Torment
di P h o e

10/10/12, ore 17:51

Ciao Alice!
Sei stata bravissima! Non leggo cose così belle da molto, molto tempo! :D
E' davvero carina, ed esprime benissimo tutte le emozioni di Fine... Il mio personaggio preferito. ♥
Stupenda, è veramente stupenda, e quel "io sono Fine e questa è la mia storia." alla fine è davvero ben inserito.
Sai penso che le storie o i libri che siano davvero ben scritti ti facciano piangere almeno una lacrima... La tua storia lo ha fatto..
Vabbe che sono sentimentalista, però non piango spesso. :)
Insomma, non so che altro ripeterti se non che sei stata davvero grandiosa! :)
Spero di leggere qualcosa di altrettanto bello! :D
A dopo.
Skyler_
P.s.: Come hai fatto ha fare quella cosa nella tua introduzione? *---* E' fighissima!

10/09/12, ore 21:48

Bella!
Ti giuro mi hai tenuto col fiato sospeso fino alla fine. Ho percepito le stesse emozioni provate da Fine. Stai davvero migliorando, hai un grosso potenziale!
Proseguo, inizialmente avevo pensato che fosse Bright però dopo mi sono ricreduta. Shade. Ci sono rimasta, perché personalmente ho sempre visto il cobalto come l'eroe, quello che sembra cattivo, ma è buono; invece mi hai totalmente spiazzato.
Ho trovato molto originale l'idea con le foto e le telefonate e hai creato una vero e proprio sfondo reale. Mi hai sorpreso. Hai davvero superato te stessa :)
Brava mi è davvero piaciuta tantissimo!
Complimenti :))
Un bacione
ciau!

10/09/12, ore 20:55

O_O o my good
shade uno stolker??
voglio averlo io come stolker *____*
va be sono pazza comunque mi e piaciuta tantissimo
BACIONI KEKKA!

10/09/12, ore 20:16

Alice, ciao!
Immagino di essere un po' in ritardo ma mi piace tanto questa one-shot :)
Povera Fine, hai descritto benissimo i suoi sentimenti e le sue paure, al secondo giorno mi ero completamente immedesimata nella storia neanche volendo riuscivo più a staccarci gli occhi
Certo che Shade.. beh meno male che alla fine lo arrestano, (se ho capito bene almeno) mamma mia che spavento.. poi mi piace molto anche il legame che c'è tra Fine e Rein, sono così dolci!
Spero di leggerne ancora molte di tue one-shot, mi riescono a emozionare in un modo, che neanch'io conoscevo :)

Un bacione
Sarah

10/09/12, ore 11:34

STUUUUUUUPENDA QUESTA ONE SHOT!!!!!!!!!!!!!!!!!!LA ADORO LETTERALMENTE^.^ ^.^ peró povero Shade >.< mi dispiace un po' per lui, ma dopotutto BEN GLI STA A QUEL MANIACO!!(ma tu sei davvero crudele nd Shade)(NIENTE IN CONFRONTO A ME MUHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nd Maya)(tu sei parte di me x cui -_-" nd me) lo sai che adoro il modo in cui scrivi ????????*^* *^*STUUUPENDA!!! questa One Shot va dritta nelle preferite ^.^ Ma anche Shade.. POTEVA CHIUDERE LA PORTA A CHIAVE È.È Non vedo l'ora di leggere un'altra storia ^.^ BACIONI

10/09/12, ore 09:46

Ora capisco la tua frase: "Ross, se avessi tutta la tua allegria le metterei anch'io one shot bizzarre, ma sono negativa quanto un cimitero, quindi xD"
Comunque, Buongiorno splendida ragazza che scrive splendidamente ^^
Davvero io non so come commentare. Credo di essere qui a fissare lo spazio dedicato alle recensioni da più di un quarto d'ora..
Lo so che lo dico ogni volta, ma le tue storie mi affascinano, mi colpiscono come non riesce a farlo nessuno.
Sì, perchè scrivi da Dio è vero, ma anche perchè non sono le classiche storie banali, a lieto fine, dove lui si innamora, lei è la solita imbranata.
Anzi, per esempio questa è il ritratto del realismo. L'ansia di una ragazza che riceve telefonate e foto da un presunto stalker, la paura di quando se lo ritrova in casa e il sollievo che tutto si sia risolto. Emozioni che mi sono arrivate perfettamente.
Un finale così davvero non me lo aspettavo, diciamo che non mi aspettavo nemmeno questa trama. Quando mi hai anticipato l'argomento della fic avevo pensato a una cosa romantica, del tipo lui la perseguita perchè ne è innamorato..
E invece mi hai lasciata con la bocca aperta e con gli occhi fissi sulla schermo.
Ok, non so se dopo questa pappardella hai capito cosa ti voglia dire. Vabbè, lo faccio con una parola: B R A V I S S I M A
Un bacione e a presto
Ross
(Recensione modificata il 10/09/2012 - 09:46 am)