Draco's Truth.
di Letterenascoste

18/08/14, ore 13:26

Ahahahahahah bella! Mi chiedo come facciano a creare coppie tanto improbabili...per non parlare di Harry e Draco! Oddio...
Complimenti :)

03/08/14, ore 19:17

Dopo "Hermione approva" ho cercato sulle tue storie e ho trovato questa.
L'altra era più spiritosa, ma anche questa non è male. Curata, riprendi un po' i cliché di Malfoy che si trovano nelle fanfic, brava!

21/06/14, ore 02:14

Eeeed eccomi qua a investire il poco tempo a disposizione in qualche fanfic breve ed incisiva! Allora penso di leggere qualcosa di tuo e cosa trovo? Questa chicca! Io sono senza parole, tu sei geniale cara Alessia-Giovanna *saltella*
Ma andiamo con ordine: innanzitutto Draco è uno dei miei personaggi preferiti di HP, nonché uno dei miei grandi amori (platonici, sigh) adolescenziali, quindi, a prescindere, se si tratta di lui la fanfic già è interessante in partenza uwu
Ma quello che hai creato.. mi ha divertito un sacco! Perché è vero, Draco reagirebbe proprio così, ed è vero anche che è stato accoppiato con qualunque cosa in HP respirasse, e che persino io (mea culpa, Draco perdonami) ho osato shipparlo con nientepopodimenoche Harry (errori di gioventù) XD
Ma comunque, la tua "poesia", filastrocca, storia in rima, o come vogliamo definirla, è fantastica, quindi complimenti cara :3
Leggerò presto qualcos'altro di tuo, ora che ho visto quello di cui sei capace u*u
Buonanotte e a presto,
Giovanna

06/05/14, ore 15:21

Davvero fantastica. Mi ha fatto morire dal ridere. Mi sembra di vedere la sua faccia schifata quando si sente accoppiare a Hermione. Complimenti davvero.

Un bacio

04/05/14, ore 10:01

Pero è vero povero Draco,lo accoppiano con chiunque, se si materializzasse qui lavorerebbe di cruciatus contro i fan Writers!

molto carina

07/02/13, ore 18:35

No ma questa fanfic in rima è assolutamente fantastica!! A parte il fatto che, se Draco leggesse ciò che dicono di lui e con chi lo accoppiano, credo che gli verrebbe un infarto...poi se legesse le Drapple ahaha davvero, assolutamente fantastica! Bravissima!!

23/11/12, ore 19:59

ahahah sto morendo dal ridere!!!! :D Adoro le dramioni ma credo che Draco apprezzerebbe molto la tua storia.
è troppo divertente ed è anche in rima! io non ci riuscirei mai,sei proprio brava :) spero di poter leggere qualcos'altro del genere.
un saluto!

02/11/12, ore 14:08

Ciao,
Ok,basta io ti adoro.
Queste cose io le adoro,punto.
Iniziamo col dire che una "lettera" da Draco su tutte le ragazze con cui lo mettiamo mi mancava,l'adoro.
Giuro che non ho mai fatto una recensione con così tanti complimenti,ma è fantastica!
Prima di tutto,io sono drogata di Draco/Ginny e questa cosa,credimi,è molto preoccupante e__e
secondo,scrivi molto bene e io non posso che darti una recensione positiva,bravissima!
A presto,
PuffolaGinny.

14/10/12, ore 19:48

Mhuhuhuhuhhuhuhahahaha!
ma che genio sei??
A parte hermione, Ginny e harry...
COME SAPEVI DELLE MISTERIOSE DRAPPLE, OVVERO DRACO + APPLE?
Va bene, lasciamo perdere questa storia delle mele... sei una grande con le rime, mi fai morire!!!
Ed è anche vero che molto spesso le rime vengono stravolte e ridotte a cose senza senso, tu invece... mamma mia, continua così!!
Brava, brava, brava!
Preferisco questa rispetto a quella su Voldie, sai? Ti superi ogni volta XD
A prestissimo, un bacio
Emma ^^

13/10/12, ore 22:40

Seeeeei troppo graaaande!!!(scusa ma io non sono una grande poetessa perciò ti risponderò normalmente!)
Io sono qui con mia sorella che ci scompisciamo dalle risate!!!
Sei il fenomeno ultraterreno delle rime!!!
ti vado subito ad infilare tra le autrici preferite!!
Ti Aspetto con fervore,
Su dai fammi un gran favore
scrivi presto altre poesie
Magari meglio delle mie ^^
La Ormai andata SaraPallina

20/09/12, ore 18:07

Ciao, è veramente divertentissima questa storia!
Dovresti scriverne altre così, anche perchè non è semplice e si vede che sei portata.
Ciao :D

11/09/12, ore 14:21

hi hi hi hi...proprio carina...divertente la cosa che è tutto in rima...veramente simpatica...sono curiosa di vedere se scriverai altre cose in rima...
Sei un genio! no veramente complimenti...sono senza parole...per cui posso dirti solo ancora complimenti! :)
Ciao ciao!! :)

11/09/12, ore 11:04

Ehi!
Come promesso eccomi qui a commentare un'altra delle tue opere (?).
Ma è bellissima!
Povero Draco, in effetti è la verità! Ecco perché io lo metto sempre Draco\OOC. L'unica con cui riuscirei a metterlo sarebbe Pansy Parkinson, ma devo dirlo.. Non mi sta molto simpatica! :D
E comunque, sei bravissima! *w*
Mi fai sempre morire, e le rime sono azzeccatissime!
Brava!
Bacio
Febe

11/09/12, ore 09:01

noo... mi fa crepare dalle risate! quando ho letto le coppie sulla descrizione pensavo fosse un po' la solita storia e all'inizio non capivo perchè draco si presentasse ai lettori. davvero brava / o *non so se sei maschio o femmina, non importa, resta comunque una buona fan fiction*

11/09/12, ore 00:23

O_____________________________________________________o
EPICA!
AHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH è la poesia più bella che abbia mai letto su questo sito ahahaahhaahahahahahahahhahahahahahah oddio sto piangendo ahahahahahaahahahaha ''Potrei farvi un mazzo tanto'' AHAHAHAH ma hai ragione Draco!!! xDDD
No basta,questa finisce nelle ricordate...è indescrivibilmente demenziale,perfetta!
e poi tu ci stai prendendo gusto con le rime,eh?
Brava brava brava xD Mi hai fatta ridere di cuore,grazie x3
As