Love affair
di Bay24

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
17/02/19, ore 22:36

Ho amato il film, e trovo la tua storia ancora più bella perchè in qualche modo sei riuscita a spiegare meglio certe dinamiche, come ad esempio la solitudine di Kurt (/Margaret) e la sua ostinata maschera da duro. Ho amato certi passaggi, ho amato l'ironia della storia, il rapporto che si crea tra i due e la loro complicità che si trasforma frase dopo frase in un qualcosa di più, in quella scintilla che forse hanno ignorato da sempre. Proprio come nel film, anche qui la nonna è adorabile, e ancora una volta mi ritrovo a dire che la tua versione è migliore perchè rappresenta la famiglia, la speranza, che Kurt cerca da anni, quindi... complimenti per aver caratterizzato così bene questi personaggi.
La storia, poi, scorre benissimo, i capitoli sono ben equilibrati e il lettore ne divora uno dopo l'altro. Prendendo spunto dal film, sei riuscita a creare una storia tutta tua, che mi è piaciuta così tanto da leggerla e rileggerla più volte, inserendola tra le mie preferite.
Brava!
A presto, SM

26/04/16, ore 10:05

quanto mi è piaciuta questa ff, anche il film mi era piaciuta ma diciamocelo... tutto con klaine è migliore lol

no va beh, ci sono state parti in cui ho riso a più non posso, tipo proprio che non riuscivo a respirare, e altre in cui ero tutta un AAAWEE

quanto sono adorabili kurt e blaine? troppo!

ok smetto di sclerare che forse è meglio... e ancora complimenti!

18/01/15, ore 15:14

Trama direttamente presa da "ricatto d'amore" con Sandra Bullock (ora Kurt ) e Rayan Reinolds (ora Blaine) del 2009..se non ricordo male..alcuni dialoghi sono stati copiati completamente altri arricchiti (ciln cose inutili secondo me) Scusa..È il mio film preferito..e quindi conosco tutte le battute a memoria parola per parola! Mi piace la versione Klaine! Davvero! Forse un pó troppi aggettivi stucchevoli, per i miei gusti, tipo "pasticcino ricoperto con crema chantilly" ci mette un anno a dirlo/ a chiamarlo XD

07/07/14, ore 13:35

Io amo seriamente le tue storie, solo i libri di solito mi coinvolgono così tanto lol <3

06/06/14, ore 21:25

Tu hai appena pubblicato un nuovo capitolo di 'HBAM' (appena posso corro subito a leggerlo e recensirlo! :D), mentre io sono qui a lasciarti una recensione per 'Love Affair' dopo più di un anno che l'hai terminata... Che ci posso fare, io sono fatta così, prendere o lasciare! XD
Ma ho avuto l'irresistibile voglia di rileggermi questo splendore, e non potevo non assecondare questa voglia andiamo... così eccomi qui. Me la sono divorata tutta in un solo giorno. Non so se leggerai mai questa stupida recensione, visto che ora giustamente sei impegnata con altre fan fiction altrettanto bellissime, ma ci tengo comunque a dirti, e te lo dico con il cuore in mano, quanto io abbia amato questa tua meraviglia.
Tra tutto il materiale che hai pubblicato, questa fan fiction qui è in assoluto la mia preferita. Subito dopo vengono 'HBAM' e 'Cuore', ma 'Love Affair' ha un posto speciale nel mio cuore. L'ho veramente amata dalla prima all'ultima parola. L'hai scritta in una maniera incredibile, mi sono divertita molto leggendo alcuni passaggi (primo fra tutti il momento in cui nonna Mary e Kurt ballano e cantano per ringraziare la natura e i maschi con le palle loooool, li mi sono proprio pisciata sotto, devo assolutamente guardare quel film!), e mi sono emozionata leggendo la storia di Kurt e Blaine e di come è nato il loro amore. Ho amato anche tutti gli altri personaggi, in particolar modo nonna Mary (mi ci sono molto affezionata a questa dolcissima nonnina *^*) e Cooper. Ma ovviamente i Klaine mi hanno rubato il cuore già da subito, per non parlare di Kurt come personaggio singolo, della sua storia e del suo coraggio <3 Ho avuto gli occhi lucidi leggendo la lettera di sua zia e sono felicissima per come hai fatto terminare tutto quanto.
Per Nolan invece è stata antipatia pura XD, ma alla fine ammetto che ho provato molta pena per lui.
Beh che dirti, io sono una tua grande fan e starei a leggere le tue opere dalla mattina alla sera. Sei una fan writer eccezionale! E ti ringrazio per condividere tutto ciò con noi! <3
Alla prossima, e ancora complimenti. Ciao!
Kliss <3

