Eppure ci sei.
di aly91

01/06/14, ore 12:39

Ma che fantasia che hai! Adoro il personaggio Bella e Edward,molto enigmatici e introversi. Continua a scrivere la seguirņ molto volentieri,Elena

29/05/13, ore 22:30

Ciao!!
Certo che Bella è un osso duro eh?! :) Non vuole proprio ammettere che con Ed è stata bene e che vorrebbe "ripetere l'esperienza"! Fortunatamente lui è abbastanza sveglio e dal messaggio che le ha lasciato nella busta, sembra abbia capito esattamente com'è Bella.. ossia molto orgogliosa!
Bhe in ogni caso la richiesta del consiglio di amministrazione sembra capitare al momento giusto.. frequentare in modo costante Edward potrebbe essere l'ideale per far vedere a tutti che ora la sua vita è un po' più stabile e regolare :) Speriamo che Bella colga l'occasione, insomma!
Ho già detto che adoro Ed?? E' così dolce, perspicace e perseverante nel corteggiarla che non si può non cadere ai suoi piedi :) Lo farà anche Bella, ne sono sicura.. anche se stavolta le è servita mezza bottiglia di gin prima di decidersi a chiamarlo. Forse lui può aiutarla a superare quel terribile senso di colpa che lei si porta dietro e che, probabilmente, è la cosa che la spinge a mantenere quella vita sregolata..
Bene, ora direi che alla porta è proprio Edward arrivato a salvarla dalla botta alla testa e dalla sbronza :) E' lui, vero? Vero? Dai che sono curiosa xD
Aspetto l'aggiornamente dunque. Bravissima come sempre! ^^
A presto, baci

24/05/13, ore 17:06

Ciaooooo!!!
Ho letto questi capitoli tutti ora e ti devo dire che questa storia mi piace un sacco e poi Edward e dolcissimo.E bello che la corteggi in questo modo tenero senza pero fare il romanticone palloso!<3
Scrivi davvero benissimo e il personaggio di Eddy davvero mi piace un sacco!
Posta presto!
Bacione Jadis
P.S.metto la storia fra i preferiti

10/05/13, ore 00:08

Ciao cara!!
Sono contenta che tu sia riuscita a risolvere con l'impaginazione.. adesso è perfetto :)
Bello bello questo capitolo.. Bella si è lasciata influenzare troppo dal mondo in cui vive.. crede che per lei non ci possano essere la semplicità e la felicità che Edward le propone. Ma sono sicura che lui le farà cambiare idea :)
Magari non sarà facile, ha sofferto parecchio per la perdita della madre e il fatto di aver affrontato la malattia da sola, senza il sostegno del padre, probabilmente le fa credere che la sua vita debba essere così e basta.. che lei non possa affidarsi a nessuno. Però già il fatto che con Ed non abbia negato, ma abbia confessato il suo dolore, può essere un buon inizio..
A me è venuto un dubbio: siamo sicuri che Edward sia del tutto estraneo a quel mondo fatto di ricconi? :) Non mi sembra proprio il "poveraccio" che Bella crede che sia.. può essere che lui voglia conquistarla davvero per quello che è, senza alcuna scorciatoia? Mi piace un sacco il suo essere perseverante..
Ora staremo a vedere se nei giorni seguenti lei sarà più felice di vederlo, lasciando da parte la sua "ossessione" per le apparenze che il suo mondo le impone..
Brava! Aspetto il prossimo capitolo! Un bacio.

15/03/13, ore 22:45

ciao, la tua storia mi piace davvero molto, spero che la continuerai :)
come mai non aggiorni più? ti prego non smetterla :)

30/09/12, ore 01:25

Ciao!!
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo!! Quanto adoro Edward! E' così tenace, sicuro di sé, originale..e sono sicura che Bella cederà!! Come si può non cedere? :)
Dunque abbiamo capito che Bella è famosa perchè è a capo di questa società di arredamento (e che compare spesso sui giornali perchè, a quanto pare, i giornalisti si interessano alla sua vita privata)..Ed, però, sembrava non conoscerla nello scorso capitolo, invece questa volta è andato sul suo posto di lavoro a cercarla..quindi ha finto di non sapere chi fosse?
Attendo il prossimo aggiornamento e ti auguro che la storia abbia successo perchè te lo meriti davvero!
Complimenti, a presto!! ^^

28/09/12, ore 09:02

Mi sono sempre piaciuti gli uomini in grado di essere originali negli approcci, ma ce ne sono davvero pochi! Edward mi č piaciuto e non si č nemmeno lasciato intimorire dal fatto che Bella fosse seduta ad un tavolo insieme ad altre persone. Amo gli audaci!

13/09/12, ore 00:00

Ciaoooo!! Mio Dio..quanto tempo!! :) Era il 2010 quando leggevo 'Mi amerai'..ff che ho adorato :)
Finalmente questa sera sono riuscita a leggere il primo capitolo di questa nuova storia..bhe, già mi incuriosisce!! Mi piace questo Edward che non si arrende facilmente e mi diverte questa Bella che sembra non filarselo. Voglio vedere se è andata a sedersi accanto a lui solo per rendergli più chiaro il concetto che lei non è affatto interessata, oppure se si farà 'coinvolgere dai metodi originali' di Edward xD
Dunque bell'inizio, aspetto il secondo capitolo! Solo una cosa: leggendo mi sembrava mancassero alcuni dialoghi..forse sono stati persi per colpa dell'html (o qualcosa del genere, non è che me ne intenda poi molto)..ma magari riesci a dare un'occhiata così risulterà tutto più completo..^^
A presto!! Samy