Di fossette, caramelle Mollelingua e merletti
di Shizue Asahi

14/01/13, ore 19:36

Come ho fatto a perdermi questa meraviglia?! Il fandom si deve riempire di storie simili, così belle, così ben scritte e, soprattutto, su Andromeda e Ted.
Ho trovato deliziose le drabble, molto evocative e spensierate. Le ho amate tutte, ma quella che più mi ha fatto sorridere è stata la terza: l'immagine finale di Andromeda che arrossisce e se la dà a gambe e di Ted che fa l'offeso è a dir poco splendida.
Complimenti davvero *_____________*
Alla prossima,
Clà

26/09/12, ore 18:31

E' molto carina questa raccoltina, peccato abbia solo una recensione. La mia preferita in assoluto è la terza, quella in cui Ted fa la proposta ad Andromeda. Che adorabile coppia di pasticcioni che sono, poi non ci dobbiamo stupire di come sia venuta fuori Dora ;-)
Comunque viene delineata un'Andromeda molto originale, passa dall'essere la perfetta figlia di una ricca famiglia Purosangue, all'essere finalmente ciò che lei sente, decidendo per una volta con il suo cuore, senza farsi influenzare dagli altri.
Brava ^_^

11/09/12, ore 12:20

wow, fantastica! veramente molto, molto, molto carina :) a me quel contest non ispirava... però sul serio: la tua storia è perfetta :) piccolo Out topic: ma anche a te adesso non sta funzionando il forum? O_O