What's a shadow for?
di Will P

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
28/08/14, ore 19:16

oddio, Gaara è fuori di testa! Cioè, in senso positivo in realtà visto che quando ha fatto quella domanda lì - che nemmeno io ho intenzione di ripetere - sono immediatamente scoppiata a ridere immaginandomi in mente la scena della reazione di Shikamaru... Beh, spero solo per Gaara che Temari non venga mai a sapere la verità su quell'incontro, altrimenti per il nostro caro Kazekage missà che sarà proprio la fine, eh già!
Beh, alla prossima!

28/08/14, ore 19:12

eh sì, capisco anche te Temari... in fondo le ombre non possono vivere con il buio, giusto? Beh, storia interessante non c'è che dire!

28/08/14, ore 19:02

credo che questa sia quella che mi è piaciuta di più finora... Posso capire cosa intende dire Shikamaru quando pensa che non vuole ferirla e allora vedere Temari come un'ombra è sicuramente la soluzione migliore... da questo punto di vista. Ma come ogni storia romantica che si rispetti, alla persona che ami non le importa essere al sicuro ma solo essere vicino al compagno/compagna quindi... direi che il resto viene da sè, no?

28/08/14, ore 18:57

ahh sì, anche io adoro Lee! Beh, mi è piaciuta questa versione osservatrice di Temari, credo proprio che se soffrissi di insonnia così spesso come lei mi ritroverei anche io a fare la stessa cosa... chissà magari scoprirei pure qualcosa di interessante! Di certo stare svegli la notte è molto bello...

28/08/14, ore 18:53

ahi, quanto ti capisco... se ci sono due cose che odio sono il caldo e l'ora di ginnastica, se poi ci si mette qualcuno a bere bevande fresche come Temari rischio di farmi prendere da certi istinti, un po' come Gaara nei confronti di un ragazzo che si fa certi pensieri... ahi ahi Shikamaru, missà che sei proprio nei guai!

28/08/14, ore 18:50

oh cavoli devo ammettere che la morte di Temari è stata abbastanza sconvolgente, forse ho parlato troppo presto di happy ending... comunque posso capire che cosa vuoi dire, io finora non ho mai fatto morire nessun personaggio, nè mio nè di un altro autore, però se mi dovesse capitare non mi sembrerebbe vero...

28/08/14, ore 18:47

il punto di vista di Temari mi è piaciuto tantissimo, le sue osservazioni sulla paura sono state molto interessanti... beh, certo il finale è molto bello, spero di poter leggere un happy ending anche per loro però, prima o poi :)

28/08/14, ore 18:44

e non ci fu mai commento più intelligente detto da Gaara :) hahaha no vabbè scherzi a parte io adoro le ombre cinesi e Shika che le usa per formare l'immagine di Temari è stato bellissimo... la scena migliore è stato quando a crearle c'era Gaara però!

28/08/14, ore 18:41

queste storie mi piacciono sempre di più, soprattutto per come in ognuna si scopre un diverso significato dell'ombra di Shikamaru... sono curiosissima di scoprire tutti gli altri!

28/08/14, ore 18:39

ahh ma quanto è dolce Shika! L'ultima frase è assolutamente bellissima! Beh, Temari è sempre Temari, comunque le scene del suo rapporto con i fratelli sono sempre le più belle...

28/08/14, ore 18:36

eh sì, tutti noi sappiamo bene dell'abilità di Shikamaru di agire per il bene comune... comunque l'idea di queste storielle su lui e Temari mi piace molto, non vedo l'ora di leggerle tutte! Che dolce Shika quando vuole proteggere qualcuno!

13/11/07, ore 15:54

Recensisco solo ora per questa magnifica raccolta che finalmente scivola tra i preferiti.
Che io adori le Shika/Tema, beh, è un dato di fatto. Che se ne trovino di così ben fatte, è tutto un altro discorso.
Spesso Temari risulta OOC, e la storia banale. Questa raccolta invece, racchiude in ogni suo capitolo quella piccola ombra al cui fascino non riesco proprio a resestere.
Complimenti davvero!
=kiss=

fantasyk87
11/11/07, ore 19:33

"«Perciò tu e mia sorella fate sesso.» Shikamaru sputa metà del caffè mentre l'altra gli sale allegra su per il naso. Tossisce violentemente, asciugandosi il viso alla meno peggio, e dopo un paio di minuti è di nuovo abbastanza in sé per commentare l’accaduto. «Prego?!» Gaara alza eloquentemente un sopracciglio (o meglio, l'effetto vorrebbe essere quello)" Quando ho letto queste righe ti giuro che sono morta. Mi è preso un attacco isterico di risate e non mi sono fermata per un bel pezzo xD non so cosa dirti, tranne che è molto coerente e davvero mi piace da morire. Che bastardo Kankuro XD questione diplomatica la chiama lui XDD povero shika! Davvero hai un pupazzo di shika/cervo? Che bello *ç* ecco cosa ti ispira +lo ruba+ a me ispirerebbe altro *_* no comement. Adoro la tua fic. bye

10/11/07, ore 17:33

Oh my godXD,non avrò mai riso tanto leggendo una fiction. Povero Shika,Gaara sa essere incredibilmente sadico e perverso!XD E poi Kankuro con l'ultima frase è stato troppo LOL. Alla fine comunque sembra che il rosso si sia convinto,o almeno spero o Shika la vedrà duraXD. Magnifico capitolo,mi è piaciuto un sacco*_*.Si più LOL per tuttiXD. Grammatica e sintassi eccellenti,come sempre. Peccato che tu mi abbia detto che sei negata con le storie a capitoliç_ç,mi avrebbe fatto piacere una storia a capitoli ShikaTemosa*ç*. Ma d'altronde questa è già superlativa,aspetto l'aggiornamentoXD

10/11/07, ore 11:05

Oddio! Mi sono persa gli utlimi due capitoli! Chiedo perdono! Ora passo a recensire...Quest ultimo capitolo era fortissimo! Povero Shikamaru, che deve sorbirsi il terzo grado di Gaara! Io sarei sprofondata nel terreno al suo posto! Quindi hai scritto un'altra fic...bello!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]