How to Love.
di LuciaKevinStyles

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
11/02/14, ore 13:24

Bellissima questa storia è travolgente, significativa beh la amo! Voglio assolutamente che la continui anzi non vedo l'ora!! Ti prego di avvisarmi quando aggiorni grazie mille *-* e mi raccomando continua ! Un bacio

24/01/14, ore 16:32

Ma io amo te, la fic e gli Zarry! *^* <3
Porca miseria, mi hai dedicato un capitolo fantastico!
Mi è piaciuto molto e no, il finale lo devi far arrivare quando te la senti e sopratutto il più tardi possibile!!!
Che dire? I larry li amo come amicizia, una fratellanza unica.
I Lilo si devono dare una mossa, li voglio insieme assolutamente.
Ed Sheeran lo amo, ma questo è ovvio, e gli Zarry... Cavolo che spettacolo insieme, sono l'amore!!! <3
Grazie infinite per avermi dedicato il capitolo! Scusa il ritardo nel recensire!
Ti meriti davvero tanti complimenti per la fic! Sai già cosa ne penso! ;)
Continua così! Sei una scrittrice meravigliosa! <3
Ren xx

20/01/14, ore 20:39

OK, MI STO INCAZZANDO DI BRUTTO PERCHE' TI AVEVO SCRITTO UNA RECENSIONE LUNGA UN CAPITOLO E MI SI E' CANCELLATA... Quindi te la riscrivo, amami eh.
Allora intanto sono quasi certo che, assieme a un'altra, questa è la migliore ff che io abbia mai letto. Tu scrivi benissimo davvero; in questo capitolo mi sono piaciute la parte iniziale vnsodwefds e poi le parti in corsivo 'di liam', soprattutto l'ultima a fine capitolo: mi sono letteralmente messa le mani alla bocca, spero di poter leggere il più possibile il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà. Comunque stai tranquilla, prenditi pure tutto il tempo che vuoi, basta che alla fine aggiorni sempre, perchè davvero mi piace troppo questa ff... e forse è meglio aspettare un po', così si allontana sempre di più il momento in cui questa storia finirà e mi si spezzerà il cuore...
Però un po' mi dispiace per Danielle, quando farai stare assieme Liam e Louis (perchè so che lo farai) magari metti lei con Ed... ahahaha ok scherzo, non sono io sì ascriverla, lascia stare le grandissime cavolate che scrivo ahahahha
Oddio, ho scritto davvero tanto o:   ..vabbè ti lascio in pace, al prossimo capitolo ciaoo

18/01/14, ore 03:31

defr4gth5y6ju7i8 mammamia che spettacolo
alla prossima
scrivi troppo bene
un bacione

06/10/13, ore 16:25

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH CHE BELLO CHE SEI TORNATAAAAAAAAAA :DDDDDDDDDDDDDDD CAPITOLO MERAVIGLIOSOOOO GVJBFGBH

06/10/13, ore 01:47

Avevi l'intenzione di farmi piangere? Beh missione compiuta... Questo è assolutamente il mio capitolo preferito, lampante di lou e lottie è la rappresentazione della tenerezza, la parte zarry è in assoluto l'amore, la cosa più bella del mondo; la parte dove paragoni la vita di Niall ad un fuoco d'artificio è meravigliosa e poi dani e liam li adoro...Continua così. Io ti amo ♡

03/10/13, ore 21:17

sdfgauefo tu mi farai venire una carie,cara. Io AMO la zarry. SEI BRAVISSIMA,CAZZO. SJADKFLL TI AMO çç <3

03/10/13, ore 14:45

Il capitolo è meraviglioso, ovviamente.
Non nego che mi aspettavo qualche momento Lilo.
Ma sono sicura che ci saranno nei prossimi capitoli.
Mi preoccupa un po' la sopresa di Danielle.
Insomma.. Liam non la ama più.
E boh, ho paura, non so. ç___ç
Lui è pazzo di Louis, che motivo c'è di continuare la sua storia con Danielle?
Non capisco.
Gli Zarry sono da diabete. *O*
E cosa più importante, ZAYN HA DETTO TI AMO A HARRY, GJKSHJDFHGJKDFG.
E' una cosa troppo dolce!
Ma a parte loro, ho amato la parte dove si parla di Lottie e Louis.
SONO L'AMORE.
SUL SERIO.
In poche storie si legge di un amore fraterno così..forte.
E QUESTO E' AMORE.
AMORE DI QUELLO FORTE, INDISTRUTTIBILE.
E niente, sono bellissimi.
Un bacio, alla prossima. <3

-Rose.

