Like a cat
di Deb

19/09/12, ore 09:19

Se in un improbabile episodio di Revenge tutti i personaggi si trasformassero in animali, Emily sarebbe senz'altro un felino.
La trasformazione sia fisica che caratteriale di Ems in versione gatto è fantastica, sembra davvero lei, solo con un po' di pelo in più. XD
Anche il mio cane una volta ha ucciso una mosca e se l'è mangiata... abbastanza disgustoso,
Ems e Ems gatto si sono decisamente ritrovate, andranno d'accordissimo, sicuramente.
Aww, il finale... *_______* Nolan è sempre così dannatamente adorabile.
L'idea che hai avuto è davvero geniale e pensare che è partito tutto da una semplice conversazione. :D
Kiss
Ilaria

10/09/12, ore 20:48

Anche la mia gatta sgranocchia mosche, che schifooooo! XDDDD
Ma che carina questa storia :3 Il paragone iniziale Emily/gatta mi è piaciuto molto, è stato ciò che mi ha attirato a leggere la fic. Ce lo vedo proprio Nolan, a prendersi una gattina: anzi, mi piacerebbe vederlo con un animale domestico anche nella serie, credo attenuerebbe la sua solitudine *lo coccola*
Be', anche la reazione di Emily è davvero azzeccata: in fondo a lei piacciono gli animali (decisamente più delle persone), quindi ci sta che coccoli la nuova arrivata. Per non parlare della reazione mezza scioccata alla scoperta del nome XDDD
Che Nemily carina :3 Un ottimo modo per ingannare l'attesa della season 2!

10/09/12, ore 18:56

Ahahahah, ma tu sei pazza! In senso buono ovviamente! =P
Ma da dove tiri fuori certe idee? Ti fanno decisamente bene i discorsi con Ili e Cri, se portano a questi risultati!
Sì, Ems è decisamente un gatto, visto quanto spesso la vediamo tirare fuori gli artigli! =)
E Nolan...quanto può essere dolce quel ragazzo (ehm...ma sì, chiamiamolo ragazzo, anche se c'ha quarant'anni :P)
*__________________* Sposatelo Emily, sposatelo! Dai come finale della serie ci starebbe! Speriamo che gli autori abbiamo compassione di noi!
Comunque brava veramente, mentre Nolan accarezza e coccola Ems, sembra proprio di vederlo fare altrettanto con la vera Emily!
Mi ha ricordato quella scena in cui loro due sono seduti sulla spiaggia, lui le mette un braccio sulle spalle e le gli dice: don't do that!"
A mercoledì, con Near!
Baci