Valiente
di Allegra_

02/04/14, ore 12:48

Questa storia è bellissima. Sei bravissima a scrivere. Mi piace la Tefy di questa storia.

11/12/12, ore 17:37

'Non c’è peggior nemico di noi stessi.Perché alle altre persone puoi dire di tutto, ma non puoi mentire alla tua mente, alla tua anima.
E quando vedi che c’è qualcosa che non va, come fai a sentirti orgoglioso di te stesso ??? Come puoi sorridere alla tua immagine riflessa come se ti facesse felice sapere ciò che sei realmente ?? In che modo puoi vantarti di essere un mostro e compiacerti ???'
'Perché si, il passato ci condiziona, ma con la buona volontà si riesce ad evaderne, si riesce a far si che il nostro futuro sia ciò che noi vogliamo, e non ciò che il nostro passato ha creato.'
E' una OS F-A-V-O-L-O-S-A, davvero la trovo spettacolare e anche molto significativa.

12/09/12, ore 12:08

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!
Ok, scusa per averti spaventata, l'inizio faceva davvero paura...
Però, c'è, ma anche te mi devi avvertire quando scrivi queste meraviglie, e su Tefi, te si che sei fantastica!!!!
Lo sai che ti voglio sempre più bene XD
No, sul serio, ero appena entrata nel fandom dei Teen quando ho visto questa storia e vedendo l'autrice sono subito corsa a leggerla...
E' veramente meravigliosa, adoro la 3° serie, anche se molte volte mi sono messa a piangere, come ad esempio durante la morte di Caridad, oppure vedendo Tefi sempre sola, e Luca che la trattava male...
Mi piace davvero molto questa Tefi: coraggiosa e combattiva. Secondo me dovrebbe comportarsi sempre così, e gli altri, beh, smetteranno di ignorarla e si renderanno conto di che persona è realmente... Ci vuole un bel coraggio ad affrontare quel bastardo.
Si, alla fine nessuno ha fatto niente, neanche Paz e Camilo, e adoro il fatto che sia Tefi a fare questo passo.
E le cose che gli ha detto, fantastiche. Cavolo Anny, ma tu dimmelo se vuoi farmi piangere!!!
Hanno sofferto tutti tantissimi per la crudeltà di Juan Cruz, non se lo meritavano...
E poi la parte finale, quella con Luca *-* Quella si che è davvero meravigliosa... Sono così belli insieme, e nella 3° stagione ci sto molto male a vedere Luca con Jaz... però quanto è bello quando si preoccupa con Tefi. Ma è sempre bello XD
Ed ha ragione: Tefi vale molto di più di quello che pensa. Ho finito la mia recensione, finalmente dirai te!!
Besos <3