Don't let me alone.
di WellBeAlright

11/11/12, ore 15:34

yoo eccomi di nuovo qui.
Non so se mai leggerai questa recensione, ma vabene.
é E' da molto tempo che non leggevo più una cosa scritta da te e una cosa triste lo rende ancora peggiore.
Ultimamente non scrivi più, e non leggi neanche più le mie sotrie, chissà perchè.. bah.
Non so cosa potesse portarti a scrivere una cosa del genere, si è bella, ma fa male.
Fa male anche solo leggere una cosa del genere, poi tra l'altro come scrivi tu ti senti ancora più coinvolta nella storia.
E' splendida, ma è triste.
Non so cosa possa averti portato a scrivere questo, ma spero solo che non sia colpa mia.
Cooomunque, per favore, ritorna a scrivere come prima.
Amavo le tue storie e ora senza più quelle è tutto diverso. E' come quando zayn non dice più "Vas happenin" o louis non indossa più maglie  a righe. ok; stanno cambiando, ma fa male vedere le cose che amavo dissolversi nell'aria.
Un bacio, spero la leggerai presto.
Un bacio rox

05/11/12, ore 17:43

Hi c:

Ti è uscita fuori questa..cosa. Si, devo dire che questa 'cosa' come l'hai definita tu, è qualcosa di semplicemente meraviglioso. Il modo in cui l'hai scritta, le parole che hai usato, tutto. Sei riuscita pienamente a far provare quelle emozioni al lettore, così, BANG, diritte al cuore. Che dire, perfetta.

-Leo

28/09/12, ore 22:58

Secondo te c'è bisogno che commenti?
No, sai perchè tutti quanti ti hanno già detto che è fantastica questa OS, io dovrei ripetertelo per fare numero??
Nahhh, diciamo che farò così:
Brutta cogliona di merda, questa cosa che chiami OS è fortuitamente perfetta, capito Troia?! Sì con la maiuscola perchè il mio cazzo di pc è mondo down e mi rompo il cazzo di correggere! Ah, un'ultima cosa: sei una puttana che scrive dannatamente bene, ma diciamo di merda che rende più l'idea(?)
Ok, ciao cogliona.
Ci vediamo tra due secondi. lol

12/09/12, ore 03:11

Molto bello,mi ricorda tanto "Nata Per Vincere" loool.
Che tenero Harry ahshsjs.
-emme

11/09/12, ore 19:32

Oddio santo è stupenda è una cosa fantastica *_*
avevo i brividi quando l'ho letta *_*
scrivi davvero benissimo :)
sei davvero bravissima compliementi :)
Non è che ti va di passare da me e dirmi che ne pensi!? Ecco la storia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1209088
Ho appena messo un nuovo capitolo :D
Se passi giuro che ti incornicio in camera mia ahah
xx sofy

11/09/12, ore 17:49

Oddio ho i brividi *W*
Tu sei bravissima, ti giuro che avevo i brividi mentre leggevo, sei davvero brava a scrivere.
Mi è piaciuta un sacco nonostante sia triste, è davvero bellissima.
Perché non l'hai pubblicata prima? Avevi forse paura che non potesse piacere?
Se era per questo ti sei sbagliata di grosso perché è veramente molto bella.
A presto, baci xx ♥

11/09/12, ore 17:34

Ma quale critica negativa?! impossibile parlare male di questa OS. Davvero stupenda, mi ha toccata molto. Complimentiiii :)

11/09/12, ore 17:08

oddio, ci credi che sto piangendo? asdfghjwertyuicvbn dio, okay basta. è solo una os, lol.
comunque, sei molto brava, davvero. :)
baci xx.
-annalisa.

11/09/12, ore 16:59

Wow. E' stupenda! Spesso le OS sono più profonde di qualsiasi altra storia a capitoli. Questa è una di quelle.
Trasmette molte emozioni. Mi è venuta una stretta allo stomaco leggendo il flash back.
Complimenti, veramente!
Baci
Dan (@DaniWaahm su twitter ewe)