Fall in love...
di _Malik Swag_

14/09/12, ore 16:07

è bello..
spero che poi si allungheranno un po' i capitoli
poveri loro che sono costretti alla vacanza merdosa
però sono contenta che hanno convinto Niall ad andare
continua presto,
un bacio :)

13/09/12, ore 22:53

Mi intriga questa tua storia, scommetto che Haley e Harry avranno una storia durante il viaggio e che Zayn e Beth si riappacifichino un pò tanto xD
Non vedo l'ora che tu possa continuare, voglio leggere qualcosa di più della storia.. Come va il viaggio, come la prende Harry e gli altri ragazzi.. Sono curiosaaa :3
Intanto leggi la mia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1261336&i=1 e recensisci se ti va u.u

Un bacio xx

serena_louis

13/09/12, ore 19:24

OHHHHHHHH YEAHHH ME GUSTA MUCHOOOOOOOOOOOOO :D ti prego continua presto non vedo l'ora di leggere il continuooooo!!!
xxxx
faith

12/09/12, ore 18:35

si mi piace :)
povera mi immagina quanto deve essere brutta una vacanza con una persona che si odia!
continua presto :)
bacii

12/09/12, ore 17:11

Bellissimo anche questo capitolo, mi piace tanto:D
Ah quindi Beth e Haley sono amiche, adesso è tutto più chiaro!!
Bella l'idea di partire, prima che si trasformasse in una vacanza da incubo grazie a Zayn e i suoi amichetti faighi lol ♥
Comunque, continua perché mi sta cominciando a piacere questa storia e anche tanto!! :D

Aly ♥

12/09/12, ore 17:07

Già dall'inizio mi sembra molto simpatica.
''Il gruppetto dei fighi'' AHAHAHAHAHAHAHA *si asciuga una lacrima scesa per il troppo ridere*
Ma sono due ragazze? oppure durante la storia cambia nome?
Non penso lol comunque sicuramente andando avanti con la storia lo scoprirò ;)

Aly ♥

12/09/12, ore 16:58

OH MIO DIO, non avrei proprio pensato che la storia avrebbe preso questo tipo di piega!
All'inizio del primo capitolo pensavo che sarebbe stata la solita solfa sull'amore tra la ragazza sfigata e il figo invece ci ritroviamo ad una vacanza non voluta!
Ehm, mi incuriosisce molto sapere il seguito, non vedo, quindi, l'ora che continuiate!
Ci sono abbastanza errori di punteggiatura e scrittura ma non sto a contarveli.. vi dico solo di scrivere meglio :)
Non disperatevi se ci sono ancora poche recensioni.. Siete appena al secondo capitolo, e vedrete che magari recensendo diverse storie e chiedendo di ricambiare leggendo la VOSTRA storia avrete più recensioni. Io, per esempio, ho iniziato così ^^
Ehm, che recensione lunga :/ beh ciao, mi piace la storia, ciao, Miss I. ♥♥♥

12/09/12, ore 16:49

Aw, ma è bellissima :3 Più va avanti e più mi incuriosisce, veramente :)
Continui il più presto possibile, vero? *w*
Anzi facciamo che quando la continui, mi mandi un messaggio e la vengo subito a leggere, ok? :)
Bravissima, complimenti :)
Fra.

12/09/12, ore 16:45

Che bella storia!! Non vedo l'ora di cliccare il prossimo tasto LOL
No, davvero, dico sul serio, mi piace. E' comunque scritta decentemente rispetto ad altre! :)
Baci, Miss I. ♥♥♥

11/09/12, ore 21:21

Ciao, non avevo nulla da fare così sono andata a sbirciare tra le nuove storie e mi è saltata all'occhio la tua (o vostra?)
Comunque è solo l'inizio, da come vedo, perciò non mi è ancora chiaro di cosa parlerà ma ho intenzione di seguirla u.u Normalmente mi faccio prendere da ogni fan fiction che leggo ahah

Innanzi tutto devo dire che non mi piacciono molto i cambiamenti di POV, li trovo confusionari, spero riusciate a mantenerli senza confondere :)

Devi (o dovete? siete due giusto?) sapre che per quanto riguarda la grammatica sono piuttosto puntigliosa :/
Fate attenzione a gli, le, li; il primo è "a lui", il secondo "a lei" e l'ultimo "loro", perciò nella frase "per fortuna non gli ho incontrati" dovresti cambiare il "gli" con "li" :) [attenzione che in quello stesso paragrafo c'è una ripetizione della parola "fortuna" :)]

xoxo
B
ps spero non mi abbiate odiata çç