Audition For Adam's Band
di CriminalGlambert89

15/09/12, ore 12:40

In effetti me la vedo la scena: Adam spigliato e solare, che sub ito prende confidenza, e Tommy sempre serio e sulle spine... Non si può fare a meno di innamorarsi del sorriso di Adam *-* ma tralasciando questo, la storia promette bene, mi incuriosisce abbastanza anche se già si presagisce che Adam corrisponderà il sentimento... il bello sarà scoprire dopo quali avventure ;) L'unico appunto che devo fare (ma nulla di importante, è solo che ho voglia di dirlo XD) è che si capisce che Adam sia cotto di Tommy anche perchè, obiettivamente parlando, se la cava con la chitarra... ma tra Tommy e i cosiddetti chitarristi eccezionali, c'è un abisso... Perdonami questo appunto, ma da brava rockettara era d'obbligo farlo ^^''

11/09/12, ore 19:27

Ignora quella stronza! tu scrivi delle bellissime ff! Ti prego non smettere! comunque tornanfo alla ff che hai scritto: Mi piace molto! è stupenda! mi piace anche come narri la viceda e mi fanno ridere parecchio i penzieri di tommy! Continua a scrivere fan fiction! solo una domanda:questa storia ho un seguito o finisce così? è solo una curiosità! =)

11/09/12, ore 16:50

Ahah Adam ha davvero un bel caratterino. Ma la collezione di figurine??? LOL
Tommy invece è adorabile con le sua duemila paranoie assurde.
Bel primo capitolo, my love. Aspetto il prossimo ;)
Kiss
Susy

11/09/12, ore 15:02

È troppo bella, ma cosa dico è davvero eccezionale. Mi sono ammazzata dalle risate. Per un attimo, avevo creduto che Adam volesse cacciare Tommy :P cmq mi piace da morire!! Ma la continuerai? Perché non puoi lasciarmi così :P