Need you Now.
di ely_comet

16/05/20, ore 22:53

Ciao, ho letto oggi tutta questa storia. È un peccato se non la concludi, davvero. È molto carina, come la più recente che hai pubblicato e che sto pure seguendo. Spero la continuerai.

13/07/15, ore 13:29

Wow stupenda questa storia spero k prima o poi continui

21/09/13, ore 01:13

Nooooo perché non l'hAi aggiornata più :-( ??? Sono rimasta cn il fiAto sospeso x tt e 5 capitololi e questa storia deve avere un finale altrettanto emozionante ma se non aggiorni questo nn potrà accadere :-( :-( è davvero un peccato che non l'hao più aggiornata :-( spero che presto lo farAi :-) complimenti sei bravissima a scrivere :-D

10/01/13, ore 23:22

Eccociiiiiii!!! *arrivano di corsa in camera a prendere l'ipad per recensire* Ooh, accidenti che "chiarimento"!! :) decisamente quella li non va per il sottile quando decide una cosa.. Si, e anche il discorso di lui, finalmente si è smosso da quel suo lato di apparente indifferenza. Siamo davvero contente degli sviluppi che stai dando alla storia, e non vediamo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :)
Un bacio Nami, saluta quella bella ragazza d'una Robin :)
Gogetass4 (C18 e Chichi)
(Recensione modificata il 10/01/2013 - 11:23 pm)

10/01/13, ore 23:03

Sorry, ero rimasta indietro con le recensioni, anche se questo capitolo l'avevo già letto :) dunque, ci piace!! È sempre divertente, carino e bello leggere i tuoi capitoli, sai parlare molto bene di questa coppia che, dobbiamo essere sincere, conosciamo davvero in maniera elementare dai ricordi d'infanzia dell'anime in tv :) ma questo già lo sai.. Bandierina verde ovviamente, personaggi perfettamente IC, niente svenevolezze ne parti troppo...ehm, esplicite...sappiamo di che stiamo parlando :) Ora andiamo a leggere il quinto capitolo e ti molleremo di nuovo una recensione anche li :) contenta eh?? :) certo che lo sei!! Al prossimo capitolo..un bacio Nami!!
Gogetass4 (C18 e Chichi)
(Recensione modificata il 10/01/2013 - 11:05 pm)

25/12/12, ore 18:35

Finalmente, credevo che avevi deciso di lasciare il tuo racconto senza una fine. Sono contenta che hai deciso di aggiornare perchè la storia merita. E' incredibile come questi due testoni sono riusciti a far passare altro tempo senza chiarirsi, per fortuna, per una volta nella sua vita, Akito  ha deciso di parlare e Sana,, cosa alquanto insolita per lei, di agire. Anche se hanno fatto un passo avanti adesso è veramente arrivato il momento per loro di  esternare i propri sentimenti in maniera chiara e diretta, per questo spero che ci siano dei momenti solo per loro due senza i soliti amici, e soprattutto spero che Akito questa volta stravolga un pò la sua natura e prepari per Sana qualcosa di veramente romantico. Spero non mi farai attendere altri due mesi per l'aggiornamento perchè non vedo l'ora di leggere il continuo di questa storia piena di amore e sentimento. A presto

07/10/12, ore 18:37

Il capitolo è molto bello , soprattutto la parte in cui si vede un lato del carattere di Akito che spesso viene tenuto nascosto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere se ci sarà una svolta tra Sana e Akito e soprattutto in che modo questo avverrà, visto che Sana, come è risaputo, non è molto sveglia e Akito non è certo molto loquace. Spero in qualcosa di molto romantico. A presto

06/10/12, ore 13:26

L a storia è molto bella e rende perfettamante l'idea del legame speciale che c'è tra Sana e Akito.  Noto con dispiacere che non aggiorni da un pò di tempo, spero non sia dovuto a mancanza d'ispirazione perchè sarebbe veramente un peccato. Spero di leggere presto il continuo di questa storia