13/02/14, ore 15:51

Splendida. .. assolutamente splendida come tutte le tue creazioni che h avuto piacere di leggere... complimenti... e scusa se ci ho messo tanto x trovarle....

03/12/13, ore 20:33

Bella!Bella!Bellissima!Una delle tue opere,più bella .Grazie per questi gradevoli momenti in cui si può credere al lieto fine. Un bacio da una KLAINEDIPENDENTE...

19/11/13, ore 15:15

Ooooooooohhhhhhhhhh!!!
"Oh eccolo. E' una vita che lo cerco" ooooooooohhhhhh :) :) :) :)
Questo capitolo è di una dolcezza infinita!!! :) :) :)
bubu ci stava tutto!!! :)
wowowowowowow!!!!
stupenda, anzi stupendissima!!
bellissima storia dall'inizio alla fine!!!
dolcissima, wow, non ho più aggettivi!!
complimenti ancora!!
Kurt qui mi è piaciuto un casino, anche se preferisco Blaine (essendo, non molto segretamente, innamorata di Darren!!!)

19/11/13, ore 14:14

riwow!!!
cazzo scrivi davvero bene!! e questo capitolo e fluffosissimo!!!
skdjfaòksjdfoiasjdf
bel quasi finale!!! corro a leggere l'epilogo :)
complimenti davvero!!!!!!!
stupenda ff!!!!

19/11/13, ore 13:03

Uuuuuuuurca!!!
Cliffhanger da urlo!!!!!!
Bellissimo capitolo anche questo, anche se non mi aspettavo un Kurt così deciso, ma con tutte quelle che ha passato...
corro all'ultimo capitolo!! non vedo l'ora!!
complimenti ancora!!
Bravissima!! Sul serio: manda questa ff a Ryan per fare uno spinoff!!! :) :) :)

19/11/13, ore 11:59

Wow!! Bellissimo capitolo anche questo!!
complimenti davvero!!
Bellissimo il discorso di Cooper a Nolan!!!
Bellissimo Blaine e dolcissimo!! sdjfaskldjfaisdjfòlasijdfoisjd
Wowowowowowow!!!

18/11/13, ore 19:29

ahahhaha bella la premessa!! mi è piaciuta!!!
il rapporto con Cooper è fantastico!!! l'hai descritto alla perfezione!!! e lo si capisce leggendo di questo amore fraterno!!
bellissimo il rapporto che si sta instaurando tra Kurt e la nonna!! :)
Per la valle, per i maschi con le palle, per le vacche nelle stalle. Grazie madre terra per gli spermatozoi..."** E QUESTA??????? ahahahha muahhahhah muahhahahhahahah
bellissimo SMUT comunque!!! proprio bello!!
bellissima ff!!!!!!

18/11/13, ore 17:10

Whaaaaaaaaaaaaaaat??????!!!! Nolan spogliarellista????? ahahahahaahahah!!
Beh Blaine spaccalegna attizzerebbe molto anche me!! :) :) :) :) :)
(ok l'ho detto scusate.. ma Blaine/Darren impappina il mio cervello)
bellissima la confessione di Kurt... :)
wow wow!!!
bella proprio sta ff!!
mi prende un casino!! :)

18/11/13, ore 15:00

Bella bella bella!! Ribadisco!!
bellissima storia e come si sta svolgendo!!
potresti inviarla a Ryan per fare uno spin-off un po' particolare!!!! :) :) :) :)

18/11/13, ore 14:16

Bellissima!! stupendissima!!!
ahahahaha da morir dal ridere!!!
wow! Descrivi proprio bene la scena che mi sembra di essere li!!! :)
complimenti ancora e ancora! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]