02/10/13, ore 16:22

Allora. E' da poco che ho scoperto la tua ff e l'ho già letta tutta. Credo sia la migliore che io abbia mai letto, o comunque è tra le più belle. Ci metti tante cura, specie quando descrivi le emozioni dei personaggi, che sono le mie parti preferite vsbfuvoubo.... Sei davvero brava!
Passando al capitolo, lo amo. Come tutti del resto. Mi è piaciuto in particolare la parte di Niall, perché finalmente si è parlato anche di lui in maniera più dettagliata...
Non vedo l'ora di leggere altri capitoli.
Bacioni, Giada :*

02/10/13, ore 02:42

woooo
mi è piaciuto un sacco
a presto spero
un bacione sei bravissima

02/10/13, ore 01:02

Allora io non so' piu cosa dirti.
Sei eccezionale in tutto cio che scrivi.
Fai vivere il capitolo, lo fai sentire nelle vene e nel cuore.
È uno dei piu bei capitoli che hai scritto, ottima la scelta di non fare i pov, ma lasciare tutto in terza persona :)
Sei fantastica.
Mi sono quasi emozionata per Louis e Lottie, avevo un sorriso ebete un faccia.
Ma sicuramente la parte che mi ha colpito di piu sono gli Zarry.
Erano così reali, così veri, il Ti Amo di Zayn l'ho sentito come se fossi Harry, la felicità per quelle due parole. Ho sentito proprio la vita scoppiare e tornare.
Sei stata fenomenale. Davvero, mi sono emozionata per gli Zarry <3
La parte di Niall Horan è stata magnifica, idea stupenda, mi ha fatto venire i brividi leggere "fratellino" alla fine. Maddo, sei troppo brava.
La parte di Liam ha lasciato trasparire molto il suo stato d'animo, mi è piaciuta :)
Sono contentissima che tu sia tornata e se hai bisogno d'appoggio, sono qui.
Cercarmi ogni volta che ne hai bisogno :)
Sono entusiasta ed euforica :)
Non scordarti mai le parole che ti ho scritto tempo fare, sono verissime, ora piu che mai! <3
Che altro dire? Continua così e continua a scrivere come solo tu sai fare!
Ti mando un bacione <3
Ren xx
(Recensione modificata il 02/10/2013 - 01:04 am)

10/09/13, ore 02:13

Okay è ufficiale : IO TI AMO... Questa è una delle mie fanfiction preferite in assoluto! Adoro il modo in cui scrivi e il modo in cui stai facendo svolgere questa storia. Gli Zarry sono qualcosa di meraviglioso e inizio ad amare sempre di più i Lilo. Ti prego continua al più presto un bacio -M

09/09/13, ore 16:57

Eccomi bella, finalmente a recensire questo bellissimo capitolo! :)
Come al solito è venuto splendido, non smetterò mai di dirtelo, dopotutto è la fanfiction che mi piace di più tra quelle che ho letto!
Personalmente penso che Louis un po' di tranquillità se la merita e sua sorella sarà in grado di dargli pace, dato che erano molto uniti e sicuramente saprà come riuscire a prenderlo!
Per quanto riguarda i Zarry, sono sempre dolcissimi, anche Harry nei suoi momenti di capricci è adorabile, e il fatto che Zayn lo accolga sempre come se nulla fosse è qualcosa di bellissimo, mi si scioglie il cuore, aw.
Secondo me Liam dovrebbe smettere di prendere in giro Danielle, perché anche se ha bisogno di attenzioni e lei è in grado di dargliele, lui non ricambia quello che lei prova per lui. Penso che sarebbero ottimi amici, non di più e Liam dovrebbe capirlo.
Ed Sheeran, oddio io amo questo cantante e il fatto che l'hai aggiunto nella fanfiction mi piace molto, quindi non vedo l'ora di sapere quale sarà il suo vero e proprio ruolo, se così sarà :)
Spero di risentirti presto, un bacio x

07/09/13, ore 00:41

Dioo che carino questo capitolo!
GIURO, AMO I TUOI CAPITOLI! OGNI TANTO MI RILEGGO LE PARTI PIU' BELLE E A VOLTA PIANGO COME UNA FONTANA, ALTRE RIDO COME UNA DEFICENTE.
SEI BRAVISSIMA NON C'E' NULLA DA DIRE.

07/09/13, ore 00:30

io prima o poi svengo leggendo i tuoi capitoli! SONO UNA COSA SURREALE.
TU RAGAZZA DEVI FARE LA SCRITTRICE SI SI! E' FANTASTICO!
io quando leggo mi immergo, quando ci sono fasi tristi piango, quando ci sono fasi molto accaldati dopo un po' svengo.
SEI COSI' BRAVA CAZZO.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]