Granger in pediatrics, Amori in corsia.
di mikilily

09/08/23, ore 02:47

Bellissima storia 😍😍 bellissimo che sono Riusciti a salvare Fabien e che lui e Charlotte siano innamorati 🥰🥰🥰🥰 belissima storia 🥰🥰

27/04/21, ore 09:31

Nonostante la diversità di questa storia mi è piaciuta davvero tanto.
Hermione e Draco sono diversi dal solito ma nello stesso tempo adorabili.
Sinceramente avrei preferito un Hermione medico ma posso benissimo capire la scelta di diventare infermiera e "nascondersi" dopo le sofferenze che Ron le ha sicuramente inflitto.
Draco è stato meno acido di come me lo immagino ma sicuramente sarà cresciuto anche lui e soprattutto cambiato.
La loro storia è stata poco travagliata per i miei gusti ma nonostante questo l'ho apprezzata davvero. Complimenti

26/03/16, ore 22:45

Meravigliosa! Letta tutta d'un fiato in un intero pomeriggio, al posto di studiare per un esame che avrò tra breve. Mannaggia te!! Hahah complimenti ancora.

29/02/16, ore 12:26

E anche oggi mi trovo a farti i complimenti. ...riesci in ogni Dramione a raccontare una storia speciale fra i due! E più ti leggo più Ron mi sta antipatico!!! Non che sia mai stato uno dei miei preferiti....ma ora. ...bè ora proprio non lo sopporto! Anzi dopo averl letto questa che ancora non sono riuscita a recensire http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=966981&i=1
me lo hai proprio fatto odiare!!!!
Questo per dirti che hai uno splendido modo di scrivere che riesce a far immedesimare chi legge nei personaggi!Brava brava brava!

19/12/15, ore 15:44

Ho appena finito di leggere la tua storia 😉.
​Adoro la scena in cui Draco si pendi di aver salvato la vita di Fabian.😂😂😂

La mia coppia preferitaaa...!!!😃

K...<3

14/10/14, ore 23:41

Sono perdutamente innamorata di questa storia. Ci avrò messo più di tre ore a leggerla ma lo rifarei subito da capo. Ho pianto quando è morto lucius e il sorriso non ha ancora abbandonato le mie labbra leggendo questo ultimo capitolo. Amo la tua fantasia e passione e presto leggerò tutte le tue storie. Ti faccio i miei più sinceri complimenti per la tua eccezionale bravura e ti ringrazio per le emozioni provate.
A molto presto
Elena

06/03/14, ore 20:26

Bella, davvero bella. Avevo già letto e apprezzato alcune tue creazioni e devo dire che questa non smentisce.
È diversa dalle solite dramione, dove c è sempre di mezzo una profezia una leggenda oscura o qualche guerra.
È scorrevole e piacevole da leggere ed è di una lunghezza giusta.
Odio le one shot e le storie con meno di 10 capitoli.
Questa è perfetta. Complimenti!

25/08/13, ore 18:57

Ok sarà una recensione inutile ma... io saltello a un metro da terra.
Sono stati insieme e gli è piaciuto.
Ora ci pensano in continuazione.
Questa storia ha un futuro.
Cioè intendo la loro storia.

25/08/13, ore 18:54

Tanta stima per la madre del piccolo Fabian.
Nonostante le amarezze della vita dimostra di essere una donna forte con i contro gioielli.
Il suo bambino è il frutto di un uomo che l'ha abbandonata per il suo sangue, eppure lei lo ama lo stesso.
Combatte per lui e fa tutto da sola.
Davvero tanta stima, dovrebbero esserci più donne così al mondo.

25/08/13, ore 18:44

Ma Draco e i suoi trip mentali, barra fase di autoconvincimento sono fantastici.
Della serie prima fa la cazzata poi ci pensa.
Ma siccome gli è piaciuta è indeciso su cosa pensare, quindi decide di non pensarci più.
Questo è un tunnel senza fine.
Però è davvero "uomo", nonostante tutto si dedica assiduamente alla ricerca della cura il che gli fa onore.
Sento profumo d'amore si si.

25/08/13, ore 18:40

Malfoy e Hermione che continuano a negare l'evidenza sono spettacolari.
Facessero un po' di sana ginnastica da camera sarebbero entrambi più felici.
Per fortuna c'è il piccolo Fabian che mi fa squagliare tipo calippo al sole, secondo me la sua presenza,
e la lotta comune per la sua vita li farà innamorare.

25/08/13, ore 18:24

La cosa si fa sempre più interessante.
Immagino, visto l'argomento trattato che tu ti sia dovuta fare anche delle ricerche, per non scrivere degli strafalcioni.
Se è così complimenti per la dedizione e l'impegno.
Non è facile scrivere, cercare, ricontrollare... anzi è un bel lavoraccio.
Inoltre le descrizioni sono molto minuziose, e più una cosa è precisa più è complessa da elaborare.
Complimenti.

25/08/13, ore 18:20

Oh finalmente qualcuno le ha aperto gli occhi.
Personalmente fossi stata il suo capo l'avrei presa a schiaffi.
Non è da lei incolpare qualcuno senza prove.
La strigliata se l'è meritata tutta.
Un bacione.

25/08/13, ore 18:18

Povero Arthur non lo invidio per niente.
Si ritrova al centro di due fochi, senza avere alcuna colpa.
Hermine ne combina una peggiore dell'altra mentre Draco piace sempre più.
Il fatto che schifi i soldi del padre del piccolo, che lo guardi con disgusto, gli fa guadagnare punti... almeno con me.
Un bacione.

25/08/13, ore 18:16

Non avrei mai detto che Hermiona avrebbe trascurato un suo paziente, per di più uno a cui è particolarmente affezionata solo per evitare Malfoy.
Il quale dal canto suo si è comportato benissimo col bamino.
Un altro cartellino rosso va ad Hermione, che non curandosi della condizione del bambino si mette a parlare a vanvera, causandogli un crollo.
Alla fine tra i due quello che si dimostra più maturo e interessato alle condizioni del piccolo è Draco, che mi piace molto in queste vesti.