Noli me tangere - For Alice's I am
di Memento_B

23/09/12, ore 18:49

Questa meraviglia è finita? E' finita?* va a nascondersi in un angolino per deprimersi * L'ho adorata dal primo all'ultimo capitolo , ma questo già tu lo sai :D Questo pairing mi piaciuto , nonostante il bad ending. Spero di leggere qualcos'altro di tuo presto :D Complimenti ancora :D Bacioni Alex_J

20/09/12, ore 17:11

Angst puro e fantastico*-* mi dispiace tantissimo che è destinata a breve termine, se non sbaglio la prossima volta arriva il prologo. Dimmi che mi sto sbagliando ç__ç
Lily così distrutta, i riferimenti al suo amore incondizionato che salveranno Harry... tutto così semplicemente commuovente :')
Ho notato che forse sono l'unica a recensire questa storia e mi dispiace moltissimo, visto che scrivi divinamente e questa storia è un capolavoro di femslash assoluto!
Purtroppo questo succede con i pairing poco conosciuti o poco apprezzati , capisco benissimo la tua situazione D:
Al prossimo capitolo
Baci

16/09/12, ore 18:58

C'è.. MA... io... perché?...
Dove sono finite le mie parole? Bho. Le ho perse leggendo, sopratutto le ho perse leggendo questa meraviglia.
Il modo in cui hai descritto i sentimenti e le visioni del mondo per ognuna.. una delizia per gli occhi e per la mente , anche se una delizia dolorosa.

<< No. Posso accettare ancora per un po’ l’anonimato, ma non chiedermi di vederti fra le braccia di un ragazzo e di fingermi felice. >>

Ho amato questa frase, e la sto amando ancora. Più la leggo, più sento che io e lei non possiamo essere separate (?) aahahah okey, sto impazzendo.
Forse perchè ci rivedo una mia vecchia situazione, con genere diverso alla parola ragazzo , ma mi ci rivedo.
* Tralasciando la mia vita sentimentale* Ho adorato questo capitolo, tantissimo. Lo aspettavo con ansia, a dirla tutta :D
Spero che il prossimo arrivi presto :D
Baci e complimenti ancora per le tue abilità nello scrivere :D

14/09/12, ore 17:19

Storie seguite. Ha aggiornato. Secondo capitolo... mi hai risollevato un pò la giornata direi :D Mi è piaciuto moltissimo, hai reso tutto in poche parole, pretendoti anche le mie! Non vedo l'ora che arrivi un altro dei tuoi meravigliosi capitoli, pronti a rallegrarmi la giornata :D
Alla prossima
Baci

11/09/12, ore 20:45

Ciao Memento!
come prima cosa grazie per aver recensito la mia ff, sono in un periodo un po' stressante (sotto esami u.u) ma appena possibile risponderò alla recensione.
Passando al prologo di questa ff, devo dire che è molto accattivante.
Hai spiegato alla perfezione il titolo e introdotto i sentimenti di Lily in un modo toccante e particolarmente vivido. Confesso di non essere una grande amante di questo pairing o delle femslash in generale (soprattutto perché Lily e James sono il mio OTP, faccio difficoltà ad immaginare lei con qualcun altro), però il tuo stile mi ha colpito e leggerò molto volentieri anche il seguito. In fondo quando una storia è ben scritta si apprezza sempre e magari mi farai cambiare idea! ;D
Complimenti anche per il terzo posto, sono curiosa di leggere gli aggiornamenti!
un grosso bacio
Ely

11/09/12, ore 15:43

C'è stato un forte combattimento emotivo prima di arrivare a leggere questo prologo. C'è stato e credo ci sarà ancora. Io, forte ammiratrice e sostenitrice delle Lily/James , sto leggendo qualcosa che ne va contro. Okey. devo ancora riprendermi.
Tralasciando queste piccole mie elucubrazioni, mi è piaciuto molto questo prologo, fatto di parole vere e struggenti.
Complimenti :D
Alla prossima