In My Own Write | Lettera a John Lennon
di Helter Skelter

16/09/12, ore 11:15

Rieccomi a leggere qualcosa d'altro di tuo!
Come si era preannunciato non ne sono rimasta delusa.
Questa mi ha colpito e mi è piaciuta in particolare.

Una bella idea davvero.
Credo proprio che una tua storia al giorno tolga il medico di torno,per cui,ci si vede domani,in un'altra recensione!
Alla prossima
firmato

365dayswiththeBeatles.

13/09/12, ore 16:04

Ciao carissima,
non mi sono persa nulla, no di certo.

Ho letto questa lettera già l'altro ieri, e ora l'ho riletta.
L'ho adorata. La adoro. E ti adoro, chiaro.
E' qualcosa di veramente incredibile. Adoro il modo in cui scrivi, adoro quel velo di...come definirla..."disperazione a cui ci si abbandona ma di cui ci si è fatti una ragione" (io la interpreto così, ma potrei sbagliami!). A più di una frase mi sono saliti i lacrimoni, perché quello che scrivi sembra così splendidamente genuino, vero, puro e venuto dal cuore. Davvero, mi piace tantissimo il tuo stile. Semplice ma con certi colpi di scena che ti rapiscono a livello emotivo. Sì, rapisci con quello che scrivi, ed è una qualità che adoro! I miei più sinceri complimenti, davvero non ho parole, mi ha colpito tantissimo questa lettera.

Che il tuo talento non si spenga mai!
Buona serata carissima,
e ricordati che aspettiamo con ansia il settimo capitolo ^^

bacioni,
mmaeth

10/09/12, ore 23:54

aperta quasi per caso... sdolcinata? assolutamente no. veritiera? cazzo si. scusa il linguaggio ma è l'unica risposta adatta. leggendo la tua "lettera" mi sono resa conto di quanto manchi john lennon al mondo, di quanto manca a me. io non sarò mai nessuno questo è più che ovvio ma mi mancano le sue battute pungenti, le sue canzoni, la sua musica, il suo credere nel mondo. inutile dire che condivido tutto ciò che hai scritto, che è scritto davvero bene, in modo colloquiale ma non banale, linguaggio semplice ed incisivo... la sua morte è una fitta allo stomaco al solo pensiero. ora lo è di più perchè avevo letto da qualche parte che poco prima della sua morte avevano deciso di tornare insieme come gruppo e la cosa mi fa rabbia. ma lasciamo stare le mie considerazioni su quanto avvenuto. sei stata davvero davvero brava. dal punto di vista sintattico grammaticale eccepibile e molto scorrevole. mi hai fatto commuovere. ora basta sennò inondo la stanza di lacrime come per la cerimonia di chiusura delle olimpiadi. (XD)

10/09/12, ore 23:03

WAAAAAAAAAAA *_* Ma che meraviglia è?
No. Sul serio. Mi piace molto.
Eccome se mi piace. Perchè anche io adoro quei quattro ragazzini (oddio, guardando probabilmente una screen captures dell'ultima apparizione collegiale di Sir Macca e Ringo, FORSE, "ragazzini" non è il termine più esatto ù.ù....ma tant'è...nella mia immaginazione, resteranno sempre fissi come tali  ) e penso sempre a loro quando sono giù. E' buffo, sì: è assurdo, anche perchè agli occhi dei miei amici passo come una vera e propria NERD, ma......ogni qual volta sto male, ogni qual volta mi sembra che tutto sia una colossale merda, mi basta ascoltare una loro canzone, guardare uno dei loro vagamente demenziali ma geniali film per ricominciare ad aver voglia di sperare, ricominciare a camminare sulle mie gambe. E tu hai espresso benissimo questi sentimenti, considerato che oltretutto scrivi divinamente xD
Li amo tutti enormemente (anche se non li ho mai conosciuti ç_ç) ma, manco a dirlo, John ha sempre avuto un posto speciale anche nel mio cuore. Forse, perchè a volte mi sento come lui (mauhauaha, non per niente il mio compleanno cade il giorno del suo....;D) , visto che sono capace dal passare a piangere e a sentirmi una schifezza, a prendere a pugni un muro fino a spaccarmi una mano o ancora, viceversa, a declamare liriche decadenti.....EVABBE'. Mi ricorda anche mio padre se è per questo (anche se in modo stranamente edipico, considerato che John me lo farei volentieri o.o...RIEVABBE'...), che se n'è andato troppo presto....chissà se lassù si saranno conosciuti! Comunque mi sono innamorata del tuo modo di scrivere, ha ritmo tutto suo, splendidamente lirico...quindi ti avverto che c'è il serio rischio che anche io cominci a perseguitarti attivamente *___*
OK. perdonami per avere divagato ad cazzum canis in modo imbarazzante...(cosa che tra l'altro temo sia totalmente NON ammessa....TRIEVABBE', IO SONO TRASGRE :') ) la finisco di sparare cazzate. Mi ha veramente toccato il cuore, sul serio (:

Becks.

10/09/12, ore 22:23

Davvero non so che dire.
E' una cosa stupenda,hai espresso dei sentimenti veri,si sentiva davvero che tu ammiri e ami quest'uomo,che davvero lo consideri qualcosa di grande ,una guida..e come affermare il contrario? Era davvero un qualcosa di unico.
Davvero emozionante. Mi è piaciuta tantissimo!

Ed ora per rovinare l'atmosfera arrivo io che leggo e recensisco ogni cosa e non ti do pace,perdonami,ma non è colpa mia se scrivi così bene è.é