Someone like you;
di Hebe Andersen

13/07/13, ore 10:40

Questa storia la trovo molto carina.
La lettera che Susan vorebbe in qualche modo mandare a Caspian è estramamente dolce e triste insieme e la cosa non mi dispiace per niente perchè sono una romanticona.
Spero che tu continua a scrivere perchè sei bravissima.
Bacioni Virtuali,
Lolli
P.S.: Ti va di passare a leggere la mia storia? Si chiama Come Back e parla del ritorno di Susan a Narnia e gli ostacoli che dovrà affrontare per stare di nuovo con Caspian. Non ti posso lasciare il link perchè sono connessa con il cell.
Grazie in anticipo!

08/12/12, ore 22:28

Direi che questa OS rende di più con ''Someone like you'' di sottofondo. *-*
Comunque, è bellissima, davvero! Scritta benissimo; lessico comprensibile e altre cose.
Dal punto di vista del, chiamiamolo sentimento che la storia emana, è impeccabile! Ho ancora gli occhi lucidi, nonostante avessi esitato qualche minuto prima di pubblicare la recensione.
Insomma, nulla da dire/criticare.
A presto.
Angie_V

12/09/12, ore 13:45

Che bella... in effetti è molto azzeccata per Susan e Caspian.... oserei dire che se questa love story fosse stata presente anche nei libri, il matrimonio di Caspian e Liliandill sarebbe stato il motivo principale che avrebbe spinto Susan ad allontanarsi da Narnia...
Comunque vorrei invitarti a leggere - se non ti dispiace e se hai tempo - la mia fanfiction, 'Un giorno ritornerò'... è il mio primo lavoro e vorrei sapere cosa ne pensi... Grazie e scusa il disturbo :)