Senza alcun motivo
di shasa

11/09/12, ore 20:21

Bene, iniziamo con l'augurarti 'buonasera' e dirti che per me è un piacere leggere questo tuo lavoro.
Credo che sia una flashfic con un'attenzione emotiva piuttosto organizzata, seppur l'idea sia abbastanza utilizzata per descrivere le ormai chiare sensazioni di Sakura verso Sasuke.
E no, non lo dico perchè ho visto l'episodio (o meglio dire, avevo visto il capitolo manga attinente), ma questo amore di Sakura è palpabile, si avverte nel suo tremendo angst e sono scene come queste che ci permettono di capire come lei riesca a persevevare, nonostante non conosca la verità su Itachi e quindi, capire il motivo per il quale Sasuke si comporta in quella maniera e dica certe cose.
Penso che la trattazione di tutto sia stata mossa e sviluppata in maniera abbastanza umana, che permette di scoprire la vera umanità di un legame come questo.
Anche se Sakura ha avuto la possibilità di dimenticarlo (cosa che non ha fatto), anche se può aver potuto fare cose irrazionali per pura disperazione, lei continuerà a provare sempre quel sentimento caldo, nel suo cuore e anche nel suo animo, umano e fragile.
Seppur le trattazioni introspettive su Sakura verso il giovane Uchiha siano abbastanza una sorta di opera dall'argomentazione trattata a iosa per i sostenitori del pairing, devo dire che il tutto è scritto in maniera lineare, scorrevole e abbastanza corretto, per una prima flash di questo genere.
Il SasuSaku è una coppia portata avanti da una serie di emozioni abbastanza idealistiche, quasi improbabili nella realtà, ma ha un fascino molto intenso e chissà, poi porterà a Sasuke non la redenzione, ma un motivo in più per avere un futuro più roseo, adatto a quello che meritava fin da piccolo.
Con questo è tutto, ti rinnovo i complimenti d'apprezzamento a questo lavoro, per niente male!

Un abbraccio,

Watashiwa

11/09/12, ore 20:19

Oh che bella drabble.
E' davvero bellissima e descrivi a pieno i sentimenti di Sakura e il fatto che il suo amore per Sasuke cresce ogni qual volta lui le da un motivo per odiarlo.
La frase con cui hai iniziato è azzeccatissima e anche l'ultima, che è semplicemente stupenda.
Complimenti!

Jen.