LITTLE BIT OF US
di jede

01/06/13, ore 16:42

Oh quanto è tenero questo capitolo *_______* l'unica cosa che ti devo dire soprattutto riguardo al primo racconto è che è poco chiaro... poi non avendo messo i racconti in ordine cronologico rischi di creare un po' di confusione... tutto qui, però la tua idea di fare tanti piccoli racconti mi è piaciuta, così come la tua versione della storia :)

14/09/12, ore 15:55

Beh che dire dolcissime le due ragazze in questo capitolo, soprattutto santana davvero molto! Anche se la piccola Valerie non è molto furba! Vedendo mamma Britt a letto avrebbe potuto benissimo mettersi pure lei sotto le coperte!!!!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo brava!

12/09/12, ore 21:55

ciao:) ma che bel capitolo;)
valerie è un amore e poi ho notato che la storia risulta ancora in corso perciò c'è la possibilità che ci sia un'altra one short...spero di sì >.<
bellissimo e bravissima hai davvero del talento..usalo bene scrivendo mooooolte Brittana che devo dire ti escono magnificamente;)
spero di leggere ancora qualcosa di tuo^.^
a presto

12/09/12, ore 21:13

La loro piccola paperella,che tenera! Il suo primo giorno d'asilo? Ma proprio da Mac Donald devono andare a mangiare,un buon ristorante,magari? La cucina non ha importanza.Ma quel locale sa attirare i bambini,strategia di marketing.Questo capitolo farcito d'errori,stanchezza del primo giorno di scuola? Ciao e grazie.

12/09/12, ore 21:03

Oddio che cosa dolcissima, mi sn persino commossa, capitolo molto dolce e hai beccato il concetto giusto, complimenti, ti aspetto alla prossima!!:33

11/09/12, ore 23:10

A me questo capitolo è piaciuto un sacco! Non bisogna solo raccontare i momenti felici esisto pure questi e tu l'hai raccontato molto bene!

11/09/12, ore 21:07

Si sono perse per qualche attimi,ma per fortuna si sono ritrovate.Ma Santana,come si fa a dimenticare Brittany in camera,nemmeno fosse un soprammobile! Quando hai aperto la porta dovevi mangiartela di baci,non i perugina.La tristezza fa parte della vita,quindi ogni tanto ci vuole,l'importante è che poi ritorni il buonumore.Ciao e grazie.

11/09/12, ore 21:05

Ciao nuovamente:) il cap è bellissimo ma davvero triste..mi ha fatto piangere tanto :'( ....ma rimani sempre bravissima.! le emozioni si riescono a percepire, come se fossi lì con loro!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo che presumo sarà fantastico..e magari di leggere qualche altra tua fanfiction o one-short..sperare non fa male giusto!!;)
al prossimo...

10/09/12, ore 23:25

Bravissima.. Mi e' piaciuta tantissimo questa storia e Santana che me chiede di sposarla Oddio *_* e brit quanto può essere cucciola?? Me le immagine proprio così quelle due dopo il liceo.. Complimenti, scrivi molto bene e non vedo l'ora di leggere qualche altra storiella brittana di tua proprietà.. Reby

10/09/12, ore 21:27

BRAVISSIMA..bel lavoro..queste storie ti fanno sempre sciogliere come un ghiacciolo al sole!!;) Vuoi un consiglio?? continua a scrivere storie Brittana, perchè a mio parere sei mooolto brava..scrivi benissimo dei personaggi, le mie due cucciolotte*-* si riescono a percepire benissimo i loro sentimenti e poi ogni cosa è raccontata nel dettaglio..ancora Brava!! credo di averla letta minimo cinquanta volte già!!^.^ non vedo l'ora di leggere i prossimi...a presto;)

10/09/12, ore 19:59

Ecco,queste sono le storie che ti sciolgono la stanchezza della giornata! Leggere un racconto che ti faccia provare gioia e ti lasciano soddisfatte.Quindi,scritto in modo scorrevole e piacevole alla vista,insomma un tripudio di felicità,grazie e ciao.

10/09/12, ore 15:59

molto bella! Mi è piaciuto come hai messo in rapporto i sentimenti delle protagoniste e i loro caratteri! bella davvero!