Shinjirarenai hajimete - The First Time
di madnesscake

25/05/15, ore 23:40

Troppo carina e divertente questa fanfic! :) Mi sono divertita troppo soprattutto nel finale quando le due mamme appassionate di yaoi si premurano di documentare i figli (insomma, quello è il proposito!) ahahah!
Ho trovato la vicenda da subito coinvolgente e mi sono sentita da subito dentro alla storia! Mi piace come hai ideato il carattere dei personaggi: sia a Naruto che a Sasuke hai dato un carattere ed una profondità che gli rendono giustizia.. e si tratta di una one-shot, quindi complimenti! :) Bellissimo l'inizio in cui Naruto pensa a come sarebbe stata la sua prima volta, per poi mostrare la "cruda" realtà! hihihi.. Un incipit degno di questo nome e in grado di coinvolgere immediatamente e divertire! :) Ce ne fossero di più di one-shot così! :) Alla prossima :)

17/06/13, ore 08:31

Questa storia mi ha divertita davvero molto!
Certo che Naruto è proprio un cucù a volersi vedere un film porno insieme a Sasuke! Però mi è piaciuta molto la sua intraprendenza nel 'provarci' col suo migliore amico.
Anche questo Sasuke che va out of character solo per dichiarare i suoi veri sentimenti... mi ha fatto venire i cuoricini al posti degli occhi! Inoltre questo reagire alla delusione andando con quante più ragazze possibili, pur di ferire Naruto, trovo che sia la reazione più indicata ad un personaggio vendicativo come lui!
Tuttavia, litigi e contrasti a parte, ci deve essere un happy ending e questa chiusura affidata alle due madre yaoiste è... troppo esilarante! ^.^ Mi chiedo solo che reazione avrebbero Minato e Fugaku nel venire a sapere dei loro due amoreggianti figli! *Inizia a farsi trip su un plausibile seguo mooolto comico*
A parte ciò, complimenti per la storia! (Il test d'ingresso ha dato proprio dei buoni frutti! ;D )
Un bacio!
Minorin

10/03/13, ore 19:31

O.o oddio.
oddio
oddio ma è bellissima!!! (sono passato dallo sconvolto dei manga yaoi e di itachi e le ff ell'entusiasta di aver letto quello che diciamo... vorrei leggere per tutto il resto della mia vita)
complimenti davvero! l'OOC l'hai evitato il più possibile e la cosa mi piace e... che dire... è perfetta, sotto ogni punto di vista!
bravissima!
M

06/11/12, ore 21:13

ahahahahahahahah adoro kushina e mikoto!!!!!!!! fantastico adoro questa fan fiction!!!!! ahahahah troppo divertente!!!!!

21/09/12, ore 16:09

Noooooooooo ma quanto è bella questa storia !!!!
Mi piace un sacco !!! sei stata meravigliosamente brava a scriverla !!!
Io ADORO Mikoto e Kushina yaoiste >/////< e poi quando hai parlato di quella cosa sul mpreg mua ha ha ha decisamente favolosa !!!!!
me lo sentivo nel sangue che Sas’ke faceva … ehm … ehm … con la big bubble ù.ù
Comunque è un pochino bastardo in questa fan fic il tenebroso Uchiha ù.ù ma si sa che gli Uchiha sono possessivi per natura XD
Comunque non doveva dire quelle cose a Nacchan ù.ù è così carino e coccoloso come si fa a darli della #@]{§+*# !!
Come personaggio adoro anche Itachi >:3 che conosce le fan fic mua ha ha magari legge anche lui il SasuNaru … o il NaruSasu mua ha ha * dalla serie: cose da yaoiste *
Beh comunque sei stata bravissima sia nell’ideare la trama e sia nel scrivere !!!
p.s. in bocca al lupo con l’università ;D
baci
SaNaYa

12/09/12, ore 14:14

Ciao, eheheh ma che carina! Accidenti per un malinteso hanno rischiato veramente di rovinare tutto! Per fortuna che alla fine hanno chiarito. Mi sono divertita a leggerla e mi sono piaciuti i vari riferimenti al mondo delle fanfiction. Sasuke per Naruto è stato anche disposto a mettere da parte il suo orgoglio alla fine e menomale! Kushina e Mikoto sono troppo forti insieme! ^_^
Alla prossima, a presto, kiss

11/09/12, ore 19:45

Questa oneshot è fantastica :D Dall'inizio non pensavo che si sarebbe evoluta così tanto, pensavo fosse solo yaoi buttato lì tanto per e invece!! Stupenda :D
Oltre che appassionante, è stata veramente divertente xD Kushina e Mikoto sono state le migliori della fanfiction :D

Molto carina, complimenti :)

11/09/12, ore 18:37

Rabbia... amore... passione...

Miiiii!! Che fanfic STUPENDA e INDIMENTICABILE!!
ben articolata! Scrivi benissimo!
Non sono riuscita a staccare di dosso gli occhi dal computer!
Kushina, non pensavo che ti piaccesero gli yaoi! Ti stimo sorella!
E poi mi è cresciuta a dismisura l'odio verso quel... GRR!! Di Sasuke! Invece la troia sei TU!! Che ti fai con tutti i personaggi del cast! (Tuo fratello, Orochimaru e tanti altri!).

Ritornando seri... Ancora complimenti!!

Baci, Iasmin

11/09/12, ore 15:43

Aaahhhh questa shot è a dir poco favolosa!!!...intensa e articolata! Non una pwp senza senso! L'unica nota stonata è che quel bastardo corvo emo con i capelli a culo d'anatra sia ancora vivo dopo aver fatto soffrire in modo atroce il mio volpacchiotto! Come osa chiamarlo troia se è lui il puttaniere che va a letto con le altre?!? Grrrr non lo sopporto!!! Perchè Gaara non c'è mai quando serve uno spettacolare, e alquanto sadico; funerale del deserto?!? Uff!