amiche per sempre:quando l'amicizia è più pazza dell'amore
di _Alis_Chan_

18/10/16, ore 17:04

Ohio dio!È da una vita che non scrivi ma se puoi riprendi se leggi qui ti prego SCRIVI *prende coltello* ho letto solo tre capitoli ma me ne sono innamorata devi riprenderla🙏

26/01/13, ore 23:10

Ciao! Hai visto che commento le tue storie? Lasciati dire che fin qui il capitolo mi è piaciuto, Corvina è un bel po' sgarbata ( anche se nel cartone non sembra!) comunque la storia mi piace, ma Corvina no l'ha presa proprio bene la festa! Cavolo, almeno poteva fingere! Pazienza, appena posso leggo anche il capitolo tre, ora vado un po' di fretta, ci sentiamo alla prossima recensione bella! Ciao!

25/01/13, ore 20:54

AHAHAAHAHAH sempre Chris in mezzo sta <3 molto bella, scritta bene, scorrevole la lettura, senza errori di abttitura, me la sono gustata fino in fondo, m'incominci a piacere, andrà tra le preferite anche questa mi piace come scrivi e come di esprimi, veramente brava e non lo dico per farti piacere, lo penso veramente! Spero che un giorno arrivi al tuo livello, le mie storie sono qualcosa di brrrrxD terrificanti peggio degli horror! Eufemismi a parte ti faccio di nuovo i complimenti, una lettura ottima!

11/01/13, ore 22:43

Hey interessante fan fiction spero che aggiornerai presto.
Ti do un consiglio anche se non è essenziale: quando scrivi non scrivere tutto di seguito. Lascia più spazio. Fai capoversi. E' più bello da vedere e viene più voglia di leggere.
Mi piace anche l'angolo dell'autore con i dialoghi, brava.
A presto. Baci :)
W RaeBB ;P

05/12/12, ore 17:35

Mammamia che cattivo Cyborg o.O ho avuto paura ... CY: bè ? Ma che dici ? S: torna nel tuo buco nella mia testa Cyborg.
Uff ... sembro schizzata .... oh ma lo sono! Comunque mi è piaciuto anche questo capitolo anche se alcune cose non si leggevano ... misà che è per via dell'htlm ^^ comunque bello :)

05/12/12, ore 17:28

Scusa se recensisco solo ora tesoro ma non avevo ispirazione xD
Mi è piaciuta moltissimo come il resto dei tuoi lavori ovvio ;) hai interpretato bene i due personaggi differenti eppure simili in un qualche modo :) quindi che dire? Ottimo lavoro come sempre
Silkye 53

25/10/12, ore 21:42

E' veramente carino questo capitolo, complimenti.
Come avrai notato non vengo molto al computer per colpa della scuola T.T
Spero aggiornerai presto, un bacio!
Shana_chan_

21/10/12, ore 12:48

Ciao angioletta ^^
Eccomi, mi sono appena liberata della relazione di arte da consegnare domani e prontissima per recensire.
Vediamo un po'... *analizza il testo con aria da esperta*
Ecco, forse adesso esagero.
(tutti: si, ti stai dando troppe arie -.- / Me: T.T)
Vabbè, cominciamo.
Ok, Cyborg è moooolto OOC, hai fatto bene a precisarlo più volte.
E anche Bibi è un filino OOC, (oppure è solo portato all'esasperazione, chi può dirlo. Di solito incassa più colpi e sberle da Corvina prima di esplodere così.)
Robin e Stella sono ok (li adoro ^^) e le esplosioni che causa Corvina sono davvero - Davvero!- divertenti.
(povero Mega-Schermo T^T *accende una candela per il compianto elettrodomestico*)
Le guance rosse della bella tenebrosa sono così fluffose ^^ e anche le emozioni che certo non aiutano la ragazza sono simpaticissime.
Il linguaggio è un filino forte, (ma tranquilla, ho sentito di peggio.) non mi aspettavo che lo usassero.
Insomma, Televisore a parte, non vedo un motivo così grande da giustificare una simile arrabbiatura. Cioè, è troppo poco.
Forse dovresti farle combinare più guai e metterci più indifferenza nei confronti di Beast Boy.
O qualcosa di simile.
Le "riflessioni" di Bibi non sono state pubblicate o sembra a me? C'è scritto <.> e basta, penso sia un difetto del sito e non una tua svista.
A volte capita.
Poi..:
La grammatica mi sembra molto buona, giusto gli spazi sono usati "non al meglio", diciamo.
Anche con L'html risulta tutto un po' appiccicato.
Prova a lasciare più spazi, magari tra un pezzo e l'altro, sopratutto quando scrivi dei dialoghi, per rendere tutto più fluido. (e in più i capitoli sembreranno più lunghi.)
Ultima cosa:
l'allarme, che fa NINO NINO mi ha fatto morire dal ridere. (lo strilla anche mio cugino, quando gioca con una macchina della polizia giocattolo.)
Non penso che sia il suono più appropriato per descrivere l'allarme, ma penso che sia favolosamente originale, quindi ti fa guadagnare un bel po' di punti.
Spero di non essere stata troppo spietata.
Se si, mi scuso.
Al prossimo capitolo (sempre che tu voglia ancora un mio parere.)

