresti correggere, visto che sono la prima che recensisce questa storia. Intanto il testo è troppo corto, il titolo non lascia intendere il contenuto del testo (ovvero la tristezza che Babù prova nell'avere Jim lontano) e dovresti andare a capo più spesso. Non ti lascio una critica perché lo stile è comunque buono :)
Ora mi dileguo!
Marty