Tormentarsi.
di Betta7

07/10/13, ore 15:06

Ehi ^^
Awww, è carinissima :3
Io ADORAVO letteralmente Cole e Pheobe, sul serio. Quando l'ha dovuto uccidere ho pianto per anni.
Mi piace l'introspezione, mi piace come l'hai resa.Brava!
Mi piace!!!

Felurian xx

08/10/12, ore 11:06

Mi sono commossa, davvero! La morte di Cole penso sia stato uno dei momenti in cui ho pianto di più e leggere in questa FF l'amore che Phoebe proverà sempre per lui, mi ha fatto salire le lacrime agli occhi. E' veramente ben scritta. Complimenti!! :)
(Recensione modificata il 08/10/2012 - 11:07 am)

05/10/12, ore 14:22

Ciao (: Ho letto questa introduzione tutta d'un fiato, lo confesso ! E poi beh, partiamo dal fatto che io amo la coppia Phoebe e Cole, e per me lei ha conosciuto il vero amore solo con lui v.v Poi passiamo ai dettagli...Piccolo errore sul nome di Phoebe, ma insomma, sono cose trascurabili (: Per il resto mi piace molto , è scritta bene, un unico appunto: quando riprendi il dialogo avvenuto prima della morte di Cole (presente nell'episodio "Cento Volte Streghe"), è da tener presente che la Phoebe della realtà effettiva non è mai venuta a conoscenza di tale episodio. Paige infatti si trova catapultata in un'altra realtà modificata dalle incarnazioni (e da Cole di conseguenza), per ottenere l'amore di Phoebe. Se ricordi tutto è diverso, compresa Phoebe: al ritorno di Paige, nessuna delle due sorelle ricorda qualcosa del genere perché loro non l'hanno vissuto !
Beh, sono un po' pignola, ho preferito dirti questa cosa, ma è comunque un appunto, ma per favore, prosegui questa storia, sono curiosa degli sviluppi (:
A presto e complimenti (:

19/09/12, ore 20:50

Ciao, ho letto questo pezzo ed è molto carino. Poi sai io la penso come te, sono certa che la coppia 'vera' di streghe era proprio Cole - Phobe. Il loro amore mi ha fatto emozionare e non mi è andata proprio giù che abbiamo cambiato la sceneggiatura del telefilm solo perchè lui aveva litigato sul set (non ricordo se proprio con l'attrice che interpetrava Phoebe o Prue) Loro erano destinati a stare insieme ed io ho fantasticato mille volte su un possibile finale alternativo. Ad ogni modo hai ragione quando definisci Phobe non una donna comune, ma una che cerca la passione e l'avventura perchè è così che la vedevo anche io. Ti lascio con un caro saluto