Una Visione...Una Benedizione
di ka93

18/09/12, ore 19:41

Premetto con il dire che l'immagine è meravigliosa. Ben disegnata ed è peculiare ai momenti raccontati. Passando alla storia, si vede che è scritta con molto sentimento. Le frasi finali sono come sempre incredibili. Hai fatto passi da giganti sullo stile, la forma e la scorrevolezza.
E' un tema che è stato molto trattato e poteva essere un po' più dettagliata la visione dell'incubo di Bardack, ma a me piace proprio quando qualcosa di classico viene visto in modo innovativo. E' un narratore un po' impersonale, ma forse è meglio così che leggere i soliti piagnucolii a monologhi che spesso si trovano. Amo db, lo sai e sono contenta che tu mi abbia fatto leggere questa bella ff.
Saluti da Kamy.

12/09/12, ore 18:36

Ciao Karin. come stai? Spero tutto bene, bellissimo questo capitolo complimenti.
Sono molto contenta di vedere un capitolo scritto da te e devo dire che è un chap molto profondo,
su quello che ha provato il padre di Goku sul suo popolo che alla fine sarà sterminato da Freezer.
L'immagine poi è stupenda, come le ultime parole in corsivo che hai aggiunto.
Alla prossima e spero di vedere presto un altro chap;)

12/09/12, ore 11:14

Che carino, papino orgoglioso della sua creatura^^ vai carota, vendicaaaaa il tuo popolo e spiaccica la lucertola effeminata XD

11/09/12, ore 14:30

Tesoroooo eccomi qui ^^ *in estremo ritardo, ma ci sono*
Come ti avevo già detto é una bellissima Flash su un personaggio che AMO; Bardack é un figaccio unico e poi
le parole che hai usato sono stupende ( per non parlare dell' immagine che trovo sublime *^*) soprattutto l' orgoglio che già prova verso quel figlio che vendicherà la loro stirpe.
Bellissime parole nel finale *^* ...bravissima, tesoro.
Ottimo lavoro ^^

Un bacione Nede
(Recensione modificata il 11/09/2012 - 02:30 pm)

11/09/12, ore 13:52

Ciao Ka, quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho letto una tua storia? Un secolo direi, ma proprio non ho avuto tempo, sorry ;)
Passando alla fan fiction, ci tenevo a dirti che mi è piaciuta moltissimo, davvero bella e ho apprezzato tanto anche l'accuratezza grafica con l'immagine finale, bellissima!
Complimenti e spero a presto.
Baci, Jo.

11/09/12, ore 10:26

Mi trovo a recensire nuovamente una tua Fan Fiction, credo che finché non si tratti di Yaoi o Shonen-ai non ti libererai di me!
Complimenti, grande interpretazione dei pensieri di Bardack riguardo Kakaroth! Purtroppo aveva ragione, il figlio sarà un grande guerriero Saiyan, anche dopo aver perso il suo istinto omicida...
(Il Kakaroth di Dragon Ball Multiverse è fantastico, se non lo hai mai letto te lo consiglio!)
Finalmente, proprio in punto di morire, gli è arrivata una visione piacevole! Altrimenti vedeva solo morte e distruzione a sfavore dei Saiyan!
La grammatica è perfetta, complimenti, e le ultime frasi sono perfette in questo contesto.
Alla prossima
Vegeta Hiwatari
(Recensione modificata il 11/09/2012 - 10:26 am)

10/09/12, ore 22:54

Ciao^^
Molto carina, breve ma efficace. Che splendida immagine! Da dove arriva? E' tua?
Complimenti =)

10/09/12, ore 22:05

Ma quanto mi piace questa Flash? Tantissimo! Ora la metto anche nelle ricordate u.u
Mi piace molto, complimenti. I sentimenti penso siano esattamente quelli. Insomma, essendo lui un guerriero Saiyan, ci tiene alla sua stirpe... Quindi cerca di fare il possibile per salvarla, che poi non ci riesce è un altro conto. Tanto poi ci pensa Goku! XD
Scritta molto bene e non ho trovato errori, complimenti!

Un saluto, Melissa!

10/09/12, ore 21:07

Che bella flash, davvero!
Non so nemmeno dopo quanto tempo torno a leggere un qualcosa che riguardi il mio personaggio preferito.
Comunque, questa flash mi è piaciuta molto perché racchiude la realtà dei saiyan. O meglio, la realtà che sta vivendo Bardack che ha deciso di mettere da parte l'orgoglio per salvare la sua gente e cambiare il futuro di suo figlio.
Molto brava, complimenti!
A presto.