Sul sentiero del daino
di Brown Betty

11/09/12, ore 15:47

Recensione premio per il contest "Summer contest -Obblighi e Tabų"

Eccoci qui! Come promesso dal regolamento del contest mi ritrovo a lasciarti la recensione a questa OS che tutte e tre "giudiciE" abbiamo letto molto volentieri. Come avevo giā detto nel mio giudizio, ho trovato molto buono lo stile, fluido e scorrevole, con il giusto mix di dialoghi e descrizioni che non appesantiscono mai troppo la lettura e questo molto spesso non succede; lo stesso vale per il buon uso dei personaggi: caratterizzare cosė tanti elementi in una storia non č mai semplice, eppure hai saputo tenere bene le redini di ognuno, brava!
Hai usato piuttosto bene i tre obblighi, in modo originale e pertinente e considerando che il contest non era proprio dei pių semplici siamo rimaste positivamente colpite dalla tua idea. E' una storia carinissima, scorrevole e fresca proprio quello che cercavamo per un contest estivo quindi siamo ben liete di averti scelto come terza classificata.
Sperando che ti sia divertita anche tu in questa folle avventura, ti ringrazio a nome di tutte e tre e ti mando un bacio.
-Cin-
(Recensione modificata il 11/09/2012 - 03:47 pm)
(Recensione modificata il 11/09/2012 - 03:48 pm)