Grido di dolore
di hunter95

22/03/16, ore 16:54

Ciao,
Anche questa storia mi è piaciuta molto.
Sarà solo una mia impressione, ma l'ho considerata un po' il sequel della tua precedente one-shot (che ho letto poco fa) "Sono un idiota". Infatti in quest'ultima avevi parlato delle emozioni di Ace, anche riguardo a Rufy, mentre si trovava nelle prigioni di Impel Down; invece in questa è il giovane capitano che ripensa ai fatti di Marineford quindi queste due tue storie le ho viste un po' come "il prima e dopo della guerra."

Magari non c'entrano niente nulla con l'altra però è stato comunque carino vederle in questo modo.

Alla prossima,
Miss ^^

12/09/12, ore 19:40

buahhhhhhhhh *scoppia a piangere*!!!!!!!!!!!
perchè mi hai ricordato della morte di Ace, perchè perchè, PERCHéééé!!!!
Se potessi, scriverei un cpaitolo di One piece in cui il vulcanologo e il barbone nero (li chiamo così XD) muoiono con le più pesanti delle torture!!!
Maddalina la assassina: posso aiutarti?
Niky-chan: come no! E me lo chiedi?
Niky & maddy: Muahahahahaha!!!

Okayyyyy.... scusa per quest'altro penoso siparietto....... non ne posso fare a meno XD
coumque... la ff è bellissima e commuovente, soprattutto il finale (ormai avrai capito che vado pazza per i finali) a questo punto la storia va tra le preferite, e anche l'autore/autrice (scusa ma non so se tu sia maschio o femmina ù.ù)
ciao e alla prossimaaaaaa
niky-chan

12/09/12, ore 15:10

bellisima mi hai fatto piangere complimenti ,sono parole bellissime :')

12/09/12, ore 14:45

*Si asciuga la lacrimuccia*. *Come rovinare un momento serio e malinconico*.
Povero Rufy. ç__ç Manco avesse passato un'infinità di tempo col suo fratellone.
Però, piccola nota per Rufy: non è proprio colpa di Ace se è morto U__U", somma, quando uno muore (in questo caso, brutalmente fatto fuori) si sà, non è colpa sua.
Però, giustamente, quando una qualsiasi essere umano perde una persona a lui cara, non si ha proprio la voglia di fare certi ragionamenti.
Quindi, bhé, una flashfic triste ma veritiera, che racconta i pensieri di Rufy e che ci fà capire che, a volte, anche Cappello di Paglia è trsiste, sta male e pensa alle persone care che ha perso. (E con cui, tra l'altro, non ha potuto trascorrere eccessivi momenti di allegria ç.ç).
La punteggiatura e la grammatica sono a posto però, vorrei farti notare che, partendo dalla quarta riga dal basso, hai scritto "Ave" invece di "Ace". XD

11/09/12, ore 16:48

Questa storia è molto bella e commovente, mi viene da piangere tutte le volte che penso a quella guerra, e mi sono commossa moltissimo leggendo la tua storia.
A presto, spero che scriverai altre storie così belle e dolci ... un saluto da Iky.