18/10/12, ore 15:10

Ehi angioletta ^^
Eccomi qui, come promesso :)
Bella, la storia, mi incuriosisce parecchio.
Corvina è IC, forse un po' troppo collerica.
Stella è perfettamente IC (e anche un po' inquietante, ma lo è anche nel cartone .. ^^')
Bibi è dolcissimo :3 (beh, che c'è? a me Bibi piace. è un tenero pasticcione ^^)
Per Cyborg e Robin non c'è abbastanza materiale se siano IC o meno, però mi piace l'idea della festa.
La reazione di Corvina è stata da manuale, mi aspettavo che facesse esplodere anche qualcosa.
Ma lei si sa contenere v.v per il bene della T Tower (quanto vorrei abitarci *aria sognante*)
Piccola pecca:
il testo dei capitoli è tutto appiccicato, dopo un po' fa male agli occhi.
Ci sarebbe bisogno di un po' più di spazio.
E magari un po' di descrizioni in più. (il capitolo è un po' corto..)
Ma a parte questo è molto bello ^^
Sono curiosa di sapere se Corvina ( di cui porto il nome, nel mio nickname) farà a pezzi il povero sfortunato Bibi (perchè è lui che deve consolarla, no?) o Beast Boy si salverà.

29/09/12, ore 21:40

Ciao angioletta.
La tua storia, dall'introduzione, mi è piaciuta e mi ha incuriosita.
Il problema più grande della tua storia è l' HTML.
Questo fatto mi ha fatto arrabbiare per un motivo:
Ora che è stato modificato il modo di scrivere storie efp ha aggiunto anche:
La tua storia ha l' HTML?
-Si -No -Non so cosa sia

Quindi tu potevi crocettare non so cosa sia.
Poi: i tuoi capitoli sono troppo corti! Il prologo ci può stare ma il secondo capitolo no.
Infine: dopo i tre puntini va la lettera maiuscola!
Sai, la tua storia se sviluppata meglio è carina!
Spero di non averti offesa!
Ciao.
Il_Teskio

25/09/12, ore 16:44

Bellaaa!!!!!!!!!!!!!
Si, si va bene, lo so!
Una persona normale non inizia una recensione così! Ma dato che io non sono normale(?) non lascierò il genere di recensione che lasciano gli esseri umani(???)
Comuqnue mi presento sono Shana_Chan_ ma puoi semplicemente chiamarmi Shana :D
La trama della fiction è davvero interessante e promette bene, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Quindi spero che aggiornerai al più presto, vero? ù.ù
Dato che non sono normale(?) le mie recensioni sono mooooolto noiose(anche troppo O.O) quindi vado ù.ù
Ciao a presto!

Shana_Chan_

23/09/12, ore 18:48

Uff...quant'è difficile! Ma devo farlo...Bandierina bianca. La storia non è sviluppata bene, senza descrizioni, ed è tutto...troppo attaccato. Ma tu non vai mai a capo, qualche volta?
Bisogna, altrimenti la fin non è piacevole da leggere. Poi, visto che è sviluppata troppo in fretta, è facile che la concentrazione del lettore vari e si sposti.
Ti ho visto sulla sezione di Total Drama e ho visto anche che ti piacciono i Teen Titans. Quindi magari potresti dare un'occhiata alla mia fic "Nelle viscere di Tamaran"?
So che non lo farai perchè ti ho dato la bandierina bianca, ma vabbè -_-
Senza rancore
Stella Rubia

19/09/12, ore 17:47

Carino il cappy XD e il fatto che il verdolo le voglia andare dietro mi piaceeeee XD XD BiBi- ciao -.-" Io- perchè ti dispiace a te ? XD XD B- no scherzi O.O io amo la mia Rae I- sono daccordo solo su questo U.U verdolo XD XD B- adesso in alcune fic mi chiamano così -.-" tra cui la tuaaa -.-"
I- dai ma è un soprannome carino XD I- -.-" Raven- ha ragione è carino U.U B- Rae O.O I- salve divina Raven XD XD R Salve U.U comunque tesoro non vuoi essere il mio verdolino ? B- certo *-* per te questo e altro *-* I- cambi subito faccia eh ? XD XD B- zitta !! -.-"
Vabbuè è meglio she chiudo XD XD altrimenti non finisco più XD XD B- te ne vai ? O.O I- si ma ricorda......tornerò sempreeeeeee * partono tuoni e lampi come sottofondo mentre io rido malvagiamnete ù
Cough cough, sto invecchiando la risata malvagia mi stanca U.U R- dai non dire così U.U
Allora al prossimo aggiornamento byyyyy AlexRae, un verdolo e la mitica Rae XD XD ciauuuuuuuuuuuuuuu XD XD <3 <3 <3

11/09/12, ore 18:56

È molto carina e mi ispira, in più sei riuscita ad incuriosirmi.
Devi aggiornare presto miraccomando!! Ci conto!
"Scusa è che non sono trppo in gamba con le parole"
Ciaoo
regina delle tenebre

10/09/12, ore 17:46

Salve sono AlexRae XD ho lrtto il capitolo e mi è sembrato carino ed interessante spero tanto che finisca con una BibixRae XD
Bibi- sei fissata -.-" Io- perchè ti dispiace ? allora nella mia storia ti faccio divorziare B- no ti prego io amo Raven e poi non ne saresti mai capace tu adoro la BiBixRae U.U I- questo è vero XD XD correggimi se sbaglio ma in questa FF sono dei normali ragazzi o almeno sembra XD B- la smetti di fare XD -.-" I- no mai XD XD
Speo che aggiornerai presto baci AlexRae e il verdolo XD XD <3 <3