Dabduly Street - Ron E Hermione
di tonksnape

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/12/09, ore 16:33

questa storia è dolcissima.Mi ha aftto venire i brividi.Amo ron e hermione e tu sei bravissima a scrivere =)
I miei più sentiti ocmplimenti!

21/05/07, ore 14:31

E con le lacrime agli occhi, posso dirti che questa storia mi mancherà, perchè l'hai raccontata in un modo fantastico, rendendola davvero viva e reale davanti ai miei occhi. Perchè hai descritto tutto così perfettamente che pensavo di essere anch'io dentro alla storia... Grazie, per tutte le emozioni che mi hai fatto provare, leggendola, in questi mesi... Un bacione, Funny ^___^

21/05/07, ore 14:06

E anche questa avventura è finita. Questo capitolo è molto dolce e il finale è come me lo aspettavo: con il lieto fine! Parlando in linea più generale mi è piaciuto molto che in tutte e tre le storie sei riuscita a portare avanti il racconto sotto vari punti di vista e aggiungendo sempre qualche dettaglio che facesse capire come si stava svolgendo la situazione, anche per i personaggi secondari. Sarà inutile, ma te lo ripeto lo stesso: bella caratterizzazione dei personaggi! Brava. Alla prossima storia. Ciao!

21/05/07, ore 01:27

sniff sniff non ci credo che è finita!!! sono troppo triste! sto chap m'è piaciuto troppo soprattutto la parte del matrimonio...belli i piccionciniii! baciottoli alla prox

21/05/07, ore 00:31

AWWWWWWWWWW che finale meraviglioso! il doppio matrimonio poi! ** Che bello mi è piaciuto che hai parlato anche degli alti e anche l0intro ad inizio capitolo che spiazzava un pò. Bravissima! Sono molto contenta che sia andato tutto per il meglio.*_* Spero di leggee presto altre tue ff ron/hermione. Ti consiglio solo una cosa, la prox volta metti direttamente il paring, Così la storia la noteranno di più i fans che magari leggendo solo i nomi non ci fanno caso. Capisco che è una cavolata ma statisticamente è così. Ancora complimenti ed a presto con altre tue storie, che scrivi benissimo. Baci kachan

Johnny
21/05/07, ore 00:22

è davvero l'ultimo?sniff.mi sono piaciute molto le tue storie. :D cpmplimenti

20/05/07, ore 23:51

Ho letto la fic tutta d'un fiato e cos'altro posso dire se non che è splendida? Brava, molto bella e ben scritta! I miei complimenti e a presto con una nuova storia..

14/05/07, ore 22:29

Oddio perdonami! non lo avevo proprio visto questo capitolo! ç______ç che dire, splendido in tutto e per tutto, ho amato come hai trattato i personaggi e il loro lento riavvicinarsi. Sei stata bravissima. Aggiorna presto se puoi. Kiss kachan

14/05/07, ore 11:43

Vedo con piacere che finalmente i due si sono decisi. Provvidenziale e molto bello l'incontro dei tre fratelli a casa di Percy, anche se a dir la verità, Percy come consulente non ce lo vedo molto; ma i personaggi sono cresciuti e cambiati, quindi è un delle tante possibilità che si potrebbero verificare. Il tutto si è concluso in maniera fluida, senza sforzi di narrazione, nel modo più naturale possibile e questo è un punto a tuo favore! Molto teneri ma anche realisti Ron ed Hermione. Come al solito mi ripeto: brava, bellissimo capitolo. *Adesso me si siede qui e aspetta il prossimo capitolo. *_* Ciao!

13/05/07, ore 23:25

Solo una parola: F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!! Mi sono emozionata tantissimo, hai dipinto due personaggi stupendi, con sentimenti così intensi e profondi l'uno per l'altra da restare senza fiato... Bellissimo, davvero, non so dirti come mi sento ora, ma leggere quello che scrivi mi riempe di felicità. Ripeto, non so spiegarmi il perchè ma la tua storia mi prende dentro... Il prossimo capitolo sarà l'ultimo? beh, devo dire che mi dispiace, ma anche che sono stra-curiosa di vedere come andrà il finale... Ammetto che mi piacerebbe vedere Ron papà di un bimbo tutto suo... sarebbe un papà meraviglioso... eh...certo che Hermione è proprio fortunata... Di tipi come Ron non se ne vede certo in giro tutti i giorni (ma sono pazza, ad essermi innamorata di un personaggio di "carta e inchiostro"? Forse un po matta lo sono sul serio!!) complimentissimi, un bacione Funny ^___^

13/05/07, ore 11:52

che bello!!!mi sono emozionata!!! e finalemente dopo (spè che controllo) 9 chap i piccioncini si sono ritrovati...completamente!!! mi dispiace che il prossimo sia l'ultimo chap :( ma sono curiosissima di leggerlo baciottoli

09/05/07, ore 02:25

madò troppo bello questo chap...ma che dico bello...BELLISSIMO!!!...aggiorna prestissimo pleaseeee

08/05/07, ore 00:55

semplicemente fantastico.... mille scuse per non aver recensito gli altri capitoli... a essere sincera me li ero proprio persi... scrivi veramente benissimo!!! Complimenti, mi emoziono ogni volta!!! Un bacione Funny ^___^

07/05/07, ore 23:21

Il matrimonio di Fred e Tonks! *_* Ok, basta, torno a concentrarmi su quelli che sono i protagonisti. Veramente bella la scena finale con loro due abbracciati e non c'è il finale scontato con il bacio, ma tieni in sospeso. Bello! Attendo il prossimo.

07/05/07, ore 22:22

questo capitolo mi ha fatto venire un infarto *_* Splendida la scena tra Ron e Herm, così piena di tensione e phatos che mi ha tenuto con gli occhi sbarrati tutto il tempo. Ben scritta e ben curato sia l'argomento che i caracter dei personaggi. Complimenti. Ps aggiorna presto se puoi, non vedo l'ora di leggere il seguito. Sto rodendo XD Kiss kachan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]