La storia della nostra vita
di more than this

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
08/08/14, ore 23:24

Madonna che bella storia. Mi sono messa a piangere all'ultimo capitolo. Davvero una bella storia mi è piaciuta un casino.
Ps dove abiti? Perché anch'io abito vicino a Verona :)
-sara280501

08/08/14, ore 23:09

Ciao! Dove abiti? Perché ho visto che abiti 30 minuti da Verona e anch'io più o meno!

15/07/14, ore 10:24

Bellissima storia con l ultimo capitolo ho bagnato tutto il cuscino!!! Mi è piaciuta veramente tanto e scusa se non ho recensito tutti i capitoli

14/07/14, ore 20:23

Ciao, ho appena letto tutta la tua FF, sembra stupido ma ho appena smesso di piangere.. è davvero molto bella e il modo come è finito è troppo per me, tanto da essere in lacrime. Ho notato che l'hai continuata dopo 2 anni e bè hai molto migliorato il modo di scrivere e ti faccio i miei complimenti per tutta la storia. Anke se devo essere sicera, dovevi farla più lunga, raccontare anke momenti di rottura tra Marika e Harry, cose cosi e potevi dar libero sfogo alla tua fantasia, ma penso che il non averla continuata per due anni ti abbia bloccata, giusto? Spero di leggere altro, sempre scritto da Te :) Un Bacio ♥

Continua non continui da quasi due mesi! Comunque fantastico, è molto bello e mi incuriosisce pero' continua!

sai mi piace davvero tanto la tua storia è bellissima ciao spero che verrai a trovarmi ciao<3<3<3

19/11/12, ore 18:32

ho letto ora capitolo, GRAZIE TANTE DI AVERCI DATO DELLE TROIE MARIKA ahahahahahah questa me la paghi sai? ahah comunque bel capitolo :)

Io dico che anch'io penso quello che pensano Harry e Marika HAHAHA
Porcellini
LoL
Che teneri
Ma alla fine l'orsacchiotto muore??
No, non dirmelo non lo voglio sapere :(
Sei bravissima
Continua al più presto possibile
Alla prossima
Un bacio xx
Ti voglio bene

04/11/12, ore 13:13

Io spero di riuscire a prendere i biglietti però a Milano, perché sono di Torino
Little Things non è stupenda...
... Aspetta
... ancora un attimo
... Abbi un po' di pazienza
... Un momento
... Ci siamo quasi
È perfetta!
Haha a che hai pensato??
Io amo Ted, però non l'ho ancora visto uff
Boh, forse lo affitterò
Haha che figata
(?)
Vado a leggere l'altro
Un bacio xx

04/11/12, ore 13:07

"Qualcosa di più"
Finalmente sono tornata a recensire
Scusa tanto, recupero tutto giuro
Amo la tua storia sisi
Devo asssssolutamente leggere gli altri capitoli...
Sono troppo curiosa
(Ma che novità Haha)
Amo l'ultima parte
Quella del cuscino che ovviamente non poteva mancare
E... Il resto del capitolo lol
Un bacio enorme xx

Ahhaha ma io ti amo (?)
ok sei magnificaaaa!!! oddio io nn posso andare al concerto porcaputroccola!!! (?)
Ok nn so se sopravviverò io li voglio vedere anche se penso che gli sverrò davanti ma va be questo è un piccolissimo particolare da tenere sott'occhio....
Casomai al massimo scappo di casa mi prendo un volo e vengo all'arena e come dici tu ci accampiamo davanti all'arena, e poi facciamo qualcosa per far pena alle guardie oppure semplicemente li minacciamo (?)
bello vè??
no ok sn esaurita e non di poco!
Oddio Little things è stupenda e bravo il nostro Ed (?) e anche i 1D che la rendono magnifica con le loro voci!
Dopo aver fatto una premessa del piano da attuare per il concerto dei 1D (?) (?) e aver diciamo commentato little things passiamo al capitolo..
Beh a me personalmente sembra qualcosa di spettacolare, ma non è bello......è indescrivibile!! meravigliosoo, tesoro sei bravissima a scrivere fattelo dire da una lettrice sclerata (?)
ok io ho finito con le mie cavolate!
Direi di chiudere con un" Aggiorna presto!
e boh Baci & Abbracci (?)
GIorgy♥♥

bellissimo come sempre, non vedo l'ora di leggere il continuo :)

Davvero carino come capitolo, ma a parte l'ufficializzazione della relazione non c'è molto, è un capitolo di passaggio, quindi purtroppo la mia recensione non potrà essere molto lunga, perdonami :) Comunque ripete molto bello e chissà cosa stanno pensando lool Al prossimo :)

Ciao bellezza!
Te l'ho detto che sarei passata stasera C:
Scusa, ma oggi sono andata in palestra(T.T) e non ho potuto leggere ...
Però ora eccomi qua! :D
Mi piace veramente tanto questo capitolo ragazza C:
E quando racconti delle risate che si sono fatte quei tre, ho riso anche io C':
Ahahhahahahahaha ok, basta così C':
Amore verso questa nuova faccina --> C':
Ahahahahahh ok ...
Ora vado.
Ti ripeto che mi piace molto questo capitolo, anche se non ho ancora capito perché lei registra questo video messaggio ... È malata e quindi sa che morirà tra poco?
Aggiorna presto eh!
Un bacio,
Lalla xx

AHAHAHAHAH LOVVO TROPPO QUESTO CAPITOLO (?)
SÌ, HO DETTO LOVVO! PROBLEMI? (?)
Continuaaaaa <3 Io voglio vederti, però vado a Milano! :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]