Addicted To You
di RedRuby

10/09/12, ore 17:09

Che bella shot, bella, triste toccante e anche un pò amara. Amara come il sapore che ho sentito quando ho visto morire Lexie e ho visto Mark che é stato costretto a lasciarla andare per sempre.
Amaro come il finale che hanno destinato a questa bellissima coppia.
Bravissimo, questa shot mi ha commosso e mi ha fatto riflettere, inoltre hai saputo creare un crescendo di emozioni davvero impeccabile.
Complimenti
lulubellula

10/09/12, ore 16:20

E' stupendo.

"L'incubo più bello del mondo terminò lasciando lacrimante Mark che appena sveglio aprì gli occhi
improvvisamente.
Un sogno"
Adoro queste righe.
Bravo^^

10/09/12, ore 16:04

Questa one shot è davvero bellissima.
Lexie,che appare in sogno a Mark e,con grande maturità gli dice che lo ama con tutta sè stessa,che è ossessionata da lui,che ogni singola cosa che fa gli ricorda lui e la storia..i loro momenti insieme..e poi continua dicendogli che,se lui ama Julia..lei sente che deve farsi da parte anche se ciò non le fa piacere...è un gesto maturo e dolce.
E poi adoro il particolare delle immagini che inserisci sempre..danno più completezza alle storie.
La parte iniziale,in cui Lexie confessa a Mark quello che ancora prova per lui..è bellissima,davvero. Sei sempre più bravo con le emozioni.
Bravissimo,ti faccio tanti complimenti.
Liz