You saved me from loneliness
di Lonely soul

01/07/15, ore 21:49

Ehi Ciao, sono nuova e la tua è la prima storia che ho letto... penso sia fantastica, in tutta la mia vita ho divorato libri e libri ma non ho mai incontrato un personaggio tanto complessato come lei... la protagonista è semplicemente wow, ed Anne è perfetta... sono rimasta colpita dalla abilità che hai nel descrivere scene e sentimenti, e ho letto il breve riassunto delle altre tue storie e sembrano fantastiche proprio come questa. L'unica cosa che mi chiedo è... come mai queste storie così tristi? E ti do un consiglio, non sminuirti tanto perché il modo in cui scrivi è una cosa fantastica... non vedo l'ora di leggere altre storie =))

08/01/14, ore 01:06

Allora, ehm... Ciaoooo :D. Scusa se dal cap 3 (mi sembra) non ho recensito più.. Ma la tua storia mi ha letteralmente come dire, inghiottita. E ancora adesso mi chiedo come mai tu abbia cosi poche recensioni. No davvero.
Apparte che è veramente realistica, anche se in alcuni punti é confusa direi che cmq il resto si perde xk molto incentrata su ciò che Diane prova, xo hei, ma che cosa hai fatto per scrivere ciò? No davvero io sono rimasta spiazzata xk eè veramente bella. Forse é il reating rosso che ha frenato la popolaarita di questa storia :/ mha! Poi vabbe non so che dirti bravissima/o è veramente riduttivo.
WOW.
Ah PS: "… e credo che questo sia il più smielato e stupido dei lieti fine, ma è esattamente così che speravo andasse a finire la mia storia." non potevi concluderla meglio.
Con affetto 999

08/01/14, ore 00:12

Ciao il prologo è davvero molto carino. Spero che mi deluderà con affetto 999

29/09/13, ore 17:28

questo è uno dei capitoli più belli finora secondo me!!!
apparte per la storia della madre che era tristissima.
so come si sentiva diane mentre pensava alla sua vita...

29/09/13, ore 16:14

secondo me è bella.
sei brava.
mi fido di te e continuo a leggere!
;)

25/11/12, ore 16:06

Scusa se commento solo adesso D: (sono believe in unicorn xD) è bellissima çç è un peccato che sia finita perchè mi piaceva un sacco! Sei stata molto brava :)

21/11/12, ore 12:02

nooo, ora si scopre che alex usciva con la madre di diane e lei si era ammazzata per la disperazione dato che lui l'ha lasciata per sua figlia.. Ora si capisce da dove sapesse la sorella di alex della morte della madre.. Beh, è più complicato di beatiful se è così! :D

15/10/12, ore 14:38

Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo ** M dispiace però che ( come hai detto nel tuo angoletto) stia per finire la storia T.T ... apparte questo è fantastica :D

03/10/12, ore 15:15

*^* E' bellissimo questo capitolo!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito u.u

03/10/12, ore 15:11

Oddio... D: Pensavo che Alex fosse diverso.. Bhe,non mi resta che andare a leggere il prossimo capitolo ;)

03/10/12, ore 15:00

D: Devo dire che la fine di questo capitolo mi ha spiazzata, proprio non me l'aspettavo! Comunque anche questa volta hai fatto un buon lavoro ^^ Mi piace :)

03/10/12, ore 13:33

*^* Grazie mille per avermi menzionata nel tuo "angoletto" :') Purtroppo ora che è iniziata la scuola non posso passare molto tempo su efp,ma ti assicuro che cercherò di fare il possibile per leggere anche gli altri capitoli :) (Poi secondo me scrivi benissimo e questa storia mi piace un casino :D ) ciao ciao...alla prossima ;)

29/09/12, ore 00:40

Mi piace tanto *--* Spero solo che lo aggiorni abbastanza spesso altrimenti morirò di curiosità *unisce i ditini*
Tipregononsmetterediscriverequestastoria:3

14/09/12, ore 21:15

Come sempre penso che tu sia una grandissima scrittrice! E poi non è stato affatto noioso; mi è piaciuta molto la descrizione iniziale del suo posto segreto :) Alex inoltre mi incuriosisce sempre più! Sei stata molto brava a scrivere questo capitolo ^^

13/09/12, ore 20:19

Come ho già detto nella recensione precedente io adoro letteralmente questa storia u.u Devo dire che il personaggio di Alex è molto misterioso e mi fa venire voglia di scoprire qualcosa in più su di lui ... mentre Diane penso di averla inquadrata già (penso...) ^^ Continua così, mi piace un casino :)