the (new) holy bible
di Marshmellowdrink_

14/12/12, ore 03:07

< Però notò che aveva fatto uno schifuss.>>

Lo "schifuss" m'ha spezzata XD

Va va, va come i richiami ad altre cose fioccano come se fosse neve XD

<< -vojo creà un tizio simile a me solo un pò più figo che sta barba me fa schifo. lo vojo tipo....alternativo..ciè coi capelli fuxia che so fighi e fanno cool e i vestiti de moda. Se chiamerà Giddi.>>

Cristo, mi sono piegata in due dal ridere, non ne potevo più XD

Ti prego, continua, mi sono fatta delle risate incredibili XD

11/11/12, ore 11:06

Ossignur, che risate.
Tu dovresti seriamente continuare questa storia. Anche perché, siccome hai inserito i nostri cari pupilli alla fine, spingi tutti i lettori a voler un seguito!
Giddi & Tiopi. Basta. Io da oggi in poi li chiamerò sempre così. LOL.

E' originale come cosa, mi è piaciuta come fan fic!
Magari c'è qualche erroruccio, manca qualche elemento della punteggiatura, come ad esempio qualche punto o doppio punto (dopo "E disse", oppure dopo un dialogo).
Però in generale è ok, non ci sono altri errorucci! Sono sicura che se tu stessa rileggi e la revisioni te ne accorgi di questi piccoli errorini, che non sono gravi (insomma, non si tratta di coniugare verbi in modo sbagliato o fare errori grammaticali di questo genere).

Aww, sarebbe davvero bello se tu la continuassi!

_hedoro

07/10/12, ore 15:02

jajajaja quindi Dio ha creato GTOP :) e cosi si creo lo yaoi? XD jajajaja

10/09/12, ore 16:36

Ma ciao... :) Questo e` solo il primo capitolo della storia ma gia` la amo!!! Ovviamente va detto che sei una grande e scrivi davvero bene... Non vedo l'ora di leggere anche gli altri capitoli.. :) Sono certa che saranno belli quanto questo se non anche di piu`.... Complimenti per la tua fantasia!! Adoro GD <3

10/09/12, ore 15:49

ciao =)
allora, devo dire che anche se all'inizio avevo un pò di dubbi, alla fine mi sono divertita, insomma quando a creato a t.o.p. e GD XD ... ok, non sono brava a fare le recensioni!! XD e non so che altro dirti... se non altro che aspetto il prossimo capitolo *-*... ancora complimenti...
Luna_09