19/09/12, ore 18:21

Uuuh mi piace la tua fanfiction! Sono curiosissima di sapere come continuerà. Sana e Akito sono troppo troppo troppo belli insieme e mi è piaciuto un sacco lui che le dice "Voglio te" *_*.
Ti faccio i complimenti e intanto aspetto il nuovo aggiornamento :) :)

17/09/12, ore 01:42

Ciao str****tta di una Nami che non sei altro :) molto bene, io recensisco e tu non rispondi neanche :) per giunta non leggi neanche la mia nuova one-shot :) cattivaaaaa!!!!! :'( va beh, siccome io qui faccio finta di essere brava e gentile, ti lascerò un commento anche questa volta :) nonostante a te e agli altri non interessi minimamente :) mi piace, hai messo quel pizzichino di "hot" che ci piace, mantenendo sempre toni molto tranquilli.. Lo stile e il modo di scrivere sono sempre perfetti..continua così :) Ti rinnoviamo i nostri complimenti......ma passa a veder e la mia amore d'una donna :) Un bacio. Gogetass4-C18 e Gogetass4-Chichi

15/09/12, ore 14:26

Ah ah ah, e rieccomi qua! ;) come detto in precedenza, lo ripeto, hai un modo, uno stile di scrittura che davvero ci piace! E se te lo dice una che ti conosce da 14 anni, direi che sarà un po' vero, che dici? :) aspetto con ansia il terzo capitolo, mi hai incuriosito adesso...
Diiiiiiiiih *espressione di Goku quando vede una siringa* qui dentro sono l'unica che praticamente non conosce molto questa coppia!!! Non escludetemi per questo -.- io vi voglio bene lo stesso!!!!!!!!!! :')
*ho dei seri problemi non è vero?*
Alla prossima, un bacio.
Gogetass4-C18

15/09/12, ore 14:04

Amoreeeeee! Scusa scusa scusa! ho visto solo ora la tua long! Un gran bell'impegno eh :) ma sono stra sicura che lo porterai avanti egregiamente, come tu sai fare! ;) Il primo capitolo mi piace molto, nonostante io non sia una grande amante di questo anime, mi fa sempre piacere leggere le tue cose, lo sai :) proprio in questo istante ho pubblicato anche io il mio nuovo lavoro, se hai voglia passa a vederlo...non ho bisogno di dire in che fandom cercarlo ;)
Comunque tornando alla tua ff, è come sempre scritta molto bene, senza errori, belle descrizioni e mantieni perfettamente i personaggi IC. Oooh come odiamo quelli che li fanno OOC vero? -.-
Ora mi leggo pure il secondo e te lo recensisco, muahahah! :D
Un bacio tesori.
Cordiali saluti,
Gogetass4-C18
(Recensione modificata il 17/09/2012 - 01:26 am)

13/09/12, ore 13:27

Ciao;)
Allora, da fan sfegatata di questa coppia, non posso che dirti che mi fa davvero piacere leggere delle loro scorribande future..all' università poi!!;)( Giurisprudenza.,.grande..è la mia facoltà! ) Ce lo vedo, Akito intelligiente e costante, mentre Sana una pasticciona, tontolona, sempre lì a chiedergli aiuto;) Ad un amico, poi!!!hihih
Lettura scorrevole, stile elegante e comprensibile..
attendo la prossima lettura, ispirazione permettendo;)
Baci, Vale;)

12/09/12, ore 20:34

bellissimoooooooooooooo fantastico superipermegafantastica come storia è veramente molto bella sei brava a scrivre continua sono veramente curiosa di vedere come va a finire
(Recensione modificata il 12/09/2012 - 08:36 pm)

12/09/12, ore 14:00

Ciaoooooo che carini questi due scemotti devono fare prima un casino per dichiararsi ihihiihihihihi